Gli ultimate saranno i primi
di Ilee404

08/06/16, ore 16:04

L'INCONTRO DEL SECOLO AWWWW che bello :3
La reazione di Elly è così ME. AHSHDGSHGS SEHUNNIE. Grazie a Isabel/Donghae potrò stare vicina al nostro bimbo. AHHHH. Ma anch'io perchè non ho pensato a farmi una doccia. Cacchio. Sono Gd. Me stupida, me bisogno di doccia ora. Ahahhahah che sceme che siamo :3 Sempre in sintonia, ma sceme. Voglio vedere Donghae. Un assaggio di abs di Donghae in cambio del tuor 'alla scoperta dei tatuaggi nascosti' di Gd. Che te ne pare?
Mi piace come prendo alla leggera il fatto di aver distrutto la reputazione di Gd ahhahaah

Magari la prossima volta che ci vediamo cerchiamo di imparare i numeri di telefono dei due idols (così da poterli stalkerare una volta tornate alla normalità).

TOPPO GELOSO È COSÌ CARINOOOOOOO. AHAHSHDHDHDHDDHDH GTOP NASHDGSBAJSJDH
Lo so lo so che Toppo è Toppo. Isabel ripogliati. Chissà come reagirà quando scoprira che me lo sono baciato.
Eunhae a vita. Mettiamo a posto sto guaio.

Anche se un po' mi dispiace per Sehun... Vieni dalla umma i consola lei~
Ele <3

03/06/16, ore 15:26

QUESTO CAPITOLO È IL DEGENERO PIÙ TOTALE LOL
Quelle ragazze non erano fan, ma estremiste che volevano fargliela pagare a Youngjae per averli traditi, non c'è altra spiegazione.
"Me le farai bruciare tutte tu stanotte" e fu così che Youngjae morì strozzato dalla ciambella e i B.A.P divennero cinque. Fine. Questa sarebbe la versione realistica.
Bang, parlaci tu con Daehyun che è meglio.
Non ti perdono perché alla vista della foto (che all'inizio pensavo fosse una pubblicità) sono scoppiata a ridere dalla fermata dell'autobus.
Complimenti per il riferimento del gigante, ho apprezzato assai Lol
Povero Wonho, ma almeno se ti faccio paura ti accoccoli di più a Hyungwon ASDFGHJKL
La mia pessima mira colpisce ancora, ma se non altro tutti stanno riconoscendo la potenza delle transenne e quanto non vadano sottovalutate!
Ily. Se esce una selca di Wonho e Jimin ti vengo a cercare in capo al mondo.
Posso avere entrambi i loro numeri?
Jungkookiiiiiie ci penso io a farmi perdonare ehehehehehehe~
Prevedo già che tutte quante voi abbiate capito dove sono finita io dopo questa notizia Lol
Continua in fretta, ho bisogno di altre risposte per questa estenuante ricerca del mio ultimate.
Baci veggente preoccupante~

03/06/16, ore 14:25

Alis. Sei. Un. Caso. Disperato. Solo tu puoi perderti a Londra e seguire in un bosco due fan... Ma io dico. Volevi lo stupro assicurato? Comunque Daehyun è cosi tenero, ti viene a salvare perchè siete due ricitrulliti che si perdono anche in casa vostra. È AMORE <3
Mi mette un po' di ansia sta cosa che deve fare YoungJae. Speriamo non sia nulla che faccia soffrire l'ultimate--

"Pensavo fosse un gigante" AHAHHAHAHAHAHAHAH FAITH HAI VINTO TUTTO. Oddio sto ancora morendo dal ridere HAAHHA.
Se può essere di consolazione ha fatto molte più figure di merda Gd/Elly. Jimin si è parato il culo anche abbastanza bene. Povero Wonho, tutta sta carne al brodo e poi si spaventa solo perchè gli hanno tirato addosso una transenna. Pff dilettante. Wonho non ne combina una giusta: prima nudo, poi fa partite l'OTP in quarta. Ragazzo te le cerchi.
AJSHDHDHJSJ voglio anch'io il numero di Wonhooooo.
Jooheon ormai sei bullizzato da tutti (Isabel per prima), ma sei comunque adorabile~
Mi sembra abbastanza semplice(?) capire chi ha scritto a Faith... Alis?
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà

