A Sexy Challenge
di daimler

01/08/19, ore 19:14

In primis volevo davvero complimentarmi per come scrivi, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le vicende tant'è che mi sono sentita coinvolta nei fatti narrati. Avrei preferito che la storia continuasse magari cercando di attirare un pochino l'attenzione su di Lucy, per esempio facendo un confronto tra la ragazza che è stata e quella che è diventata ora e mi sarebbe anche piaciuto vedere che col tempo Natsu riesce finalmente a lasciarsi andare ed a vedere più nitidamente questo cambiamento. Può darsi che sono una persona super romantica e non per niente avrei voluto il prolungamento della storia, ma il fatto che sia terminata in questa maniera la rende più vera Complimenti davvero.
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 07:16 pm)

02/08/17, ore 15:34

Ciao XD

innanzitutto volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa storia. E' una delle pochissime NaLu a sfondo erotico che io abbia veramente apprezzato. Scritta bene, a parte qualche piccolo errore ortografico e grammaticale presente qui e là e certamente dovuto alla fretta nello scrivere. Ottima la base erotica, sebbene normalmente io apprezzi descrizioni decisamente più velate e meno spinte, ho trovato le tue davvero piacevoli da leggere e non volgari probabilmente complice anche il contesto della storia stessa. Normalmente mi piacciono le storie in cui l'amore si sviluppa piano, con il tempo e la pazienza e ti dirò che se tu avessi allungato un pò il brodo non mi sarebbe affatto dispiaciuto e forse questo è il tuo unico punto a sfavore, tuttavia ho apprezzato come, alla fine, tu abbia mantenuto la confusione e la coerenza di Natsu. Il trauma da lui subito anche se poteva essere benissimo superato con il tempo, ha rappresentato per lui uno scoglio enorme e perciò trovo molto realistico il fatto che lui, pur essendo innamorato di Lucy, non riesca completamente a fidarsi del cambiamento di lei e tema ad imbarcarsi quindi in una storia seria.
Quindi sulla base di tutto questo, la mia recensione è assolutamente ed inconfutabilmente positiva.

Spero di leggere altre NaLu del genere da parte tua .

Eden891.

23/10/16, ore 22:40

Simpaticamente porno, scorrevole....e ok mi sono tagliato dalle risate su Piggy. Mi sono immaginato un natsu liceale cicciotto, tipo quando si abbuffa nel manga, e non sono riuscito a non ridere....un idea originale e forse per questo funziona. Brava brava brava brava.

11/06/16, ore 18:50

Wwwwwwaaaaa <3 finalmente internet funziona e io ne approfitto immediatamente per lasciarti la mia ultima recensione er questa magnifica mini-long <3 io non so come ci riesci davvero... sono esterrefatta davvero... è stato tutto assolutamente perfetto <3 dall'inizio alla fine <3 tutta l'indecisione di Nastu la voglia di riscattarsi da parte di Lucy <3 <3 <3 Magnifico <3 per non parlare delle volte che mi hai fatta piangere...Quando Lucy racconta a Nastu come aveva perso i genitori sono scoppiata in lacrime come una cretina... lo sapevo che erano morti sapevo anche che era accaduto quando Lucy era ancora la "reginetta cogliona della scuola" ma non pensavo a... beh quello che hai scritto tu... mamma mia... che cosa pesante poverina... e poi ho amato il fatto che tu abbia spezzato il tutto con la parte dell'orfanotrofio <3 è stata una cosa dolcissima <3 e lì ho amato alla follia il tuo Nastu complessato <3 è così dolce e amorevole <3 <3 <3 ti dò un cento e lode per la trovata dello psicoanalista <3 bravissima <3 gli serve <3 e servirebbe anche ad un certo pirata di nostra conoscenza ma non aggiungo altro ;) la cosa che ho apprezzato e amato di più in tutta questa mini-long è stato di certo il finale <3 wow <3 mi hai lasciata a bocca aperta <3 non potevo immaginarmi niente di meglio <3 è stato il finale perfetto per i nostri amati protagonisti <3 e poi sono sicura che Nastu non potrebbe avere medicina o comunque una cura migliore dell'amore della sua tenera Lucy <3 Grazie davvero per aver pubblicato questa meraviglia <3 attendo con ansia di leggere i tuoi nuovi capolavori <3 ti voglio bene <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

