Wolf Gym
di Duinne_Malfoy

01/12/16, ore 19:56

Dire che è scritta meravigliosamente è dir poco... Intensa è la parola appropriata per descrivere questa OS! E sono d'accordo con Miss_McCall! Il "continuo" con la Sciasacc ci sta tutto! 😄

20/06/16, ore 09:06

Ma aww che dolcezza bollente!
Tu eri preoccupata per la scena della doccia.... non me ne spiego il motivo, proprio per niente, visto che era decisamente Hot al punto giusto e davvero ben descritta.
Vale, mi è piaciuta parecchio!
Quando Derek dice, "il mio ragazzo è un idiota" così a priori, avevo un sorriso che nonti dico!
Bella bella.
Baci Nakia

18/05/16, ore 10:53

Non capisco cosa non ti convinca della scena in doccia perchè è bellissima...
tutta la storia è bellissima...
Stiles sfacciatissimo in doccia ma poi fa tenerezza quando scappa per evitare di sentirsi dire che non è stato niente...
e Derek che si prende le sue responsabilità baciando Stiles davanti a tutti mi ha fatto sciogliere...
mi è piaciuta!!! :-)

16/05/16, ore 20:25

Perdonata? Più che perdonata! Assolta da ogni colpa e peccato, puoi vivere in pace tra fiori e apette.
Vabbè, a parte che capisco la dura fatica della vita da palestrati, ti capisco Parabatai..
E capisco la sporcizia nelle docce della palestra quindi, per farlo li, si devono amare proprio tanto!😂😂

Ti adoro, e grazie mille per averci donato questa meravigliosa OS, è di una dolcezza ed adorabilità immensa! 💕

16/05/16, ore 15:15

Vale Vale Vale +.+ <3
Ahaaaaaaaa è bellissimaaaaaaaa *^*
Allora iniziamo con il dire che mi hai persa completamente all "Derek ammirava il piccolo sedere sodo del raazzino"
Cioè sappi che ho fatto corto circuito malamente!
Senza contare, che quando poco prima Scott se ne è uscito cn "usa quella bocca per fare altro, Stiles" , sono partita in quarta cn immagini mentali mooooolto sconce +.+ ma proprio tanto +.+
E così Isaac... Eh?!
Non so perchè ma il mio cervello sta immaginando che Isaac e Scott hanno messo gli amici nel sacco e sono andati a divertirsi insieme *ghigno malizioso*
E poi nello spogliatoio +.+
Ahaaaaaa *^*
Stiles che si sfila l intimo da sotto l asciugamano +.+ mio dio!
E Quel momento in cui Derek si mette nella doccia di fronte a quella di Stiles.... E ammira tutto quel ben di dio...
Voglio essere qualla doccia!
Quel fottuto bocchettone della doccia, per poter ammirare tuuuutto!
Derek sa come stuzzicare Stiles, eh?!
Si deve dire u.u
E poi...e poi...
*CORTO CIRCUITO*
-SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE IL CERVELLO DI QUESTA FOLLE È MOMENTANEAMENTE FUORI USO, CERCHEREMO DI FARLO RIPARTIRE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.
CI SCUSIAMO DELL'IMCONVENIENTE , GRAZIEu.u-
Sì!
Sì, ho fatto corto circuito!
Era una scena così bella +.+
E il momento in cui Derek sta per venire +.+ e Stiles lo invoglia a "venire dentro di lui" +.+
-CORTO CIRCUITO, CI SCUSIAMO PER IN SECONDO DISGUIDO!-
Ok, ho fatto così tanto corto circuito , che ora vado a stendermi un pó sul letto ^•^
Complimenti amore, hai fatto un lavoro stupendo <3
Kisses

16/05/16, ore 11:53

E' carina questa one-shot e mi è piaciuto come hai tratteggiato i personaggi.
Poi ho apprezzato molto che non si sia trattato di solo sesso né per Derek né per Stiles. Certo, da qui a scoprirsi più o meno innamorati quando prima a stento si salutavano ce ne passa, ma da qualche parte bisognerà pure incominciare <3
E comunque vedere Stiles agguerrito pronto a ricevere il due di picche mentre Derek voleva fare le cose per bene da "bravo ragazzo" è stato piuttosto divertente :D
Brava ^^

16/05/16, ore 11:33

Wow, Vale sei stata bravissima, (complimenti anche alla tua beta), la storia è fantastica, cavolo ci starebbe bene un continuo. per vedere come va anche la coppia Scott-Isacc.
Comunque la storia mi piace molto. (lo so che sono confusionaria anche nelle recensioni sorry)
kisses

16/05/16, ore 01:52

Ok, avrei voluto leggerla domani con calma ma alla fine non ho resistito. Questa OS è stata SPETTACOLARE!! Dico sul serio, ci vorrebbe proprio un bel continuo anche per vedere come finisce con Scott ed Isaac, e poi gli Sterek che si allenano insieme mi intrigano troppo😏. Complimenti Vale! Lo vedi che sei bravissima?? 💜💜
Grazie per questa splendida buonanotte e per aver citato il gruppo! 💜💜