Amour masqué
di Francy_Kid

29/05/16, ore 20:22

Tu e questi dannati capitoli... gnaaaa sto fangirlando da fare schifo! Malefica donna che non dei altro prima o poi ti uccido!
Cooomunque, mi è piaciuto molto il fatto che i due protagonisti si siano messi a parlare; mi hanno fatto molta tenerezza quando si sono sfogato l'uno all'altro. Però, una domanda... ma Marinette ha capito che Chat Noir è Adrien? Perché, sai, dopo ciò che gli ha detto lui è dopo averla 'vista' piangere un po' di dubbi me li sto facendo.
Detto questo, ti saluto~

28/05/16, ore 13:35

Ed eccomi di nuovo.
Mi sono fatta una bella scorpacciata di capitoli e, prima di leggere quest'ultimo, avendo odorato qualcosa (neanche fossi Chat) mi ero armata di pop-corn e cuscino da stringere, gustandomi tutta la scena del...
Prendiamo le misure ad Adrien.
Comunque Marinette, potevi approfittare della situazione e invece...non solo non fai nulla, ma molli anche il ragazzo da cui sei innamorata da praticamente sempre? Non si fa così, no no.

27/05/16, ore 23:59

Adriennnn c'è o mio dio !!!! comunque non puoi interrompermi la storia così c'è XD VOGLIO SAPERE COME CONTINUA 😂😂😂sennò mi terrai sulla coscienza perché impazzirò ♡

27/05/16, ore 22:04

Sono ben 10 minuti che me ne sto con le mani nei capelli, in silenzio, sulla scrivania, da quando ho letto questa parte.....non ci riesco... Devo prendermi un momento....*lascia il computer e fa due passi*.
Ok, sono tornata.
La tENSIONE, mannaggia all'akuma, mannaggia....Marinette era lì, Adrien pure  - e SENZA maglietta -
Sul serio, per la tua sicurezza, continua la storia!
SB.

27/05/16, ore 21:43

Ti odio...
Prima mi fai sentire le akuma nello stomaco e poi mi spiazzi così?
Bah, io l'ho già detto, ti ammazzo 💕

26/05/16, ore 16:32

*diventa rossa e parte una risatina isterica che accidenti sveglia tutta la casa*
ADRIEN! Tu!!... piccolo, smerxy, furbo gattino che non sei altro! Penso che anche i biscotti si siano sciolti insieme a Marinette ahahahaha!! ^-^-^-^-^-^
La storia e il giochino - oserei dire, tenerissimo - sono molto belle, ma il finale lascia con la bocca aperta, occhi sgranati e bava alla bocca, nonchè una serie di screenshots all'ultima parte AHAHA!.
L'ho letta tutta più volte e sarebbe vitale per tutti sapere come va a finire, per il destino dell'intera umanità.....quindi NUOVO CAPITOLO; VIELEN DANKE!
Continua a scrivere che non ti ferma nessuno!!
SB.
P.S.: Sabine votes for Adrianette ;)

26/05/16, ore 09:54

Aaah, sto morendo! Sono troppo curiosa *^* e tu sei un portento, un vero fenomeno eheheh non vedo l'ora di sapere come andrà a finire u.u continua così mi raccomando!! :D bacini

26/05/16, ore 09:38

Oh povera Marinette... Con Adrien che praticamente le si spoglia davanti XD Sarei svenuta dalla bellezza io, non immagino lei che ne è super cotta XD
Carino il gioco delle domande... Comunque Adrien ha detto una bugia... Nel tempo libero sta con Marinette sotto le sembianze di Chat XD
Bel capitolo comunque ^_^

25/05/16, ore 23:08

*ha la mano dinnanzi alla bocca, gli occhi sgranati, la bavetta*
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Oddio mio, A-adrien? Hai fumato erba gatta?
Cioè, sono in iperventilazione io, figuriamoci la povera - anzi, fortunata - Marinette!
Dio santo... basta, chiamo Obama! Cioè lol... *si schiaffeggia* TU E I TUOI CAPITOLI CORTI, DANNATAAA!
Allora, a parte lo sfogo di fangirlismo over 9000! ti auguro, per la tua incolumità, di salute e tante cose belle per aggiornare il prima possibile. .. cioè, stai dando un senso alle mie serate! Brava donnah! La Nikky è fiera di te!
Alla prossima~
Zau

25/05/16, ore 20:16

L' ho letta tutta d'un fiato è bellissima !!!! poi la ship adrienette la adoro ♡ non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

25/05/16, ore 13:38

Nei vestiti ho rivisto un sacco di abiti da "Gobbo di Notre Dame" e con l'immagine me ne hai dato la conferma XD
Un capitolo tutto MariChat *-* Che bellezza!!
Però un po' mi dispiace che nella tua fic Adrien provi poco o niente nei confronti di Ladybug... Ma sono dettagli!!
Continua così ;)

25/05/16, ore 00:11

Cosa posso dirti, a parte che sembro una bambina che fangirla ogni volta che leggo un tuo capitolo. Una cosa che adoro è come muovi Adrien/Chatnoir cioè è lui in tutti i sensi. Poi bhe Plagg cioè Plagg mi uccide ogni volta che apre bocca. Non ha peli sulla lingua quando si tratta di prendersi gioco del suo custode xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo corto o lungo che sia ** Spero succedano tante cose belle ihih +-+
Cari saluti ^^ <3

Ps: brava, brava, brava !!!!

24/05/16, ore 16:26

Signor "sono un micio figo".
Lol
Capitolo molto kawaii e mooolto MariChat. Brava,me gusta!😏

23/05/16, ore 22:24

Kyaaaa!!! Sono troppo teneri!!!
Ti prego continua, devo sapere come va a finire!!😆😆😆😆😆😆😻😻

23/05/16, ore 08:25

Eh già Mari... Ti manca Chat eh?? XD
Beh che vuoi hai massaggiato con Adrien tutta la serata... Fattelo bastare ;)
Che carino quando gli ha dato i baci *-*