Gli ultimate saranno i primi
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/16, ore 08:47

AAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAI FREGATO TUTTI!
Povera Faith! Lei credeva che quella perfetta, meravigliosa, fantastica schiena (ah, Jeon Jungkook) fosse di Kai, e invece..
Quindi è diventata Jimin? Ma proprio Jimin? Il Jimin al quale ha sempre sognato di lanciare cose perché è troppo perfetto? Ahahahaha l'ironia della vita.
Sono proprio curiosa di vedere come farà a conquistare Kai essendo Jimin (sempre se vorrà farlo) perché qui si rischia di distruggere la Jikook. E ricordiamo che ha alle calcagna un Jungkook uke, ma che dico uke? TALMENTE UKE DA ESSERE PROBABILMENTE LA COSA PIÙ IRRITANTE AL MONDO AHAHAHHAA
Buona fortuna Faith, siamo tutti con te.

Bellissimo capitolo, aggiorna presto che so che hai già pronto il prossimo lol

20/05/16, ore 15:26

............no.
...................Ilaria questo non lo accetto.
No.
Mi rifiuto categoricamente.
Non puoi farmi prendere questi infarti allucinogeni.
CIOÈ TU MI VUOI MORTA DONNA, QUESTI NON ERANO I NOSTRI PIANO D.O SANTO!!!!!
Sono in uno stato di shock tale che mi rende mentalmente instabile(?).
Cioè...WOW. NO.
Non so manco che commentare Dio cristo!
Che poi il sospetto mi è venuto a "Nano palestrato", perché Kyungsoo è parecchio mingherlino...e il fatto che io non riesca a riconoscere i miei bias mi preoccupa...sto diventando vecchia anche io.
Ma Ilaria cara, altro che fanfiction semplice: mi spieghi come mai potrei io cercare di conquistare Kai se dovessi rovinare la JIKOOK? MI ODIEREI A MORTE PER TUTTA LA VITA.
.....che poi la mia vita sarebbe molto breve perché l'idea di un bacio tra Kai e Jimin mi distrugge le ovaie come se qualcuno le spappolasse contro un muro.
Tu mi hai traumatizzata con questo capitolo, sappilo!
Adesso ho il terrore di sapere che sorte capiterà a noi povere anime prave...che San Pietro ci protegga!

Questa me la pagherai un giorno, sappilo

20/05/16, ore 15:24

WAIT. Sono confusa. Faith non si trova nel letto di Kai? Non è con Kai? Niente Kaisoo o qualunque altra ship che comprende Kai?! HAHAHAHAH mai fare due desideri perchè quella gallina guasta farà un danno--
Povera Faith ho creduto veramente fosse con Kai, mi dispiace per lei T-T
Però questa situazione mi intriga. Se può consolare Faith nemmeno le sue amiche sono riuscite ad avere quello che hanno desiderato... Che vita ingiusta

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alle ragazze
Ele~

19/05/16, ore 13:29

E ORA CHE FILOSOFIA MI HA MOLLATA POSSO RECENSIRE *somma voce da Mushu(?)*
Il bello delle FF semplici è proprio che riesci ad aggiornarle in fretta, non è vero?;)
Così la nostra Elly ha baciato TOP senza pensarci troppo...L'ULTIMATE non ne sarà contento. Però la capisco, anche io bacerei Kris se fossi nel corpo di Tao...
Anyway, prevedo intensi triangoli e molte combattute interne se l'everything di Seungri fa parte della tua OTP!
Ma andiamo alla parte di Alis, che mi ha semplicemente fatto morire dal ridere e che penso andrebbe esattamente così una situazione simile.
Cambiare lo sfondo con Youngjae? Non avevo mai pensato a questo piano malvagio!
Avrebbe dovuto palpargli per più tempo le labbra però ahahahah
Macché acuto di Hurricane, facci quello di With You così Youngjae subisce un bell'M!preg! ...questo sì che sarebbe un plot twist.
...dedicherai un intero capitolo a Faith? Ho seriamente paura di cosa potrebbe partorire la tua mente malata!...non deludermi!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Baci,
$candalous~

18/05/16, ore 08:49

SANTISSIMA PORCA ZIZZA COSA È SUCCESSO?! D A E H Y U N. O MIO DIO.
Fermi tutti. Procediamo con ordine: Elly. Ah, donna mia, tu si che hai capito tutto dalla vita. Lei apre gli occhi e si fionda sulle labbra di zio Toppo ahahaha
Povero piccolo Seungri, ha appena visto il suo Everything baciare un altro, che oltretutto l'ha allontanato in malo modo. Zio Toppo ma che modi sono? Non dire cattiverie al povero GD. Che c'è la povera Elly nel suo corpo e lei poi ci resta male.