07/06/16, ore 23:37

E come ogni volta sono di nuovo qui.Ho fatto un po tardi Mary XD.
Questa volta però sapevi benissimo del mio arrivo ehehehe. Spero di trovarti ancora sveglia 🙈
Ormai è un vizio perciò comicio con questa citazione che mi ha fatta morire dal ridere ahahah
"Ripiombò uno strano silenzio fatto di sguardi, Natsu si passava le dita tra le ciocche bagnate a scrollarsi l' acqua in eccesso e Lucy respirò profondamente prima di fargli la fatidica domanda."
Non so perché ma ho immaginato Natsu nelle vesti di un cane xD. Ok sono scema.
Comunque... Io. Sto. Praticamente. Sclerando. Adoro adoro adoro e adorooooo questo capitolo. Cielo, era assolutamente straordinario. È assolutamente straordinario. Per tutta la lettura del capitolo il mio cuore batteva così forte che pensavo stesse per esplondermi. Mi avevo detto che sarei diventata ansiosa, ma non così tanto. Mi stavo praticamente sentendo male a causa di Natsu e dei suoi momenti altalenanti. Però mi è piaciuta davvero. Questa mini Long è stata fin troppo dolce, tenera ed erotica al punto giusto. La scelta di concluderla in questo modo mi è piaciuta davvero un sacco. Si... perché mi sembra più che giusto. Sono convinta che alla fine quei due ce la faranno e ti confesso che più in là mi piacerebbe leggete una specie di sequel... Boh non saprei.
Però il vero finale, con la parola "scommettiamo?" è stato un vero e proprio tocco di classe. Complimenti davvero ❤ Adesso vengo a romperti anche su whatsapp tranquilla ahahaha.
Ps: Ti sosterrò sempre figurati ❤

07/06/16, ore 14:39

Siiiiiiiiiiiii! Hai pubblicatooooooo! *fa la hola* Natsu è davvero uno psicopatico in questa ff XD e io sono finalmente soddisfatta di aver potuto finir di leggere la storia!! È stata un'agonia sfibrante, ma ne è valsa la pena! :3

07/06/16, ore 02:03

Letta tutta in un soffio. Mi sono piaciuti parecchio entrambi i personaggi! Soprattutto Natsu~ MLMLML. Comunque.Mi piace il modo in cui hai raccontato i vari avvenimenti, c'è qualche errore qua e là ma fesserie! Amo la Nalu e l'hai saputa trasportare nella realtà davvero bene! Bravissima! Baci.

Mikki

06/06/16, ore 23:02

E chi se lo aspettava che Natsu andasse dallo psicoanalista... È stato un colpo di scena!!
Che bello! Hanno fatto pace e in modo anche piuttosto appassionato (͡° ͜ʖ ͡°) che coniglietti🐰🐰ghihi
Una minilong fantastica! Non c'è che dire!! *^*
Spero di vedere e leggere altri tuoi capolavori **
Un bacione e alla prossima *3*

