BoDy GuArD!!!!
di KiRa_AnGeL

13/05/09, ore 20:18

Occhi e capelli? Mah, vabbè, non ci perdo niente... Occhi marroni, capelli castano scurissimo, quasi neri. Bel capitolo! Anche se ora che ci vado a riflettere il nome del villaggio di "bus" da dove l'hai preso? Non è molto comune... Che bello ci saranno special! Yeeeeeeeeee!!!!!! Thank you! Ci vediamo al next capitolo, byebye!

13/05/09, ore 20:00

oddio! il capitolo piu amoroso della fic çwç naturalmente opto per la coppia Chiko-Dei perchè io LOVVO troppo dei-sempai *w* quasi quasi mi trasferisco a Bus XDXDXD sn morta per la storia del piccione d'argilla ahaha *cade dalle risa* naturalmente pucciosissimo anche lo scorso capitolo W GAARA e L'Amore X3.... poi... a sì dimenticavo *luchia si mette accanto a Gay con occhi sbirluccichi* [SPARITE VOI DUE!!! NdKakashi] ufff che noioso XP nn ho capito nulla del tuo concorso ma se ci tieni a saperlo ho gli occhi e i capelli (corti) castani... nn ho idea a cosa ti servano... bho... Allora noi vi salutiamo ^___^ Kissoloni By Luchia L Matt Mello Near e quellimbucoso di Light [Nobody love me ç_ç ndLight] _ Ps: nel prossimo capitolo si sposano ... con Hiddy vestito da prete e ... Saso la damigella che porta le fedi col vestitino rosa (nn mi uccidere please XP)

13/05/09, ore 06:48

molto bella sisi , ho come la sensazione che presto ci saranno confetti e cerimonie XDPer caso dici questo per grande giorno? Bah io ho provato XD Complimenti per il lavoro molto molto molto divertente sopratutto la parte in cui gaara minaccia di ridurre le spese sembra un akazukiano che conosco XD Ciao e buon lavoro

12/05/09, ore 23:19

Seguivo la storia, ma non trovavo il tempo di commentare, ma questo fatto del concorso mi ha incuriosito cosi dato che adesso non vado di fretta posso dirvi che ho trovato la storia romantica e divertente con un aggiunta di azione che ha dato sapore al tutto....Cmq sono una ragazza dai capelli castani chiari tendenti al biondo...quasi un biondo dorato insomma e gli occhi di un verde congiante a seconda del tempo se ad esempio piove ha una tonalità più scura con il solo è più chiara con qualche pagliuzza dorata...e Se posso osare se nel prossimo capitolo ci sarà un matrimonio e se mi volete sfruttare come invitata fate pure ma se posso osare vorrei avere come accompagnatore il caro Ita-chan *ç*....Ma se ha questo non si può perchè ci sarebbe il rischio che possa essere arestato Beh suggerisco che quando verra il momento di Chiko io possa usufruire di lui.e che inoltre avremo come testimone dellosposo il suo caro Danna Sasori e come paggetto quel piantagrane di madera in versione Tobi naturalmente....Ancora complimenti e felice "gran giorno" a kakashi e Nekoi....Al prossimo chappy

11/05/09, ore 13:31

Buongiorno! Ho iniziato a leggere ieri questa fic, ma siccome era tardi non ho potuto finire... Peccato che fra 2 capitoli finisce! Non la puoi allungare un pò? No, eh? Vabbè, mi accontenterò... Comunque è bellissima, baci, byebye!

10/05/09, ore 16:52

Ciao!!! Ho letto adesso la tua ff, davvero stupenda! Poi è anke ben fatta, secondo me, anche se nn sn tanto "veterana" della cosa! Io adoro questo genere di cose: romantiche, ma cn xsonaggi inventati... E poi adoro Gaara!!!! ♥ cn Ami fà un bellllisssssssima coppia!! Xò, se riesci a "contattarlo" gli dici ke venga 1 secondo da me, quando passa a Padova? Ho 1 paio di cose da dirgli ♥♥♥♥♥♥♥!!! Beh, ti saluto, bacixximi!