Ma ora parliamo di Alis.
CAVOLOOOOOOOO!
INNANZITUTTO CALMA. Daehyun che russa come una trebbia è comunque sexy, a prescindere. Anche il suo russare è sexy.
"Occhio non vede, Alis non duole" AHAHAHAH oddio io avrei detto davvero una frase del genere, come avrei anche mandato a fanculo tutto per rimettermi a nanna con Dae.
P-però sono Youngjae? Proprio Youngjae? Ma..ma la DaeJae non è reale, suvvia.
Sai cosa temo più di ogni altra cosa ora? QUANTO SARÀ TENERO DAE DA FIDANZATO INNAMORATO! Starò in un mare di feels. Anche se è tutto amore per Youngjae, gne.
Ora parliamo di una cosa che meriterebbe una recensione a parte: LE LABBRAAAAA! OOOH HO TOCCATO FINALMENTE LE LABBRA DI QUELL'UOMO! IL SOGNO DI UNA VITA! FAMMELE TOCCARE AD OGNI CAPITOLO TI PREGO, DEVO APPROFITTARNE FINCHÉ DURA LOL
Ma solo toccare, che sono Youngjae, quindi calma.
Beh, ho finito. Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire che è successo a Faith e al suo "voglio Kai nudo nel mio letto" ahahah

17/05/16, ore 22:36

O santissima gallina dei Got. Ho baciato Top. Ho baciato T.O.P cioè ho fatto in modo che Gd baciasse Top. VOGLIO UN MONUMENTO. UN INNO CHE CANTI LE MIE EROICHE GESTA. Okay calmiamoci. Toppo stronzo! Che ' mi fai schifo' e 'mi fai schifo'. Ti è piaciuto e poche storie. Seungri perchè il tuo everything è Gd?! Mi devi per caso dire qualcosa?! Eh?!

Alis, Alis tesoro mio PERCHÈ? Perché come prima cosa visto il tuo ultimate gli hai chiesto se ti può fare l'assolo di Hurricane? Cioè conoscendo il personaggio ci sta eccome se ci sta (ho letto quella parte immaginando la voce di tua sorella ahah).
AHAHAH YOUNGJAE. È diventata ciò che più odia però dobbiamo vedere il lato positivo: ora può toccare le labbra di Daehyun quando vuole~

Ho paura per Faith, sto tremando (e pregando che capiti la ship che dico io)
Capitolo stupendo e ti voglio bene (nonostante tutto)
Ele :*
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 10:38 pm)

16/05/16, ore 08:40

Ah, chi non vorrebbe svegliarsi nel letto con Sehunnie mezzo nudo? Ah. Che bel risveglio cara la mia Isabel/Donghae. Posso immaginare il suo stato di shock ad avere un Sehun così davanti ahahaha
LA SUA OTP NON È REALE CHE TRAGEDIA! Ora non odiare Sehun però lol
Elly che bacia gente random ha vinto tutto! Lei sì che ha capito come viversi questa cosa, maaaaa chissà chi ha baciato mmh..
CONTINUA QUESTA STORIA CHE SONO CURIOSA! Voglio proprio vedere come affronteranno la situazione Alis e Faith.. (fai baciare random anche Alis ti preeeego)
bye♡

15/05/16, ore 18:40

O SANTISSIMO FARAONE (lo sto invocando troppo ultimamente) CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO.

Okay, respira Eleonora respira. GALLINA MALEDETTA. COSA TI VIENE IN MENTE DI FARE EH?!

Cosa diamine ho letto. Oh Sehun. Tu coso. Come osi distruggere la Eunhae. E come osi farti il mio quasi bias?! Andiamo. No OKAY NO. AHHHHH. Però invidio Isabel (maledetta so dove abiti) ha visto il Sebooty. Fasciato dai boxer. E magari in futuro lo vedrà anche al naturale.... Che odioooo. Isabel/Donghae resisti, Hyukie verrà a salvarti dalle grinfie del coso.

Ma passiamo ad Elly... T-TU COME MI PUOI FARE QUESTO. NON POSSO ESSERE DIVENTATA GIDDÌ. La G-Ri è un grande NO! N.O. L'everything di Seungri non è Jiyong oppa. Non puoi distruggere anche la mia OTP per eccellenza T-T
Non riesco a riprendermi, sono sconvolta. Anche se c'è un lato positivo anzi due: 1) Ho baciato l'ultimate AHSHDGYSHSH 2) posso vedere Gd nudo ehehheh

Non so assolutamente dove siano Alis e Faith, ma... Ragazze sono con voi. Non disperate e.. fighting!