06/06/16, ore 21:53

NUOOOOOOOOOOOOOOOO
E' FINITAAAAAAAAAA :'( :'( :'(
Ok... sono tristissima. Non perchè non mi sia piaciuta...anzi!!!!
Giuro che ho centellinato ogni singola parola pur di gustarmi tutto con la dovuta calma e non arrivare in fretta a quella fine che, ci avrei messo la mano sul fuoco, mi avrebbe soddisfatta appieno ma avrebbe lasciato l'ennesimo vuoto da aggiungere a tutte le altre tue ff concluse.
Perchè, mia carissima, splendida Daimler, mi fai innamorare dei tuoi personaggi, delle tue storie al punto che quando arrivi alla fine mi sento come se dei carissimi amici mi avessero abbandonata!
Ma torniamo alla storia...
La tensione emotiva che riesci a creare è strabiliante. Il bipolarismo di Natsu, il suo dover decidere se andare avanti o abbandonarsi al passato è reso in maniera fantastica al punto che, come è indeciso lui, lo sono anche io!! Da una parte vorrei dirgli di andare avanti e mettersi una buona volta con Lucy, dall'altra di tener duro e farla soffrire come lei ha fatto soffrire lui!
Anche Lucy è fantastica. Il suo passato descritto sapientemente senza scendere minimamente nei dettagli, il suo cambiamento, il suo essere donna... cavolo!
Quando alla fine gli prende il volto tra le mani e gli dice che quella che ha davanti è la vera Lucy... stavo per piangere.
Fantastica come sempre daimler!!!! Non so cos'altro dirti <3 <3
Un bacione!!
By Lucia <3 <3

29/05/16, ore 00:59

Buonasera... o forse a quest'ora sarebbe meglio scrivere buonanotte? mmmh... ok vada per... Ciao tesoro!!! Finalmente e riscrivo finalmente riesco ad accendere il computer per lasciarti una meritatissima recensione <3 Questo capitolo è sato una bomba! caspita sono successe così tante cose... lo ammetto mi hai mandata il cervello in pappa come sempre XD Inizierò dicendoti che ho amato la scena iniziale dove Nastu trova Lucy davanti agli ascensori... sei riuscita a far venire le palpitazioni anche a me! tutto quello smarrimento da parte sua <3 è stato qualcosa di incredibile e descritto magnificamente! Lucy alla carica poi è uno spettacolo!!! La scommessa in ascensore ... wow!!! anche se alla fine nessuno ha vinto è stata perfetta lo stesso!!! Nastu che nonostante tutto se la porta il camera... sono stata in apnea per tutto il tempo chiedendomi cosa sarebbe accaduto tra i due... quando Lucy gli racconta anche se a grandi linee ciò che era successo alla sua famiglia mi ha fatta commuovere lo stesso... lo sapevo già ma mi sono commossa lo stesso... è colpa tua >.< scrivi sempre meglio... io non so davvero come tu ci riesca ma riesci a migliorare incredibilmente di storia in storia <3 sei bravissima <3 la scena anzi le scene hot... beh ormai hai il Master per quelle ragazza mia XD e sappi che le ultime cinque righe del penultimo pezzo mi hanno fatto provare così tante emozioni e sensazioni contrastanti che davvero non so come tu ci sia riusciata! mi hai fatta intenerire pensando a questo tuo Nastu... mi hai fatta spaventare quando ha pensato per un istante che forse avrebbe dovuto mandarla via...Mi hai fatta arrabbiare ed indignare pensando che lui vedesse ciò che era successo con Lucy poco prima soltanto come un'ampliamento della propria vendetta... e poi mi hai fatta sorridere come un fottuto ebete XD oddio XD è troppo dolce questo tuo Nastu <3 Poi però... ecco... come dire... ad esempio il gesto del vestito... sarà che quelle famose cinque righe mi hanno colpita molto ma non sapevo come interpretare il gesto di Nastu... Gentilezza? oppure voglia di farmi incazzare? No volevo dire voglia di prendere in giro una Lucy che ormai è cotta? XD perchè lei poverina c'è rimasta sotto... ovviamente la Daimler non lascia mai nulla al caso! e quella faccenda del soprannome doveva tornare a tormentare Nastu e pure Lucy... cavolo è stata una pugnalata quel pezzo... non vedo l'ora di leggere il continuo perchè non riesco ad immaginare nulla... non credo proprio che lei andrà più a cercarlo... ma anche lui non scherza in quanto a motivazioni... quindi??? chi cerca chiiii????? impazzirò >.< spero con tutto il cuore che la prossima settimana tu riesca ad aggiornare <3 adoro questa tua mini long <3 a presto budina mia <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

28/05/16, ore 14:15

Voglio il continuoooooooooo!!! Adesso! Immediatamente! Mannaggia a te!!! Altro che Lucy frustrata, qui sono IO la poveretta che dovrà aspettare il seguito, agonizzante!!

