Di Sorrisi Inaspettati

aiuto
sono dei cuccioli
e tutto grazie a te

16/05/16, ore 19:28

Nonostante io questa sera mi stia abilmente destreggiando fra la continuazione della mia long, ripasso e letture, mi sentivo in dovere di recensire questa tua magnifica e breve perla. È un momento di viva quotidianità che, da coloro che non lo ritengono importante, non è ritenuto fondamentale. Ma io ritengo che siano proprio questi i momenti a formare una coppia, con le loro mille sfaccettature e sfumature. Hai descritto pienamente e alla perfezione i sentimenti di Derek, aggiungendo dettagli e particolari al punto giusto, senza appesantire il corso della storia. Penso che questo sia uno dei momenti più intimi che questi due si possano permettere, se escludiamo il lato fisico. È un continuo scoprirsi l'uno con l'altro, apprezzando dettagli e sfumature uno nei confronti dell'altro. Ti faccio i miei complimenti per la breve storia che sei riuscita a scrivere, e che è riuscita a strapparmi un sorriso. Sempre con affetto,
sfiorarsi

16/05/16, ore 17:43

Hola!
Ma che bella OS abbiamo qui, proprio bella bella.
Adoro le storie dove ci sono Stiles e Derek sposati e con un bel figliolo tra loro, è semplicemente il quadro perfetto e odio Jeff per non aver mai dato una possibilità alla OTP delle OTP.
E niente, felice di aver recensito questo gioiello, a presto
Hope

15/05/16, ore 23:20

Awww... E' dolcissima questa fanfic! Vedere Derek e Stiles come una coppia serena e tranquilla, per di più genitori di uno splendido bambino, mi riempie sempre di gioia e di pace <3
Poi devo dire che, anche se la storia è piuttosto breve, sei riuscita a mantenere i caratteri dei protagonisti fedeli a loro stessi, anche se, giustamente, sottolinei come ora Derek sorrida molto più spesso per la felicità che gli regala la sua famiglia...
Brava ^^

15/05/16, ore 23:20

Una storia super dolcissima, l'ho adorata tutta.
Amo tantissimo questi momenti di famiglia, il quotidiano che si trasforma nella tenerezza più assoluta, poi loro genitori è il top.
Complimenti.

15/05/16, ore 23:02

Ma tu mi vuoi uccidere con tutto quest'amore e questa tenerezza, ammettilo donna!
Non è una cavolata, è una scena dolce e quotidiana, di quelle che un po' ti fanno stringere lo stomaco quando le leggi. Poi lo sai, gli Sterek con un figlio sono un po' una mia debolezza; se poi ci aggiungi i pensieri di Derek a riguardo, mi sciolgo proprio.
La bellezza e la naturalezza della scena di loro tre sul divano, Stiles che giura a Derek che non muore se dice qualcosa di carino.
Adoro, adoro, adoro storie come questa e ho adorato questa qui.

Quindi complimenti, continua a sfornare storie notturne se ti riescono come questa xD
Grazie per averla condivisa col mondo!

Buonanotte ❤