quidditch, patronus e....finzione
di L1107

11/09/16, ore 18:22

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato! Devo farti i miei complimenti, è davvero bella! L'elemento più importante, secondo il mio punto di vista, è stata l'originalità con la quale hai saputo perfezionare la trama già ottima. Testimonianza di ciò è che io abbia continuato a leggere anche dopo la presunta morte di Draco, ti assicuro che ho spesso interrotto diverse letture per questa ragione, invece tu sei stata in grado di mantenere vivo il mio interesse e la mia attenzione. Davvero un buon lavoro!
- Lullu

27/05/16, ore 14:32

Meravigliosa bella bella è ancora sentita e commovente ciao e alla prossima

17/05/16, ore 11:55

Dra dopo tutto quello che ha passato per poter vivere il loro amore vuole sbandierarlo ai quattro venti a parole e fatti non gli importa un accidente di quello che pensano gli altri non gli importava prima figurars adesso!
“Mezzosangue, io non ho problemi, sono un Malfoy, piuttosto ammetti che sei tu ad aver problemi“Ti vergogni di me?
“No, come potrei vergognarmi di te?”
“E allora qual è il problema
Ne sei sicuro di volerlo fare? Insomma… sono una Mezzosangue, che figura ci faresti?”
Finalmente si era convinta a confidargli le sue paure, il timore che lui non la volesse per il suo sangue, come era sempre stato fin dall’inizio.
“Hermione, guardami” “Non me ne potrebbe importare di meno degli altri, che dicano quello che vogliono, l’unica cosa che m’importa sei tu”
Glielo aveva sempre detto in quei giorni, incapace di separarsi da lei anche solo per un istante. Lei, dall’altra parte, era stata felicissima di trascorrere ogni minuto con lui, recuperando appieno il tempo che avevano perso“
Lo so ma… i miei amici cosa diranno?” si preoccupò ancora lei, senza accorgersi del cambiamento nell’atteggiamento di Draco.
Il suo corpo, infatti, s’irrigidì mentre il suo sguardo la guardava severo, strinse i pugni cercando di controllare la rabbia e la gelosia che era solito provare quando lei parlava dei suoi amici, di Potter e soprattutto di quel Weasley. Gli avrebbe volentieri dato una lezione per aver tentato di approfittare di lei, ma lei era riuscita a fermarlo e a distrarlo, senza però evitare uno scambio di battute abbastanza violente tra i due.
“Quindi ti preoccupa cosa diranno i tuoi amici e non di quello che penso io?”
“Non voglio ferirli Draco, non voglio che pensino male di me… che dicano…”
“Non permetterò loro di dire nessuna cosa malevola su di te, gli schianterei immediatamente, ti ho promesso che ti avrei protetta sempre Granger, devi fidarti di me”

Per un attimo dra teme che lei si vergogni di lui, del suo passato, del marchio che spicca sul suo braccio e che lo proclama mangiamorte anche se innocente e potremmo dire dalla loro parte , ma non è questo il caso , lei sta pensando a lui alla sua fama alla sua posizione sociale ed idee , ma dra è lapidario non gli importa nulla degli altri puo affrontare tutto se lei è con lui ed ha intenzione di camminare atrasta alta con lei mano nella mano e se qualcuno avrà qualcosa da ridire sarà messo al suo posto come sempre. Solo la riccia sembra un po impacciata e dubbiosa, un po perche teme la reazione dei suoi migliori amici che non vuole deludere. Il solo sentir nominare i due golden dra è preso dalla solita gelosia se forse a fatica puo chiudere un occhio sull’amicizia e sul legame tra lei e potter altrettanto non puo fare con il rosso li l’odio è decisamente impossibile da reprimere , e a fatica aveva accettato dopo le preghiere di lei di non vendicarsi per i tentativi subdoli del rosso di conquistarla , quando no rammentava di loro . ma i potter direi che sono dalla loro o neutrali l’unico magari che brontolerà sarà il rosso poiche si è visto soffiare la ragazza ma soprattutto per lo smacco in quanto alla fine tra i due è il biondo il vincitore, gli altri grifoni alla fine come cagnolini seguiranno harry . le serpi forse faranno delle storie ma a loro ci penserà il loro principe redivivo . quqnto al sangue direi che a dra quello non importa minimamente , è tornato dal mondo dei morti grazie al loro amore per viverlo non certo per nascondersi , alla fine la leonessa riceve una lezione di coraggio dalla serpe .
Ma dra che lo dica o meno è preoccupato per la madre che sembra scomparsa , la leonessa ha intuito il malessere del compagno e poiche ha saputo che è stata la donna a proteggerla e a portarla svenuta da gin si sente in un certo senso in debito con lei , in oltre vuole rendere felice il furetto , cosi si mette in moto risultato scopre dove sia la donna e l’avvisa del miracolo accaduto ossia che il figlio sia vivo e vegeto . una cissy felice varca le soglie della scuola per abbracciare il figlio che credeva perduto e che il grande amore ha riportato in vita vuole riabbraciarlo e ringrazia la ragazza per la sua gentilezza , dra era ignaro del dono che la sua compagna aveva in mente di fargli ossia riunirsi con l’unico membro della sua famiglia che amava la madre .
E si chi piu di herm è la persona adatta a custodire il luogo ove abiterà cissy fino alla fine della battaglia!?
Ora credo che cissy aprofittera del tempo per imparare a conoscere ancora meglio colei che ha ridato il cuore a sua figlio , salvandolo dalla stessa morte