The whip
di Little Redbird

30/12/16, ore 22:51

Sto crepando giuro XD
Dei soprannomi imbarazzanti che Magnus tira fuori dal cilindro (ormai ne inventano più le fanwriter della stessa Clare) Cipollotto si candida al mio preferito ever! L'idea che ogni volta finisca i messaggi con un "ti amo" è super dolce e la frusta come parentesi ricreativa è un colpo di genio. Giá ho amato le tue Saphael, se riesci a farmi apprezzare la Malec che di solito non mi fa impazzire significa che ci sai proprio fare :))
Ok scusami se i miei complimenti sono ripetitivi ma tu scrivi un sacco di storie e io ho intenzione di recensirle tutte con aggettivi triti e ritriti ma sinceri AF

04/07/16, ore 19:39

Tu non puoi farmi questooooo, non puoi...mettermi Jace, Alec e Magnus in una sola storia...posso morire d'infarto.

Stupendo...stupendo..non so che altro dire perchè questa, ripeto: questa, è una piccola gemma rara per chi, come me, parte facilmente con le pippe mentali ed inizia ad immaginarsi tanti possibili segiuti...specialmente se il materiale a disposizione è Malec e una frustaaaaa...una frusta (ma cosa vorrà mai fare Magnus con una frusta ahahahahaha)..........(il mio dito preme ripetutamente ed istintivmente il tasto del punto, non so per quale motivo...vuole dirti qualcosa , ma non so cosa)

*stai delirando*
*ritrova la retta via*
dannata vocina

Ok...ci sono...allora intanto adoro i nomignoli di Magnus, sono qualcosa di esilarante e di incredibilmente dolce allo stesso tempo; poi immaginare Alec che si allena e che si asciuga il sudore dalla fronte, insomma, non è roba che ti fa rimanere proprio calma e tranquilla.
Ma l'apice della bellezza è arrivata con Jace...quel dannato biondino che ha il potere di farmi impazzire solo con la sua presenza, cioè anche se non fa niente, il solo leggere quelle quattro lettere mi fa svalvolare.
Poi in questa occasione è stato FENOMENALE *con tanto di accompagnamento di braccia*
Il suo sorriso da schiaffi sulla faccia ahahahahahah
E quando ha detto la frase clou, quella che tutti stavamo aspettando mi sono rotolata per terra dalle risate...solo lui poteva uscirsene con una cosa così geniale ahahahah
Poi lo immagino dire una cosa del genere con quella sua faccia seria ma che allo stesso tempo sfotte...fantastico..Jace-1, Alec-0

Good job :)
Un abbraccio...AzzurraLeonardi

21/05/16, ore 16:05

Credo ormai sia assodato che adoro qualunque cosa tu scriva su questo fandom, I mean, potresti scrivere una fic anche su Church e Chairman Miao e sarebbe perfetta comunque. Adoro davvero queste fic, sono brevi, divertenti, leggere, oserei dire frizzanti. E poi chi non li ama questi due bimbi bellissimi? Magnus e la sua perversione, la sua malizia edonistica, Alec riservato e che si imbarazza. E vogliamo parlare di Jace e della sua battuta sarcastica, che fa venire voglia di scoprire davvero chi sarà il frustato che quello che frusta? Incantevole!
I miei più vivi complimenti, e poi a questo punto non posso far altro che metterti fra i preferiti ;) alla prossima!
Starsfallinglikerain.

15/05/16, ore 23:37

Ahahah divertente. Adesso sono curiosa pure io, per una volta jace ha dato voce hai miei pensieri. Se si tratta dei malec leggero sicuramente da quando non c'è più il telefilm ho avuto bisogno di intossicarmi con le fan fiction. Comunque breve, ma carina e il finale non tronca nulla. Certo adesso mi aspetto di sapere di più di quella frusta e del suo utilizzo. Ah ah sarebbe comico se in realtà avessero chiesto in prestito la frusta da cucina, del resto anche quelle sono di Isabelle.
Alla prossima
Nir