Ninety days
di SanjitaSwan

16/05/16, ore 02:05

aaaaah sei tornata!!! Mi sei mancata da impazzire, diavolo, questa storia è sempre meglio... Oddio voglio vedere cosa farà Sanji! (e spero che quei due cretini finiscano a letto insieme il prima possibile xD)
Ehm... uhm... Fiocco di Neve mi ha scioccato. Ma più ancora mi ha scioccato la reazione di Sanji xD Comunqe concordo con Zoro, è un nome idiota da dare ad un serpente ahahah!!!
Come al solito bravissima, spettacolare, ironica e chi più ne ha più ne metta! Ti prego, non lasciarmi in astinenza così a lungo per il prossimo capitolo, o non resisto!
Un bacio
KJ

15/05/16, ore 21:00

E rieccomi :3 Okay non so se fossi in ritardo o no ma io il capitolo quarto l'ho letto giusto giusto un paio di giorni fa quindi dal mio punto di vista è stato un aggiornamento perfetto (?). E sto ancora ridendo per l'appuntamento disastroso di Sanji. E pensare che se solo non si fosse ricordato del consiglio di Brook avrebbe potuto passare una seratina con le spogliarelliste...e ora si vede pure recapitare una fattura ospedaliera! Dopotutto a Sanji è andata peggio che a Zoro...è finito in bianco, al verde e con gli incubi. E ora che Zoro lo ha scoperto...non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sto ancora ridendo al solo ripensare ai capitoli. La fanfiction mi intriga sempre di più. È scritta benissimo e i personaggi sono perfettamente IC a mio parere. Leggerla è un piacere e scusami per la recensione, l'ho scritta un po' di fretta mentre continuavano a distrarmi. Ancora complimenti e alla prossima! Fra

15/05/16, ore 00:29

E lo lasci così? Ma no! Amo l'angst tra questi due e il prossimo capitolo se ne preannuncia pienissimo pertanto urge un nuovo capitolo.
Sanji! Ma come si fa a non amarlo?
Il pitone ne combinerà una, mi ci gioco i miei CFU.
Per ora il più attratto dell'altro mi pare Zoro. Finirà seriamente per darsi piacere pensando al mio fumatore biondo preferito.
Vedremo.
Continua così.(e presto)