PS: penso che si sia capito che mi piace, no?XD

25/05/16, ore 00:12

Come promesso eccomi qui! Sai, credo proprio che dopo questa recensione andrò a dormire, quando leggo le tue storie non mi stanco mai anche se arrivo alle 2, 3 di notte. Purtroppo però domani devo andare a scuola e chi vuole sentire mia madre urlare per poi buttarmi giù dal letto? Io di certo no, e credo neanche tu che stai a casa tua XD.
Comunque volevo nuovamente citare un'altra parte del tuo capitolo (diventerò un mio rito ahahahha):
"-Scommett- stava per proporgli Lucy prima che un dito di Natsu andò a tapparle la bocca -Ssh bimba-"
E quando Natsu ha detto "bimba" ho sclerato peggio di qualsiasi altra fangirl che vede il suo proprio idolo dal vivo. Un riferimento a "Friends with benefits" il primo libro che ho letto su efp nonchè tuo libro *______*
Poiiiii, quello che è avvenuto in ascensore, il fatto che per la prima volta Natsu e Lucy hanno fatto l'amore grazie a quella benedetta "scommessa". Madogna! Non mi stavo riconoscendo più! Ero così immersa fra le tue meravigliose parole e quelle scene così magiche che mi sembrava seriamente di starle vivendo in prima persona.
Era come se un turbine di emozioni avesse pervaso il mio cuore, e ti dico anche questo. Fino all'anno scorso non pensavo all'amore, al voler bene un ragazzo, a nulla di tutto questo. Ma da quanto ho iniziato a leggere le tue storie è come se cominciassi a desiderare la nascita di questo sentimento, anche se adesso con i ragazzi è molto difficile :(.
Forse sono ancora troppo immatura, ma è come se riuscissi a coglierlo dalle tue parole. Forse quando anche per me arriverà quel momento sarò in grado di coglierlo grazie a te.
Perdonami ancora se ti parlo sempre di fatti che mi riguardano >///<
.Comunque ancora una volta Natsu ha seriamente esagerato. "Il passato è passato" viene sempre ricordato a tutti. Il rancore rovina i rapporti ed è proprio quello che sta accadendo fra loro due. Ormai è palese, l'amore che lui provava per lei non è scomparso, eppure c'è ancora quell'idea di vendetta che invade il suo cuore. Eh, l'oscurità che brutta storia.
é anche vero però che non posso biasimarlo. Quel Piggy lo ha segnato profondamente, ma si sa, Natsu è stupido e non coglie nelle parole di Lucy il vero pentimento.
Mary ho bisogno di sapere come va a finire!

PS: Mi sono appena ricordata di una cosa che non centra niente con il capitolo ma volevo dirtela. La scorsa volta la mia insegnante di italiano ha chiesto a tutti noi ragazzi se a casa leggessimo e se la risposta fosse stata affermativa avremmo dovuto dire il nome dell'autore. Sfortunatamente a me non ha posto la domanda, ma se solo l'avesse fatto avrei parlato di te, perchè sei l'unica, e ripeto l'unica, che mi fa impazzire così tanto. E fidati, di libri che sono stati pubblicati ne ho letti fin troppi, ma nessuno mi ha trasmesso le stesse emozioni. Potrò anche scriverti sempre tantissime cose, ma queste per me non basterebbero mai. Perdonami se a volte ti dico le stesse cose, ma è come se sentissi il bisogno di ripetertelo. Mi hai davvero conquistata Mary. Attraverso queste storie, è come se riuscissi a cogliere un piccolo frammento della persona meravigliosa che sei. Ti prego di continuare, io non posso proprio aspettare. (Ecco... ti pareva? Altra rima ahahah. E non lo faccio neanche apposta).