08/05/09, ore 20:09

Hola!! Ma zao! Questa storia diventa + divertente e avvincente ogni capitolo che passa!! La storia del nemico e delle sue parti basse mi ha fatto quasi schiattare dalle risate XD Peccato solo che nn c'era dei-sempai... Molto creativi ed interessanti i nomi delle tecniche *w*!! Ora è meglio scappare, economia aziendale a gran voce mi chiama ç__ç Saluti By tutti noi Luchia L Matt Mello (ke saluta Saso e Hiddy) Near e quell'imbucoso di Lihgt <.< (In più che ti presto i miei vestiti per il cosplay di domenica! è così che mi ripaghi?? ndLight) Ma vai ad ammazzare qualche criminale! CIAO-CIAO ^___^

06/05/09, ore 22:24

Io... IO...!!! *si mette a piangere come una fontana* [Ok... credo che dovrò continuare io ^__^ Luchia è super emozionata! Pensa che ha fatto sta scena per tutta la durata della storia <.< ndMell] Ma Mello!! E' stata troppo Pucciosa!!! çAç!!! *piange insieme a tobi* [<.<... RIPRENDITI!!! ndMell] GRAZIEEEE *sigh* PER AVERLA *sob* DEDICATA A ME!!! TI LOVVO TROPPO çwç [Hidan ti prego uccidimi... ndMell] E' stato il capitolo più bello in assoluto! Il mio Dei così puccioso così KAWAIIIIII!!! Naturalmente tutto merito del mitico TOBI!! Chiko è davvero fortunata ç__ç ... Ti ringrazio ancora e ti lascio se no qui non finisco più!! grazie mille per aver commentato la mia ff e... SALUTI E BACI By Luchia L Matt Mello Near --- PsXHidan: Grazie per aver ucciso Light... lui e le sue manie di protagonismo mi avevano davvero scocciato By Mello ^____^

29/04/09, ore 00:53

Nuuu tim maledetta, dai sfrutta la cosa per scriverti capitoli futuri, sei molto brava e il tuo lavoro mi piace molto complimenti

25/04/09, ore 22:57

O.O noooo manda me da quelli della tim e vedi come li riduco!!! bellissimo questo capitolo ^__^ kakashi è veramente pucciosoooooo!!! [nn sai dire altro? ndMell] ZITTO TU! sto scrivendo!! uuuuu che peccato che nn ci vedremo fino al 1 maggio ç__ç mi manchi giaaaaaaa!! ma io sn ancora arabbiata! è gia il 2 cappy che nn metti dei T^T il mio adorato sempaiiii.... va bè spero ci sia nel prossimo... ciao ciao ^__^ By Luchia L Matt Mello Near *salutano*

24/04/09, ore 00:17

eheheheh nn avrei mai immaginato i piccioni bwahaha e che casino i nostri amici di konoha eheh Troppo carino lo slag (BUTTALA BUTTALA BUTTAAAAALAAAAA XD ndmello)^__^... approposito L mi sta dicendo di dirti che x l'elicottero nn puo farti da taxi x' lo sta gia facendo a me XD poi che altro... a si! davvero hidan non usa gel?? OMG che scoperta clamorosa!!! e va bè XD nn ti preoccupare ti seguirò sempre... bacioni e salutoni By Luchia L Matt Mello Near

22/04/09, ore 22:17

WAAAA adoro questo capitolo! Adoro tobi soprattutto quando fa lo scemo con Dei... che casino sto capitolo.... ma almeno è tutto concentrato sul mio amore *ç* [credevo di essere io... ndL] certo AMORE! Dei è il mio Amore2 ^^ [-_- ndnear] cambiando discorso... come fa un esercizio a chiamarsi Mell? aahhahah troppo divertente >w By Luchia, L, Matt, Mello, Near

21/04/09, ore 17:14

O.O Ok ho capito... scommetto che Dei ti sta antipatico! non è possibile essere così cattivi da fargli fare ... il cattivo! comuuuunque... NUOO non posso sopportare l'attesa fino a domani!! cosa? come dici L? O.O a ok ... L mi ha detto che siccome lo hai scritto ieri quel "domani" dovrebbe essere oggi... che genio che è ^.^!! allora aspetto il nuovo capitolo e magari riesco ad aggiornare anch'io... chi lo sa ^__^ salutami tutti CIAO CIAO! By Luchia L Matt Mello Near

19/04/09, ore 19:37

*morta* Dottore, defibrillatore!! *scossa* Non c'è polso! *scossa* Niente! *scossa* Non c'è più niente da fare! * ripensa al bacio di sasori* Dottore, il polso è tornato!! Torniamo serie..mi piace questo capitolo..auguri Nekoi ^^

19/04/09, ore 18:36

aahahhah questo capitolo è troppo forte!! nn immaginavo la storia tra kyuubi e nibi come quella tra dei e tobi ^^ troppo simpa eheh ma sn arrabbiata! perchè il mio dei non è comparso nemmeno in questo capitolo! spero almeno nel prossimo .... e mi dispiace per hiddy che gli rubo in continuazione la falce... ma digli che gli voglio tanto bn ^^ saluti e baci By Luchia L near mello e matt