Sephiroth
di NeroNoctis

12/05/16, ore 18:12

Allora, guarda, è andata più o meno così: attendevo una prof davanti il suo studio e ho detto "mah, fammi leggere Sephiroth così poi a casa lo recensisco"... Non l'avessi mai fatto, sono rimasta SCONVOLTA.
È un capitolo pienissimo!!!
Per quanto riguarda Jake, vedi che faceva bene a piacermi? Adoravo il suo rapporto con Lexi, il suo essere protettivo e il suo discorso davanti alla videocamera mi ha commossa. Profondo, così comprensivo. Mi dispiace ancora di più per la sua morte ora.
Tessa che dice "cosacce", ma anche Daniel dice "cosacce", no? *_* che teneroni.
Ma passiamo alla parte sconvolgente: Daniel è il wendigo che ha fatto fuori la sua famiglia djaklhdusiahieafhlcmjeacljfslm O.o di Vincent me lo sentivo, sapevo che spararlo fosse per il suo bene perché credo ormai nella loro amicizia; Victor MERDAAAAAAA MALIGNOOOO si salva solo la sua parte che ascolta Bowie.
Ma ora? AGGIORNA PIÙ PRESTO CHE PUOI. Io devo sapere tutto!!
Se hai fatto morire Lexi, io farò morire te. Meglio che lo sai.

Ovviamente, tutto perfetto come sempre :*

ah, solo una cosa.. qui "«Credo di amare questo posto.» disse Lexi,",  è Tessa, non Lexi.

Baci!

(Recensione modificata il 12/05/2016 - 06:13 pm)

12/05/16, ore 16:04

Ok, questo capitolo è SERIAMENTE sconvolgente. Nella scorsa recensione avevo proprio affermato la mia indifferenza per Jake, e ora arriva un momento tristissimo D: Suppongo che il casino nella casa dei genitori di Lexi sia collegato in qualche modo alla scomparsa della ragazza... A proposito, nel finale mi è peso quasi un colpo :C Non le succederà nulla di grave, vero? Cambiando argomento: finalmente si scoprono altre cose sul passato di Dan, anche se non sono proprio fantastiche :/ Vincent è strano, spero solo che aiuti ancora Dan! Sì, potrebbe avergli sparato, ma sono futili dettagli(?). Infine auguro una morte piena di atroci sofferenze a Victor, nessuno deve toccare Lexi :C
Rivoglio le coppiette felici! °L°