Ele <3

03/06/16, ore 13:43

PORCA VACCA! PORCA PORCA VACCA DAEHYUN. DATEMELO VI PREGO. MIO DIO SE HO FEELSATO.
Non riesco nemmeno ad immaginare come sia sentirsi dire davvero delle cose del genere. Ma procediamo con ordine:
1. Imbecille che non sono altro. Non ho imparato niente da tutte le notizie sulle fan impazzite? Le prime tizie random che incontro che faccio? Le seguo. Ma please. A quest'ora potevo essere legata e imbavagliata in uno scantinato o chiusa in un bunker a segnare i giorni sul muro con una forchetta, e invece..
2. Invece arriva lui! LUI. PROPRIO LUI.
Ah, il mio principe affamato che grazie al radar dell'amore mi trova..o meglio trova Youngj- MI TROVA e mi salva.
3. Ma secondo voi perché quell'uomo è il mio ultimate? Perché siamo due cretini uguali. Altro che radar dell'amore.
4. QUELLA FRASE ROMANTICA SAI DOVE TE LA PUOI METTERE?
5. "È il momento giusto, non trovi?" Per saltargli addosso? Sì.
6. "Tanto stasera queste calorie me le farai già bruciare"
Caro Daehyun, ti pentirai di tutto questo. Oooh se te ne pentirai. Pazzo. Sei pazzo uomo.
7. LA CAMICIA BIANCA. LA MALEDETTA CAMICIA BIANCA.
8. Jungkook? Te lo giuro Dae, non conosco nessun Jungkook.
9. Faith arrivoooooooo!

Ora commentiamo Faith. Sei la migliore HAHAHAHAH
Sei con i Bts e fai amicizia con i MonstaX! Ti stai godendo il corpo di Jimin eh? Sì, suona ambigua.
Ora che siete culo e camicia ci può scappare una collaborazione BTSxMonstaX vero? VERO? Ma in tutto questo Jimin/Faith non si è accorta che uno sguardo d'odio era fisso su di lui/lei.
Ora non per dire, ma temo per la vita dei Monsta. Jungkook ti prego, almeno risparmia Kihyun♡
"Pensavo fosse un gigante" MI SONO PIEGATA DAL RIDERE AHAHHA
Sono curiosa di scoprire come se la caverà Faith e se lei e Alis si incontreranno e se alla fine Daehyun brucerà davvero quelle calorie.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye

01/06/16, ore 13:32

E FINALMENTE, ORA CHE QUEL PROGETTO INFERNALE MI HA ABBANDONATA, POSSO RECENSIRE *coro angelico*
Cara Ily, vedo che sei Eunhae Shipper ma a Sehun proprio non sai dire di no, eh? Perché Lay deve Cockbloccare in ogni santa fanfiction tutti? Lasciali flirtare!
Che bello non sapere nemmeno te che stai per fare una canzone con GD Lol il mondo è pieno di sorprese.
GDRAGON BLOCCA EUNHYUK. CHIEDIGLI TUTTO CHE IO VOGLIO SAPERE, SEHUN SEI UNA MERDA SULLA FIDUCIA!
Sarebbe bellissimo se GD un giorno facesse davvero una giornata così random e creasse scandali, lui e i suoi capelli verdi...e adesso chi è che lo ha bloccato da riprendersi Donghae? :c
Quante complicazioni sigh
Ottimo capitolo, attendo ancora con ansia di sapere cosa stanno combinando Youngjae e Jimin~

31/05/16, ore 20:13

NO. Non riusciranno a separare la Ellabel. Noi ci ri-incontreremo <3
Io adoro i nostri Pov perchè sono sempre collegato tra di loro~ Ma CHI È CHE CI VUOLE ALLONTANARE? Ho un paio di idee: Taeyang o Top, più Taeyang credo. Comunque, sta cosa ti Sehunnie mi fa ancora venire i brividi-- AHHAA DONGHAE non sa neanche come si accende il fuoco. Come minimo stava usando due pezzi di pietra ahahahh.
Voglio anch'io far colazione con Sehunnnnnn non è giustooooo. Che carino che è quando è geloso. Sapevo che tu avresti capito subito il perchè GD ti stesse cercando, siano in sintonia noi. :3