Grazie per il bellissimo capitolo (il resto dei miei pensieri te li ho già illustrati in un bellissimo -da bruciare- file audio~)
Ele

15/05/16, ore 18:32

OH CRISTO SANTO.
MARIA VERGINE SIAMO TUTTI DEI TRANS.
Aiuto ho seriamente paura.
Sehun caro non ti facevo così porcello...beh, mi dirai, dopo aver perso sia Luhan che Tao è normale che tu abbia sfogato tutto il tuo seme Alfa (?) su Donghae...però non si va con un uomo sposato, per la peppa e la peppina!
La Eunhae sarà sempre vera, ricorda Ily, come lo sarà sempre la Taoris!
Fossi stata in Elly mi sarei direttamente alzata e mi sarei aperta i pantaloni per controllare cosa avessi in mezzo alle gambe Lol
Però lei si che ha capito come ci si gode i sogni!
Felice tu abbia aggiornato in fretta e posso adesso immaginare i problemi che vi siano per Daehyun Lol
...se mi metti Kyungsoo con Kai potrei piangere.
Però riderei se codesti ragazzi si risvegliassero nei nostri corpi ahahhahaha

Attendo il seguito ;)
Baci bella

14/05/16, ore 16:30

OH OH OH ECCOMI QUI!
Allora, innanzitutto queste 4 mi stanno già simpatiche, anche se quella Alis mi sembra un po' rincoglionita ed è pure anziana lol
Io credo di amare questa idea, anche perché il mio desiderio era stare sempre vicino a Daehyun e TOCCARGLI LE LABBRA! AAAH LE LABBRA DI QUELL'UOMO SONO UNA DELLE MERAVIGLIE DEL MONDO.
Quindi non vedo l'ora di vedere come continua la storia.
La gallina (anche se a me sembrava più una zuppiera lol) dei Got è una genialata, quando ho visto quel lighstick (?) ho pensato fosse proprio bruttino, ma ora gli farei un altarino ahahah
Scrivi scrivi che voglio sapere come continua♡
Elis

Ah, vorrei poter scrivere JIMIN È L'UKE NELLA JIKOOK, ma ho perso una scommessa con miss maknae e devo sostenere che Jungkook è u-uk-uke della coppia. Santa pace.

13/05/16, ore 22:12

Ormai avrò ripetuto questa frase all'infinito: QUANTO TI SI PUÒ VOLERE BENE?
Awwww mi vuoi far piangere? Non solo hai scritto una nuova ff, non solo me l'hai di nuovo dedicata, ora anche questo! Chissà chi mi ricordano queste quattro ragazze mmmh io direi quattro pazze scatenate. E aggiungo anche che non saprei cosa fare senza di voi :3
Ma parliamo del capitolo: AHAHAH la gallina lighstick. LA VOGLIO. Se veramente esaudisce i desideri, devo averla *^*
Si, questa volta è molto più leggera come storia e tenendo conto di quanto ho riso solo per il primo capitolo, non vedo l'ora che arrivino i prossimi.

Sai quella Elly ha fatto bene: perchè sprecare un desiderio così u.u
Adoro il modo in cui (ci) hai descritto soprattutto perchè rispecchia i caratteri al 100%
Ahhh nonna Alis...

Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle
Ele~

13/05/16, ore 22:11

DITEMI DOVE DIAVOLO POSSO COMPRARE QUESTA GALLINA ORAAAAAAAAAAAA
Bene, dopo aver espresso il mio interrogativo più grande, posso andare avanti: MA UNA FANFICTION NUOVA COSÌ DI SORPRESA E DEDICATA A NOI? MA ILY CARA IO MI COMMUOVO SERIAMENTE!
Faith...mi piace come nome, direi che mi dà un certo tono(?), I Like IT ;)
Va bene che sono la Maknae, ma sulla più matura ho qualcosa da ridire AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Anyway, quanto mi piacerebbe vederci ancora più spesso~
Due giorni? Cavoli viaggiamo più velocemente degli asiatici, questo sì che è un Guinness!
I nostri desideri già mi fanno mooooolto ridere, provocheranno taaaaanti guai...e comunque no, Ily: Jimin è seme e ciò che dice Bang è legge!
Ma quindi io ho espresso due desideri?...ehehehehehehe ME GUSTA!
Già l'inizio lo amo e amo anche tutti i riferimenti a cose reali (come Alis che accende e spegne a muzzo il Lightstick Lol), sento che sarà una FF super divertente e disagiata come ci si aspetterebbe da tizie come noi;)
Al prossimo capitolo!
Baci DirottaSlitte