PPS: Perdonami anche per il fatto che ti lascio recensioni chilometriche che sei costretta a leggere. Mi sento in colpa >.<

24/05/16, ore 23:28

"-Almeno che non la distragga troppo dal lavoro o sarebbe una pecca per le sue doti professionali in quanto avvocato, non è vero signorina Heartphilia?-
Il silenzio piombò tra di loro e Lucy voltandosi a rallentatore non poté che schiudere le labbra in segno di stupore ed occhi sgranati -Aspetti un attimo...- riuscì ad esalare con un filo di voce mentre il cuore le batteva forte e la schiacciante consapevolezza di aver appena flirtato con il suo attuale datore di lavoro si abbatteva su di lei.
-Dragneel della Tartaros corporation?- domandò perplessa.
-In persona-"
Iniziamo la recensione con una bella citazione (sono portata per le rime ahahhaahh). Quando Natsu ha detto "In persona" sono scoppiata a ridere come una deficiente ahahah.
Parlando del resto del capitolo. ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. Ho bisogno di un dottore. Mi sto praticamente sentendo maleeeeeeeeeeeeeeeeeee. E tu... si, proprio tu, non volevi pubblicare questa storia. Dovrebbero farla santa Sayaka! Fortuna che ti ha convinto a scriverla e che l'hai trasformata in una mini-long. Tu non puoi minimamente immaginare come sto sclerando! Ma cosa sei? Altro che dea, tu sei una non lo sooooo! Sei più di una dea. Ho voglio di un Natsu Dragneel qui! ADESSO! Non mi interessa niente. Potrà anche essere stronzo, ma rimane pur sempre il mio amore dolce in fin dei conti.
Poverino, come non biasimarlo...essere chiamato "Piggy", quando l'ho letto mi è dispiaciuto tantissimo e beh, sono rimasta molto sorpresa per quanto riguarda Lucy. E chi se l'aspettava? Però la parte finale del capitolo, benchè sia stata ricca di parti veramente "sensuali" e molto eccitanti (ehehehe) mi ha commossa. Mi dispiace troppo per Lucy perchè poverina non si rendeva contro di ciò che faceva, e tutto ciò che ha passato dopo l'ha segnata profondamente. Inoltre non voleva nemmeno che Natsu si sentisse così male. Però lui è stato davvero molto cattivo, ha scelto di vendicarsi piuttosto che di parlarle. Io adesso vado a leggere il secondo capitolo, tu ti prego comincia a scrivere il terzo perchè ho bisogno di sapere cosa accadrà fra quei due. Voglio altre bellissime scene e parti descrittive come queste. Se dovessi dare un voto al capitolo da uno a dieci, probabilmente darei cento con lode per giunta.
Io davvero, non ho parole, se nella scorsa recensione ho detto che eri migliorata qui mi ricredo ancora. Ogni capitolo è sempre migliore rispetto al precedente.
Sei la mia eroina Mary. Ti stimo troppo :)
Ci sentiamo fra poco ahahah.
PS: amo fare le citazioni XD

22/05/16, ore 20:52

Oddio!!... Capitolo STU-PE-NDO!.. davvero, sono rimasta molto soddisfatta, lei che in qualche modo inizia a provare qualcosa per lui, tanto da confessare realmente tutte le sue colpe, e lui povero cucciolo dopo che finalmente si stava liberando da "quell'odio" verso la Lucy del passato lei gli da l'ennesima mazzata, ci credo che ha reagito così... spero in un ultimo capitolo pieno di colpi di scena, anche se vedere l'ennesimo finale love Nalu mi manderebbe in uno stato di felicità assoluta xD... detto questo ti rifaccio i miei complimenti, la tua mini fanfiction mi piace un casino, come la qualsiasi tua storia *^*... adesso aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
A presto, Lucy (^_^)/.

22/05/16, ore 20:43

Tu mi farai impazzire!! Sembrava che tutto andava bene ed ecco che salta fuori il nomignolo che rovina tutto!! ><
Sensuali ed eccitati al livello giusto, però mi sembra che Lucy sia molto di più di una scommessa o sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *^*
Un bacione *3*