Le rivoluzioni
di Jareth01

27/07/16, ore 13:41

Il combattimento con il drago mi ha lasciato con il fiato in sospeso e ha messo in moto tutte delle mie macchinazioni mentali assurde. A Sarah il dubbio che sto Arthur non sia uno stinco di santo è venuto. Che quindi, inconsciamente, inizi a sentirsi non come una regina ma come la prigioniera del castello, anche se del tutto inconsapevole di questo per ora? E quindi, ha creato un drago perché, in ogni storia di principessa rinchiusa in un castello che si rispetti, l'eroe deve sempre sconfiggere un mostro sputafuoco. Ma Ziggy/Jareth non è esattamente un cavaliere senza macchia e senza paura, vero? Lui per un po' ci combatte come farebbe un eroe ma dopo un po', ecco la mossa da trickster: chiama in aiuto la Fire Gang!
Che fra tutti i suoi sudditi sono quelli che gli assomigliano: burloni, inclini allo scherzo ma...letali! e infatti, ciao ciao drago!
ho riso un sacco leggendo di lui e Bubo, di come Jareth cercasse di levarselo di dosso... È strano vederlo al suo fianco, effettivamente!
Sarah, quindi, qualche dubbio inizia ad averlo..peccato che non mi sembri affatto convinta dell'avvertimento di Gogol...beh...staremo a vedere!
Brava, bravissima

15/05/16, ore 18:06

Un drago come avversario non me lo mai aspettato!
Comunque nel prossimo capitolo ci sarà la scena del ballo? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo