quidditch, patronus e....finzione
di L1107

13/05/16, ore 19:21

Ho sempre adorato la coppia Ron-Hermione ma devo ammettere che mi sono letta i tuoi 19 capitoli nel giro di due giorni. Sono rimasta folgorata, mi hai fatto amare per la prima volta in vita mia il personaggio di Draco! Meravigliosa, superba, bravissima!

13/05/16, ore 18:47

Per due volte il sole e la luna si erano alternati nel cielo, ma la regina non aveva badato a cio troppo immersa nel dolore per la perdita che rialeggiava e si alternava alla rabbia per non aver capito prima la vera situazione, rabbia perche colui che amava avvev deciso anche per lei, togliendole la sua libera decisione solo perche la considerava debole non in gradi di reggere quei ricordi. Rabbia perche per assurdo solo con lui si è sentita viva veramente se stessa senza maschere Alla fine i due grifoni avevano capito cosa prima non quadrava lo strano rapporto ytra i due e . harry avrebbe voluto ringraziare il biondo per aver protetto la riccia e i suoi amici, aveva finalmente visto quel che di buono c’era e gli dispiaceva moltissimo non essere riuscito a farlo e perche no anche a cercare di creare con lui un vero rapporto al dila dei pregiudizi e delle diffidenze ma fidandosi del buon sesto senso dell’amica . solo la rossa che piu che mai si sentiva doppiamente in obbligo prima dra poi la stessa cissy le avevano affidato la vita della rriccia, non era riuscita a proteggere dra , ma avrebbe fatto di tutto per realizzare le sue ultime volontà tenere in vita la ragazza , riportarla alla vita quindi decisa e testarda ogni giorno le portava il cibo spronandola a magiare , cercando di farla niovamente sorridere ,ma apparentemente senza speranze davanti a lei c’era solo il corpo dell sua amica , ma la sua anima sembrava altrove . lo stesso harry preoccupata le raggiunge ma lei invita entrambi a prendersi del temppo per loro come copia ora che la pace reganva , insomma di amarsi loro che potevano ancora farlo “
No Harry, non sarò più felice, lui era la mia forza e la mia felicità” rispose subito la ragazza.
“E allora cosa vuoi fare? Lasciarti morire? Hermione, sei una leonessa cazzo, devi reagire! Devi combattere!”
“Non ha senso combattere se non si ha nulla per cui farlo
Il suo migliore amico la guardò, possibile che fosse giunta fino a quel punto per quel Malfoy? Il suo sguardo poi cadde su Ginny, per un attimo s’immaginò la sua morte, ma una fitta dolorosa lo colpì prontalemente al petto, obbligandolo a scacciare quel pensiero. Capiva come si sentiva Hermione.
“Hermione, vuoi morire?” le chiese allora. Ma lo sguardo di Hermione s’illuminò d’un tratto, lei voleva morire, voleva andare da lui.
“Lo faresti, Harry?” gli
Solo in quel momento si rende conto che herm non è solo una guerira , ma una donna che ha appena visto la sua meta sacrificarsi per lei , e che in questi casi non basta tutto lo stramaledetto e decantato coraggio da grifone per rialzarsi poiché ha perso l’unica vera motivazione per farlo , il prescelto immagina che a perdere la vita sia la sua rossa e al solo pensiero si sente piegare dal dolore , ma se questo per lui è un pensiero decisamente impossibile si immagina quanto debba sofrire la sua amica che invece quel dolore lo prova veramente sulla sua pelle ed inzia a capire il desiderio dell’amica . la rossa guarda allibita i due anche lei ha capito il dolore e la richiesta che l’amica ha fatto, anche se secondo lei dovrebbe cercare di vivere giorno dopo giorno anche per onorare la memoria di dra .la leonessa ha espresso con tutta la sua ritrovata determinazione una preghiera , l’ha fatta ad herry poiche lui piu di tutti dovrebbe capire il suo dolore e esaudirla , una richiesta semplice ricongiungersi con la sua meta , non importa se per farlo deve perdere la vita almeno nell’aldilà saranno insieme e potranno vivere il loro amore che in vita era stato loro negato . harry sta per farlo con la morte nel cuore, per la prima volta l’anatema che uccide sarebbe stato scagliato per amore per rcongiungere due amanti, ma qualcuno furioso ferma al pelo il prescelto, possibile che il miracolo si sia avverato, che la serpe sia tornata in vita? Quale incantesimo oscuro o di luce è stato cosi potente da riportarlo da lei, quale inganno, quale patto e chi puo aver osato dialogare mercantreggiare con la nera signora?

13/05/16, ore 09:15

Sto piangendo da tre capitolo, ma ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a scavare a fondo nei personaggi, hai fatto sentire il dolore e lo strazio di perdere l'amore di una vita. L'ultima frase mi lascia ben sperare in un colpo di scena risolutivo e, soprattutto, positivo! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :-)

12/05/16, ore 21:44

Se lui è vivo,torno ad amarti!ahahah
Comunque complimenti,mi sono commossa,ho sentito il dolore di Hermione,l'ho provato...Soprattutto complimenti per il pezzo che hai scritto "lui era stato egoista",perché infondo quando una persona muore il dolore resta a chi è "ancora in vita"...
Continua!