Yo, Derek?
di lawlietismine

15/09/16, ore 10:40

Ciao! :)
Sono di recente entrata in questo fandom, e quando ho visto le tue fanfiction nello scambio di recensioni ne ho subito approfittato! Ne ho già lette alcune in attesa che mio padre se ne andasse dall'ufficio per poter recensire liberamente, ora pian piano lascio i vari commenti :D
Devo dire che in genere non leggo storie scritte al presente perché non è lo stile che preferisco, ma la tua scrittura è molto scorrevole e piacevolissima da leggere. Riesci a trasmettere le sensazioni in modo molto chiaro e ogni scena è come viverla davanti agli occhi! Devo dire che la scelta dei tempi verbali non mi ha creato nessunissimo problema, e succede di rado. Quindi volevo farti prima di tutto i complimenti per lo stile pulito e diretto, e per la grammatica e la punteggiatura perfette.
Ho apprezzato moltissimo questa flashfiction. Stiles è splendidamente IC, e anche le reazioni dello sceriffo. Ce lo vedo bene a lasciare allusioni, ma senza la sfrontatezza di chiedere apertamente. Mi chiedo se immagini o meno che si tratta di Derek.
Il finale è stato una piccola gioia in una frase, non me lo aspettavo!

Complimenti ancora :)
-Rika

18/05/16, ore 16:57

Ma ciaaaao compagna maturanda e classicista! Come sempre, davvero complimenti.
Sarai anche in blocco e sarà anche una flashfic, però io adoro il modo in cui tu scrivi di questi due. Dico davvero. Negli ultimi giorni in autobus ho letto un sacco di fic tue, giuro che appena ho un attimo mi metto a recensirle per bene - anche se saranno recensioni abbastanza ripetitive ahah, dopotutto sei molto brava! E nada, mi ha strappato proprio un sorriso ricordando una delle mie scene Sterek preferite *w* peccato solo che gli autori non abbiano fatto finire la scena con un bacio, come sarebbe stato giusto e anzi sacrosanto. Aaaah, se solo avessimo noi in mano i copioni... Comunque, la smetto di tergiversare e ti ripeto un grande brava, continua così e pubblica presto altre cose belle o vado in astinenza :D
A presto, un abbraccio,
starsfallinglikerain.

16/05/16, ore 14:26

Ahahahahah mi aspettavo di non rivederti per almeno una settimana se non di più e invece eccoti qua! È carinissima! E anche il modo giusto in cui si sarebbe dovuta concludere quella scena! Grazie per avermi strappato un sorriso.
A presto
Un abbraccio
Rachele

15/05/16, ore 21:25

Buonasera, dolce law! Nonostante io mi sia strutturata perfettamente la serata – che doveva essere composta da un intenso studio del latino – non posso fare a meno di impegnarmi a recensire questa tua piccola operetta (l'altra one-shot è in quelle da recensire) che, con poche parole, è riuscita a farmi provare grandi, grandissime emozioni. È inutile che io ti ripeta quanto sono innamorata della Sterek, quanto shippi questi due insieme, perché immagino che tutto ciò trapeli da quello che sto per dirti.
Di te non apprezzo solo il modo di scrivere, la passione che ci metti o l'ordine con cui pubblichi le tue storie. Di te apprezzo l'umiltà che hai nell'affermare che ”non è un granché, non aspettatevi niente”, quando invece riesci a scuotermi dentro con poche parole. Quindi ti ringrazio, in primis, per aver scritto una così bella storiella, che mi ha tenuto compagnia in questa calda serata di metà maggio. In secondo piano, vorrei complimentarmi per la totale mancanza di errori che ho trovato in questa breve one-shot. Mi sembra inutile continuare a ripeterlo, ma brava, brava e ancora brava.
Sempre con affetto,
sfiorarsi