Angels Don't Kill
di Variabile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/09, ore 20:09

Variabile, è bellissima questa storia.. non vedo l'ora di leggere il resto... mi raccomando, posta presto...

14/04/09, ore 23:20

Mmmh,si deve nascondere per forza qualche oscuro segreto ma penso che lui infondo sia buono dentro...come posso spiegare?Tipo Angel in Buffy! =D Aggiornaa

14/04/09, ore 19:56

scrivi davvero benissimo, il tuo stile intendo..mi piace un sacco. spero di leggere il seguito al più presto.

14/04/09, ore 13:57

Che dire? Solo tre parole: "sempre più avvincente!"

13/04/09, ore 23:54

Il tuo stile asciutto e diretto, privo di fronzoli superflui, è l'ideale per narrare una storia dove l'elemento sovrannaturale sembra essere uno dei fattori cardine per il manifestarsi degli eventi. Molto presto si entrerà nel vivo del racconto, non è così? L'inquietudine della giovane Ginevra è, indubbiamente, plausibile. Sono curiosa di leggere quali saranno gli sviluppi. Continua così e a presto.

12/04/09, ore 15:59

Mi intriga questa storia e allo stesso tempo mi inquieta...Brava,sei riuscita nel tuo intento ;) L'ho segnata fra i preferiti :) Aggiorna presto e leggi anche le mie se ti va

11/04/09, ore 13:39

Inizio interssante e misterioso al punto giusto. Che sia, lo sconosciuto Chris Wolves, un licantropo? Sono molto curiosa di leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]