BoDy GuArD!!!!
di KiRa_AnGeL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/09, ore 15:50

eheh troppo bello sto cappy soprattutto la fine... me lo immagino un gaara furioso e geloso che imprigiona kankuro con la sabbia per un bel funerale eheheh comunque si lo so che jashin mi ama... ma io amo L quindi... ^__^ senti ho bisogno di un consigno... volevo mettere su efp una nuova ff intitolata Life Note, ho fatto solo 1 capitolo e mezzo... non so se inserirlo adesso o aspettare almeno di finire il 5° capitolo... aiutoooo!!! bacioni e aspetto il prossimo cappy con Dei *ç* By Luchia, L, Mello, Matt e Near [salutano]

19/04/09, ore 13:08

Scusami se non ho commentato gli ultimi capitoli (chiede scusa in ginocchio in aramaico, greco antico e latino, sperando che Hidan non la decapiti con la falce) ma internet ha avuto qualche disguido ^^ comunque bello bello..sisi mi piace molto..soprattutto Deidara..è tanto dolce e focoso (diventa rossa e sviene) ciao ciao..un saluto

17/04/09, ore 21:30

*ç* *completamente persa si risveglia dopo una ventina di minuti* YAAAAAA!!! che amoooooreeeee! giuro che adesso mi imbuco della tua fic e mi prendo dei-sempaaaaai!!! *ççç* mi disp nekoi ma ormai ho deciso... sasuke passa in secondo piano... da ora in poi SOLO DEI!! [*Nekoi prende la falce di Hiddy e insegue Luchia*] *mentre scappa* RICORDATI DI SALUTARMI SASO E HIDDY E CONTINUA COSì SEI LA MIGLIORE... ORA PERO' E' MEGLIO CHE SCAPPI SE NON VOGLIO MORIRE PRIMA CHE FINISCA LA FICCY! CIAOOOOOO ^__^'''!! by Luchia L

YEEE! finalmente sn riuscita ad entrare in efp!! YEA!ringrazio L per aver sistemato internet ^__^! comunque... EVVAIIIIIIIIIIIIIII dei-sempai è entrato nella ficci! finalmente! *me felice, salta, balla e canta sul letto XD* la faccina di dei che fa l'occhiolino è troooooooooppo pucciosa!! *ççççççç* !! complimenti anche a kakashi che si sta comportanto da bravo fidanzatino >w

14/04/09, ore 19:36

YATTAAAAAA!!!! evvai dei-sempai entrerà nella ficcy! come sn emozionata!! essì non ci crederai ma anche io ho dovuto disintossicare dal cioccolato il mio amore L ^^ strano ma vero (e anche mello che una mia friend di Netlog mi ha affidato XP) XD questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto le figure di merda di ami ahahah siamo troppo uguarli XD gaara è troppo puccioso *ç*... ma è di ami quindi...=^^=. non vedo l'ora del prossimo capitolo! salutami anche saso e HIDDY!! kissoloni by Luchia L

14/04/09, ore 17:05

Ehm..ciao Hidan ^^ (saluto prima lui caso mai mi voglia uccidere eheh)..ciao amato Sasori e ciao dolce scrittrice (mi sfugge il tuo nome ^^) meraviglioso questo capitolo sisi

14/04/09, ore 14:08

BUBUSETTETE!! sono tornata! che palle sti 2 giorni nn ho potuto nemmeno toccare il pc T^T!! ma ora e TUTTO MIO IL MIO TESSSORO! ho letto i tuoi due nuovi capitoli ^^ troppo simpatici... e cosa avette fatto che hidan non ha visto? voglio saperlooooo!! ma scusa, il gatto a due code non l'avevano gia preso gli aka? bo... non ti disperare per i pochi commenti... a me non superano mai i 5 T^T certa gente è proprio cattiva con noi lettori. salutami hiddy e saso! un bacione a tutti ^^ by Luchia L

14/04/09, ore 10:31

Fiuuuuuuuuuu scampata bella!! Salutami Sasori e anche Hidan ma a distanza!! Bello questo capitolo..altrochè!!

13/04/09, ore 12:25

WAaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupenda!! Mi piace un sacco..poi le tre ragazze sono pazze..sisi..pensa che se tu le unisci ottieni la mia copia..eh si..pensa dunque la mia pazzia..Un bacio a Sasori e a te(va a nascondersi per scampare alla furia di Hidan..)

12/04/09, ore 21:35

uuuuuuu che peccato... e io che mi aspettavo la sua entrata in scena in questo cappy... e vabbè... dicevo questo capitolo è troppo divertente XD scommetto che keru è un po come kakuzu (i soldi non li molla XP)!! aspetto il proseguo con impazienza e grazie per i tuoi commenti ^^ sei grande ^^ !!! saluti, baci e buona Pasqua By Luchia L =^^=

11/04/09, ore 16:06

ahahaha!!! oddeo ho appena scoperto di essere = ad Ami... CHE FIGURA DI MERDA !! ahahaha che bello che bello! non vedo l'ora del prossimo capitolo e dell'entrata in scena di quel FIGUOOOOOOOOOZZOLO di Dei-sempai!! *çççç*... kissoli! By Luchia L ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]