Hyukie poteva essere più gentile però. Non è colpa mia se Donghae ha fatto quel che ha fatto (che ha fatto?), la prossima volta non lo saluto neanche. MH.
AH gli ho fatto fare così tante figure di merda che la Yg lo metterà in isolamento prima o poi. Il mondo deve sapere che scriveremo una canzone su Kai nudo. I fandom necessitano sta notizia u.u

Comunque grazie a noi nascerà la JiHae.

27/05/16, ore 17:09

AHAHAHAHAHA povero Wonho che ha fatto di male?..ah già, esiste.
Comprendo perfettamente Faith e so che bramava (?) di fare una cosa del genere da taaaanto tempo e finalmente.. ora temo cosa succederà. Farà scandalo? Rinchiuderanno Jimin/Faith in manicomio? Wonho proverà a picchiare Jimin e Jungkook picchierà Wonho che vuole picchiare Jimin? Ah, è tutto così figo!
Carina che pensi ad Alis mentre sta mangiando in modo porno delle fragole davanti al bias della sua amica. GRAZIE EH. Pensami anche se mai dovessi farti Jungkook..
Suga appena sveglio secondo me è una delle cose più adorabili del mondo, almeno se non gli rompi le scatole lol
Ma parliamo di Alis. COSA STA CERCANDO DI DIRE YONGGUK?? STA CERCANDO DI FARE UNA PROPOSTA INDECENTE? Perché mi dispiace ma sono fedele alla BangChan e un threesome con la Daejae se lo scorda ahahaha Non potrei mai fare un torto simile a Himchan oppa/hyung.
E ovviamente chi può perdersi in qualunque posto si trovi *alza la mano*
Ora come cavolo farà Youngjae a tornare dagli altri? TI PREGO DAE VIENI A CERCARMI! SE SONO IL TUO VERO AMORE DOVRESTI RIUSCIRE A TROVARMI!
Io temo più di ogni altra cosa i feels che mi procurerà un Daehyun innamorato. Io non lo reggo. Chissene se è per Youngjae, al momento ci sono io nel suo corpo, me li prendo io gli sguardi d'amore e le paroline dolci..ho tanta paura. E non azzardarti a fargli leccare le labbra ne ora ne mai, chiaro?
Bene. Aspetto sempre più terrorizzata i nuovi capitoli.
Bye, Elis

Hai messo noi in piazza duomo? Ahahaha
Oooh mamma, quel momento non lo scorderò mai♡

27/05/16, ore 15:16

Alis. Che. Cavolo. Devi. Fare?! Per favore non dirmi che devi lasciare Daehyun-- Proprio ora che ti sei decisa a farlo rimanere con Youngjae.
Mi sembrava di aver già sentito di due Bap selvaggi in giro per musei e transenne HAHAHA Autrice-san sii buona e non causare danni all'ultimate di tua sorella u.u
Mi ero dimenticata: PERCHÈ ALIS SI PERDE SEMPRE?!

Faith, IO SONO CON TE. WONHO DEVE COPRIRSI-- maledetto. Ha fatto benissimo a lanciare la transenna, ma dovrebbe cercare di mirare meglio la prossima volta.
Sono piegata in due dal ridere solo immaginando la scena AHAHHA. Sono contenta almeno lei se la stia passando bene. Ha la sua ship, ha fatto amicizia con gli altri membri. Perchè a lei deve andare tutto bene?! AHHHH è ingiusto.

