Undressed
di pampu

31/05/16, ore 11:07

Ma aww, davvero stuzzicante!
Una bella pensata, ringraziamo tutti lo zio Peter per le idee geniali, altro che ucciderlo, Derek dovrebbe fargli una statua.
Una OS adorabile, piccante e rossa al punto giusto, mi è piaciuto come hai descritto i personaggi e come li hai fatti interagire.
Grazie della lettura.
Baci NAKIA

18/05/16, ore 11:34

ciaooo!^^
troppo divertente questa Os,l'ho visto qualche volta Undressed,idea geniale immaginare gli Sterek come i partecipanti del programma,aahah! ;)
zio Peter comunque rimane un mito,se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
lemon tanto apprezzata *.*

alla prossimaaa! :)

17/05/16, ore 16:18

Anna!!!!è bellissima!!
Sei mitica!!! Zio Peter è sempre fantastico...meno male che c'è lui..certo Derek stava per mandare tutto a p.... ma grazie al cielo non é successo!!
Ti adoro!!!

17/05/16, ore 14:51

Ciao girl! Si, sono quella rompiscatole di Eva!
Dio, questa è una cosa fantastica! Ahah, 'prendetevi a cuscinate', era ovvio che cominciasse Stiles. E Derek con i suoi sensi di rimorso per averlo respinto, che dolce! HEY, non toccatemi PETER! adorabile, davvero. Un bacio!💞

17/05/16, ore 12:14

E' carina questa one-shot. La trama è molto originale e ben sviluppata, con accenni alle rispettive famiglie di Derek e Stiles che sono teneri e malinconici.
Certo, pur amando molto la Sterek, resto sempre un po' allibita quando i due si conoscono appena, stanno insieme e poi scoprono di essere fatti l'uno per l'altro. Però per una gradevole lettura va benissimo :)
E meno male che Peter ha organizzato l'incontro ;-)
Complimenti, quindi *_*

17/05/16, ore 12:11

Ahaaaaaaaa
Ti amooooo!!!
Purtroppo non posso sposarti...mia moglie mi taglierebbe le gambe u.u
Ma posso adorarti +.+
Neanche a farlo a posta, l altra sera stavo vedendo undressed su deejaytv...e pensavo: "wa che figata se ci fossero Stiles e Derek su quel letto!"
E tu ci scrivi uja os +.+
Ahaaaaaa (ho giá urlato prima?! xD)
Povero Derek, quella str**** di Kate gli ha feitto il cervello e irretito il caz**, porca bif è.é!
Stiles mi ha fatto una tenerezza seduto sul letto con le gambe tirate al petto, a causa del "no".
Madó povero cucciolo ToT
Eheehee e poi ...ohooo la parte hot *ghigno malizioso*
Derek è ben fornito là sotto, ma Stiles sa gestirlo u.u ahahah
Sempre detto che quel ragazzino é un cockslut con i fiocchi, fatto e finito per il caz** di Derek +.+
E zio Peter a chiudere in bellezza ahahahah
Il mio unico amore, che entra in casa a tradimento ahahahahah
Grande xD
Dio è bellissima questa os, leggera e veloce da leggere <3
Complimenti tesoro <3
Kisses

17/05/16, ore 11:46

Ahhh ma che bella!! *-* Non conosco questo programma televisivo, ma nkn i stupisco che ti abbia fatto pensare agli Sterek, dopotutto ovunque ci sia un letto ci sono anche gli Sterek😂.
Mi piace davvero tanto il carattere di Stiles qui, è insicuro su se stesso ma non su quello che fa. Complimenti Pampu💜, non ne sbagli una.💜💜

17/05/16, ore 11:05

Ho sempre pensato che Peter fosse il migliore. Mi sembra di vederla le Foti di Derek con le sorelle e quella di Stile con la madre. Adoro questa fan fiction