Myosotis - Non ti scordare di me
di g i r e i

21/07/16, ore 22:10

Ehi! ^^
Che bella storia (**), all'inizio credevo che fosse un het, sai per il nome Marilù (xD), ma non sono rimasta per niente delusa ^^.
Il rapporto tra Keiji e Kotaro è molto dolce, quando lo accarezza tra i capelli e ridono insieme, uno che sorride e l'altro che sorride di rimando, ahw mi sembra quasi di leggere una fiaba :3.
Sono preoccupata però per Kuroo e Kenma, cosa gli farà Bokuto? Cioè Akaashi è nato grazie alla lacrima di Kenma quindi non dovrebbe trattarlo male e di conseguenza neanche Kuroo...almeno io così spero ò.ò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Voglio scoprire cosa succedere ai gattini e leggere altri momenti dolciotti tra i gufetti, adoro questi quattro ragazzotti <3.
Baci <3

FriNet

16/05/16, ore 00:08

Ciao!!
Non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo, mi spiace molto T_T
In ogni caso lascio un mio piccolo parere qui per entrambi i capitoli :3
Continua a farmi impazzire l'ambientazione! Il fantasy, il mistero dietro Marilù, tutto. In più credo sia tutto esaltato dal modo che hai di descrivere proprio l'ambientazione, non so, ma mi piace un sacco!
Per i personaggi sto apprezzando tantissimo Akaashi, nessuna sua reazione o azione è fuori posto.
Poi vabbè amo Kuroo e Kenma... Kuroo in queste ultime righe xD è troppo bello, è troppo lui con queste velatissime allusioni!!
Quello che mi ha convinto meno degli altri per ora è Bokuto, lo vedevo troppo pacato forse, soprattutto nello scorso capitolo. In questo hai smosso le acque e mi è piaciuto di più, quindi continua così!
(Ho anche letto le note in fondo per quanto riguarda Bokuto e non vedo l'ora di vederlo più imbranato e rumoroso *-*)
Quindi ho finito :D
Ancora complimenti la storia mi piace sempre più! Brava bravissima!
Alla prossima!!

15/05/16, ore 16:33

Ciaooo!
E' bello risentirti! :3
Allora innanzitutto sono felicissima di leggere un tuo aggiornamento, questa storia mi sta prendendo tantissimo e tutte le volte che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora del prossimo **
Devo dirti che rispetto ai capitoli precedenti l'ho trovato molto più soft, con meno eventi e molto più semplice, il che non è una critica, è solo un'osservazione, è bello leggere capitoli più leggeri, aiutano a ricordarsi degli avvenimenti dei capitoli precedenti e a fare un riassunto mentale di tutta la storia fin a quel punto.
Ovviamente ho adorato la parte centrale, nonchè principale del capitolo e cioè Bokuto e Akaashi insieme nel bagno **
Escludendo i possibili controsensi (lol) mi piace come stai sviluppando il rapporto tra loro due in modo semplice e delicato, con calma e senza aggiungere azioni non necessarie, ti consiglio di continuare a svilupparlo così perchè è molto concreto alla storia e alla situazione emotiva di entrambi i personaggi :)
L'unico mini appunto che ho da farti è di rileggere un attimo il capitolo, ho trovato un paio di errori di battitura, ma niente di che ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e anche di sapere cosa succederà con Kuroo e Kenma!
Ah e non preoccuparti per il tempo trascorso tra un capitolo e l'altro, la qualità di questa storia vale l'attesa! ^^

Alla prossima e a presto!

Un bacio,

Ran ♥

15/05/16, ore 00:45

Ciao! Da quanto tempo! Come va? :3 Questo capitolo è stupendo lasciamelo dire! Non stai affatto cadendo, anzi, con questo capitolo mi hai conquistato ancora di più!! La dolcezza di Bokuto verso Akaashi è sorprendente, è un amore, mi stai facendo adorare ancoea di più questo gufetto!! XD Il fatto che tu voglia approfondirlo mi piace molto, sicuramejte sarai bravissima a rappresentarlo con tutte le sue sfumature! Sono sempre più curiosa di quella cupula gngngngn!! ←_← Comunque non so come Akaashi abbia fatto a fare il bagno con Bokuto senza saltargli addosso o altro, io sarei annegata per l'epitassi ahahahah! Tranquilla se non pubblicherai subito i prossimi capitoli, hsi l'esame insomma, è già tanto che non ti dimentichi di noi e che continui a scrivere! U.U Io sarò sempre qui ad aspettarti, quindi ti auguro BUONA FORTUNA!!♥ Aspetterò con ansia il continuo!! A presto♥♥ By animedoro~