Ne approfitto per dirti che: 1) smettila di rivangare il Xiu day.
2) mi piace la Ellabel <3
Ele~
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 03:17 pm)

27/05/16, ore 14:41

NO SCUSATE MA SPECIFICHIAMOLO CHE LE DUE RAGAZZUOLE DALLA TRANSENNA HANNO CHIAMATO LA SOTTOSCRITTA CHE HA ASSISTITO IN DIRETTA ALLA TOTALE PERDITA DEL RESPIRO DI ALIS AHAHAHAHHAHAH
Bang e Himchan che si fanno le passeggiate serali per Londra assjfkfkdmskld quanto li shippo dannazione.
Cavoli ma se sono a Londra non troveremo mai più Youngjae! ...sarà molto lunga come cosa...
Mi sono immaginata Youngjae sorridere felice con le guance rosse quando bang gli chiede come va con Dae...che cosa adorabile.
ALIS NON TI PERDERE PER LONDRA O LE FAN TI RAPIRANNO!!!...e MANNAGGIA il clero Bang sii più chiaro, anche se credo tu ti voglia inserire come terzo componente della coppia (torna da Himchan su)...
No ma io un Jungkook così è capace che lo abbracci e non lo lasci più andare per il resto della vita, È UN'IMMAGINE ADORABILE.
La prossima volta che mi lecco il labbro mi tiro un ceffone da sola, maledetto Jimin.
Sul fatto che io sappia ballare le coreografie dei BTS ho qualcosa da ridire: accopperei J-Hope nella parte finale di Bulletproof!...RIP speranza delle ARMY.
Mi fa sentire onorata che tu mi veda come una persona adatta a svolgere una vita da Idol ma per come sono io credo non lo farei mai manco se mi pagassero (e raramente lo si fa in quelle industrie).
...Wonho alla fine non dovevi metterlo.
Cosa hai fatto. HAI ANCHE CITATO LE SUE INSENSATE CANOTTE CON IL BUCO SULLA SCHIENA (già da come hai detto che era poco vestito ho compreso di chi stessi parlando Lol).
Lì sì che ho avuto una reazione totalmente mia...e ho anche mancato il ragazzo, come dimostra la mia mira di merda. Nice.
Chissà che voci usciranno su Jimin ora.
Però sia chiaro: NON FAR AVVICINARE ME PIÙ DI COSÌ A WONHO PERCHÉ CI ESCO SCEMA DA QUESTA FF
Attendo il gran continuo amica mia :*

24/05/16, ore 22:05

E FINALMENTE POSSO RECENSIRE ANCHE QUESTO CAPITOLO! ALLELUIA!
Così Donghae ha trovato Kai...quanto spirito d'amicizia a pensare subito a me sigh, sono commossa!
Quanto è bello il mio ultimate ASDFGHJKL
Io piango.
Kai e Baekhyun? Ho letto una FF dove il primo stuprava il secondo, quindi potrai capire se la mia mente vaga per versi strani riguardo a questi due...
MA CHE È SUCCESSO ALLA EUNHAE??? VEDERLI COSÌ È TRAUMATICO. SEHUN CHE HAI COMBINATO???
Però a Elly vanno tutti i premi possibili e immaginabili per le sue scelte di vita.
Capelli verdi dal parrucchiere di fiducia...mitica, anche io avrei fatto qualcosa di simile. Tutti almeno una volta nella vita dovremo sentirci Swag come GD e lei si che lo sa fare.
Però OHU smettetela di interessarvi così tanto a Kai nudo, è di mia proprietà (ma magari)!!
Però la Baekyeol non si tocca, questo è un dato di fatto.
Adesso però voglio sentirla questa canzone sul ragazzo che si sveglia nudo nel letto. ELLY ESCI L'ULTIMA PARTE DI MADE ATTENDIAMO SOLO TE!
Nessuno ci arriverà mai a dove sono capitata io, vero? Credo sarà impossibile sigh
Forza GD, ci sei quasi nello scovare Isabel!
CHI È QUESTO ADESSO??? UNO DEGLI SHINEE? SEHUN? AAAAAAAAAAH
Adoro come sta procedendo, anche se mi sta mandando in tilt più assoluto.
Adesso temo per la mia parte, cosa succederà? #PoveriNoi
Aggiorna in fretta amica, necessito di andare avanti sigh
Baci bella

24/05/16, ore 19:15

Allora, Isabel io ti stimo. Usare la stupidità di Donghae per ottenere informazioni. SEI UN GENIO. E Kai che dice tutto... Credulone! EHY, pure la Baekyeol mi rovini?! Ma io te meno.
Lo sapevo che era successo qualcosa tra loro, lo sapevo. Mi piange il cuore a vederli così distanti ;; Isabel confido in te, rimetti in piedi la ship.

