Angels Don't Kill
di Variabile

02/05/09, ore 21:53

Bella la storia *-* Mi piace molto l'alone di mistero attorno a Chris. Chissà cosa nasconde *-* Spero aggiornerai presto, aspetto il seguito n___n

02/05/09, ore 21:43

Ciao sono Erica! La tua storia è molto bella! e originale soprattutto!! mi incuriosisce molto il segreto di Chris.. e poi la storia del cimitero,mmm. Spero che presto svelarà tutti i segreti. Complimenti per come scrivi! ciaoo

30/04/09, ore 16:12

Anche in ritardo, io arrivo sempre! rulez Allora, di chi è ora sto necrologio??? Uffa, lo voglio sapere subito! Spero aggiornerai presto! *__* Ciao cià!

24/04/09, ore 16:04

ad ogni capitolo mi fai venire sempre più dubbi... è come un puzzle, ma i pezzi sono tutti uguali e fanno fatica ad incastrarsi fra loro. direi che Ginevra non ha tutti i torti a diffidare un pochino da Chris: insomma, per non dirle laverità, dve essere qualcosa di davvero enorme, come segreto, no? vabbè, bacioe, come al solito, aggiorna presto.

23/04/09, ore 20:58

Bè, bell capitolo! lui lo adoro sempre di più XD ora però devo scappare! ciau!

22/04/09, ore 16:25

Che belli.. davvero! Questi due capitoli sono stupendi, gli ho letti tutti d'un fiato! Lui le confessa di amarla, lei ricambia... Che romanticoo! *__* XD Eppoi l'amico morto.. hum. Per me c'è qualcosa di nascosto, però lui non sembra il tipo che dice bugie, quindi mi fido u.u Ok, ora devo proprio andare! ancora complimenti! ^_^ e non c'è bisogno di ringraziarmi, ti meriti tutti i complimenti del mondo! sei molto brava! ^__^ ciau ciau! neko X3 ps: metal *ç*

21/04/09, ore 05:53

grazie per la parte di vermillion pt.2 alla fine....W gli Slipknot! cmq, bellissimo qst capitolo, romantico e rivelatore al contempo. brava!!!! posta presto, mi raccomando. bacione

20/04/09, ore 22:30

Bel capitolo, ma siamo sicuri che sia la vera spiegazione?? mmmm, mi puzza di balla! Ma vedremo! Al prossimo capitolo, spero presto! Ciao Ciao

20/04/09, ore 15:45

tu mi vuoi far morire di curiosità!!! mi lasci sempre sul più bello... aggiorna presto, se no va a finire che muoio veramente logorata dalla curiosità... mi avrai sulla coscienza!!!XD comunque bello questo capitolo... non vedo l'ora del prossimo..ciao

19/04/09, ore 22:46

Mi son letta tutto ora! Questa FF mi ha proprio catturata! Scrivi molto bene! Sono molto curiosa, ma che ci fa Chris al cimitero tutte le notti??o.O Le ho pensate tutte..un vampiro?? no, non mi pare! un licantropo? naaa, che ci farebbe al cimitero?? Magari è uno Zombie! XDXD Uffa, sono curiosa, aggiorna presto, ciao ciao _Born!

19/04/09, ore 22:34

Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, questa storia è molto interessante! Sono ancora con il cuore in gola in attesa della spiegazione di Chris!xD Complimenti, la aggiungo tra i miei preferiti. Eleanor Rigby

19/04/09, ore 21:59

Siamo giunti al varco...finalmente sapremo cosa fa al cimitero Chris...anche se ho la sensazione che inventerà una balla!In ogni caso io non penso che al cimitero possa fare qualcosa di "buono"...insomma,se devi andare a trovare un tuo caro puoi andare di giorno no?Comunque complimenti per la storia,aggiorna presto ^^

18/04/09, ore 22:34

.. accidenti... la tua è davvero una ff MERAVIGLIOSA. La trama mi ha preso tantissimo, davvero. E lui.. mi ricorda un pò qualcosa tipo vampiro o licantropo *__* ma forse mi sbaglio.. (sarà che ultimamente leggo solo libri su quell'argomento?XD) più che altro le occhiaie, il fatto che sia bello ma con un aria misteriosa.. mi fa pensare al vampiro. E anche la mano fredda. Bah, si scoprirà più avanti immagino! ^_^ lei mi piace molto come personaggio.. peccato che manchi la sua descrizione fisica. Personalmente la immagino una ragazza normale, ma bella. Con i capelli lunghi. Però poi magari vengo a sapere che ha i capelli corti XD ok, ora vado che sto scrivendo davvero troppo. Complimenti, davvero. Sei bravissima! attendo un tuo aggiornamento. kikka-neko.

17/04/09, ore 20:55

appassiona, e soprattutto il titolo ha qualcosa di molto intrigante..è una bella storia!

16/04/09, ore 20:26

mi hai lasciato un'altra volta sul più bello... bello questo capitolo, romantico come avevi promesso... e tornando "sul più bello", abbi pietà di me e posta presto... non vedo l'ora di scoprire il resto. anche se secondo me, Chris non va al cimitero, o, se ci va, non fa nulla di male...credo... bacio