Innocence lost
di destiel87

06/06/16, ore 21:50

Ciao! Rieccomi qua ... cavoli, breve ma intenso! Hai concluso veramente bene questa piccola raccolta, rinnovo i miei complimenti ! Erik lo vedo più umano (passami il termine) e il fatto che demolisca le sue barriere per amore di Charles è una cosa adorabile. Veramente bella... un uomo così pieno di cicatrici, in tutti i sensi... è sempre stupendo ed emozionante vedere come un'ostrica possa aprirsi e scoprire una perla. L'idea di Charles e ascoltare musica classica l'ho apprezzata tantissimo, soprattutto perché io amo la musica classica ahaha ( Bravo Charles <3 ) e la scena finale è stata delicata nella descrizione ma forte nelle sensazioni trasmesse, viste alla luce in particolare delle vicende prima accadute. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti ancora ! Alla prossima! ^^

06/06/16, ore 21:33

Ciao ! :) Non potevo non passare a leggere il secondo capito :P Che dire: Charles è sempre carino, adorabile... veramente carino. L'ho già detto che è carino? Ad ogni modo, la caratterizzazione che fai di Erik, tormentato ma dalle spinte affettuose verso Xavier, lo rende meno antipatico di come si comporta nei film certe volte xD Certe frasi poi mi sembra che si adattino a lui molto bene ( quando dice che non voler "sporcare" il candore di Charles con le sue tenebre... torna sempre il binomio luce-ombra). E la scena del libro... ahaha molto dolce, domestica... davvero graziosa! Complimenti ! Alla prossima ^^

06/06/16, ore 21:23

Ciao ! Wow accidenti, che inizio ! In effetti non è difficile pensare che Erik, con tutto quello che ha passato, possa avere degli incubi ( anzi, questi li chiamerei terrori notturni vista l'agitazione ) e mi è dispiaciuto per lui, sebbene io lo sopporti poco come personaggio. Charles che vaga per i corridoi e accorre in suo aiuto è molto carina, degna di Xavier, quell'angioletto ( non si vede che lo adoro eh? ). Hai descritto molto bene visivamente la situazione e la luce che Charles emana con la sua persona si è ben vista. Molto bella, complimenti ! Alla prossima! ^^

27/05/16, ore 22:29

Ciao cara! *-*

Mi sei mancata...u.u.. Si lo so sono sclerata hahahahah XD *l'abbraccia*, ultimamente ne ho approfittato per aggiornare qualche mia storia..u.u. sai quanto è dura con questi due XD.. lol <3. li adoroooooo <3 Comunque, quanto sono dolciiiiiiiiiiiiiiiii ** Sono tenerissimi ed è un vero peccato che sia l'ultimo capitolo! ç_ç.. Ora dovrò aspettare un altro tuo aggiornamento... ç______ç.. vuoi farmi piangere vero? no, perché io sai che scrivo cose forti ma piango se c'è da piangere? *ok, doppio sclero ahahha* Oddio, tornando ai due amorini <3 *..........* ma quanto sono bellissimi??????? *-* li adoro!! ** hahahahaha povero hank XD poverino mi fa una tenerezza *-*. Tutti quanti a dire il vero XD.. Charles ed Erik.. awhhhhhhhhhhhhhhhhhh ** adorabili <3. Bellissimo capitolo, cara! complimenti! Continua così perché ti seguirò ;) ;) *-* alla prossima, un abbraccio grandissimo! <3
:******

Ps: ho aggiornato con una nuova stria anche io cherik, proprio adesso. E' solo il prologo ma.. spero ti piaccia! :* *ops, allarme spam.* lol *bye!bye! ti voglio bene :*

19/05/16, ore 14:09

Ciao carissima!! *-*

Adorooooooooooooooooooooooooooooooo ** Ti adoro e adoro questo secondo capitolo!! *-* Quanto sono dolci??!! ** Il baciooooo awhhhhhhhhhhh ** e la stretta di mano <3 <3 dolci, dolcissimi davvero!! *-* Mi piacciono da impazzire!! Soprattutto Charles <3 ** Lo hai reso perfettamente. *--------* Erik così timido perché Charles gli ha preso la mano *-* Adorabileeee!! *-* Ora sono curiosa del seguito lol <3 <3 *-* cosa accadrà?? XD Si dichiareranno amore eterno??? XD si sposeranno u.u... *lo sclero sai com'è no??* XD *l'abbraccia*. La scena del libro mi è piaciuta parecchio!! *-* amori!** Cherik is in the aire <3 <3.
ci sarò anche per il prossimo capitolo!! *-* un abbraccio, un bacione grande e alla prossima!! *-*
:*****
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 02:31 pm)

16/05/16, ore 22:47

Bellissima davvero, adoro. Almeno adesso so che non sono l'unica ad amarli così tanto. Ti prego continua perché scrivi davvero bene!😍

13/05/16, ore 22:17

Ciao carissima!! *-*

Oddio, tu con queste cherik <3 mi farai morire lo saiiiiii????? *-* Le adoro, adoro in assoluto!! *-* MI piace <3. Erik che ricorda la sua orribile esperienza nel campo... ;( povero piccolo ç___ç Charles, awhhhhhhhhhhhhhh, lo adorooooooo <3 che teneri <3 <3 *-*.
Awhhhh, io mi sciolgo..u.u.Dolcissimi <3 *---*. E il bacio?? *-* Stupendo!! *-* Davvero, scritto perfettamente ehheheheeh *risata malvagia*. Lo amo <3. Amo anche i due patati bananini, perché ci fanno venire le sincopi quando si guardano o anche solo si parlano, lol <3 sto sclerando.. XD l'effetto Cherik <3 si sta alzando sempre di più è meglio che la smetto ahahhaha XD Alla prossima carissima!! *-* un abbraccio, un bacione grandissimooooo, complimenti e sicuramente alla prossima!! *-* *-*
:*******

Ps: mi sono accorta adesso che la storia è in corso :P ahahhahaha che svampita XD.. alla prossima <3 <3
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 01:17 am)