Elly ovvio che eri a tingerti i capelli. Anch'io che stupida a non pensarci... Gd e parrucchiere sono un'unica entità. In meno di 24 ore ho distrutto la reputazione di Gd AHAHHAH.
Super loquacità: fatto
Domande random senza senso: fatto
Farsi guardare male da un'intera agenzia: fatto
Aspetto di vedere quali altre cazzate combinerò xD
Ma Kai è veramente un credulone-- fregato due volte e DAI come puoi credere che Gd voglia scrivere un canzone del genere... Io sì, ma lui no dai AHAHAH. CERTO IO E ISABEL SIAMO I NUOVI PRODUTTORI DELLA YG-SM.. AHAHAHHA
Ho sempre voluto dire anch'io quella frase: un sogno si è realizzato. E sapere che io e Isabel siamo così in sintonia anche nelle ff è emozionante~

Ma quello che mi preme di più è: E ADESSO CHI HO INCONTRATO-- Speriamo di sopravvivere

24/05/16, ore 17:05

NO! NOOOOOO! CHI È??!! CHI HA VISTO ELLY/GD?? CHI?!?!?!
NON CI CREDO CHE MI HAI INTERROTTA COSÌ!
Bellissimo capitolo, anche se protesto perché non ho avuto lo spoiler che riguarda il nuovo arrivato!
Direi che questo capitolo si può intitolare #SaveKai.
Povero piccolo bambino spaventato! Si è trovato addosso due hyungs che gli chiedono con chi si è svegliato ahahah
Sottotitolo del capitolo #SaveBaekyeol
La mia OTP suprema del kpop è entrata in tutto questo enorme casino?
Anche se, una volta ho letto una BaekKai (?) e devo dire che mmh..
Elly ha colorato i suoi capelli (che in realtà sono di GD, ma che ora sono i suoi..eh?) di verde smeraldo? MUAHAHHAAHA
Si sta divertendo un mondo a fare la diva direi ahaha
"E mo levate" mi sono piegata dal ridere!
Sono curiosa di scoprire se le due ragazze si incontreranno e come reagirà Elly/GD di fronte a Sehun mehehe
Spero non vadano ad importunare Baek, Krystal, Kyungsoo o Taemin urlando "SEI TU FAITH?!", perché conoscendole sarebbero in grado di farlo.
Al prossimo capitolo♡
Elis

Suvvia, dillo alla tua sorellona chi ha incontrato GD..su su

INCHIAPPETTARLO? AHAHAHAHAH STO MALISSIMO!
Perché io comincio sempre le mie recensioni con una frase in maiuscolo? Vabbe. Sono morta dal ridere ahahhaa
Chi avrà mai visto Isabel in quella stanza? Eunhyuk finalmente? Mi raccomando Isabel/Donghae, trattieni il fangirling che c'è il tuo uomo lì che ti osserva e, anche se Sehun è un po' tontolone, se cominci a urlare come un'ossessa/o davanti ad Eunhyuk non puoi trovare una giustificazione sensata.

Elly ti prego, perché non hai guidato tu la Lamborghini? Sarebbe stata una cosa epica, e chissene se la ammaccavi, GD è ricco, ne compravi un'altra lol
Sono curiosa di sapere dov'è andata!!!

Faith CHE VUOL DIRE CHE NON TI VUOI INCHIAPPETTARE JUNGKOOK? Suvvia, non puoi lamentarti lol
"La voce di un tenerissimo Jungkook" O MIO DIOOOOOO FEELSO! Per me Kookie è talmente satana che quando leggo cose come "tenerissimo Jungkook" mi parte l'istinto materno e non so..fatemelo abbracciare! Nel mio corpo, nel corpo di Youngjae, non importa!

Alis. Alis cara. Mi sento particolarmente in sintonia con te. Approfittare del fatto di avere un Dae innamorato davanti e farci di tutto, ma di tutto di tutto, oppure scappare più lontano possibile perché la Daejae tanto non è reale, giusto? Anche se dopo il video in cui mangia come se in realtà stesse scop- mi sta facendo cedere al farsi Dae in qualunque corpo mi trovi, anche se è quello di Youngjae.
Bel casino.
Ma sono curiosa di scoprire cosa succederà, quindi aggiorna presto!
Bye

Elis

Isabel facciamo un patto: io ti aiuto a trovare hyukie e tu mi fai una fotot al sebooty. AHAHAHHA TU E I TUOI DOPPI SENSI (comunque credo che ormai sia poco stretto xD), ma torniamo serie. Donghae ha sicuramente un diario, dai, ce lo vedo troppo alla sera a mettersi a letto e scrivere: 'caro diario, oggi è stata una giornata molto interessante..'. Inoltre credo che hyukie e hae abbiano avuto una relazione (ne sono quasi convinta). ODDIO CHI HA VISTO?

Elly, cara mia, PERCHÈ NON HAI PRESO LA LAMBO. Non mi importa se l'ammacchi. SALI. SULLA. LAMBO. È LA TUA UNICA OCCASIONE. Io l'ho già detto, ma maledetta gallina spelacchiata. Va bene essere con l'ultimate ma la mia OTP. È sacra, non so se riesco a sopportare il dolore di distruggerla. Non c'è un altro modo? Diva mode on, mi piace... Ma dove sto andando? Da Toppo a farmi perdonare? Alla Spa per calmare i nervi?

Alis, ti prego FREGATENE SE SEI YOUNGJAE. Sei quella messa meglio di tutte. Hai il tuo ultimate e non distruggi la tua OTP. Cosa vuoi di più?! Se fossi in te, perdonerei youngjae e mi appiciccherei a Daehyun con l'attack.

Faith?! SEI SICURA? Va bene che è Kai, ma come pensi di fare? Sono di due case discografiche diverse... E... Non ti permetterò di distruggermi la ship (se mai questa fosse compresa nei piani della cattiva autrice). Per il resto però: Brava ragazza tocca, tocca più che puoi.

Il tutto si sta complicando, speriamo ne esca qualcosa di buono.
Ele~

ILARIA MA MENO MALE CHE VOLEVI FARE UNA FF SEMPLICE, PERCHÉ STA USCENDO UN BORDELLO!
Siamo solo all'inizio ma è già diventato tutto incasinato.
Ma noi balde fanciulle ci rincontreremo mai in questi corpi? Uhm...
Mi raccomando Ily, sii un uke con i fiocchi e chiama "Sunbaenim" anche i più giovani come Sehun!...no okay non farlo, sii un uke con classe e bellezza mozzafiato quale è Donghae...che Sehun sia geloso di Eunhyuk, da come ha reagito a Donghae che si affaccia al vetro? Uhm...
Ti giuro che la descrizione di GD mi fa morire dal ridere: è una BITCH I'M RICH con i fiocchi! Cosa devo fare per avere la sua pochette brillantinata?
Condoglianze Elly: anche io ripudio la Kaisoo e capisco come ti senti. Sfasciare la OTP deve essere orribile.
Io so cosa deve fare Alis di preciso: deve rapare Youngjae a zero per tutte le malefatte che ha fatto! Ma anche se volessi tradirlo...con chi lo faresti? Uhm...
Credo che effettivamente in tutta l'ansia del momento mi sarei davvero palpata gli ABS: sai che anti stress ottimo che sarebbero?
Che cacchio devo fare, però?
Non voglio che la Jikook si rovini, sob!
In un possibile bacio Jikai mi sanguinerebbe il naso con l'intensità delle cascate del Niagara.
Non sarebbe possibile inchiappettarsi Jungkook mentre Kai mi inchiappetta così siamo tutti più felici?
QUANTE COMPLICAZIONIIIIIIIIIII
Attendo con ansia di sapere che faremo d'ora in poi in questo assurdo casino!