Il Mondo Nascosto
di Amantea

25/04/19, ore 13:17

La felicità è materia semplice. Dobbiamo solo lasciarla passare, farla entrare in noi. Magari con l'aiuto di un ramo che fiorisce inaspettato e barocco, riempiendo il nulla che ci consuma. Bravissima, chapeau.

23/09/16, ore 11:00

Che belle parole! Mi piace moltissimo ciò che hai scritto, mi ha emozionata davvero. Stupenda.

i miei più sinceri complimenti,
marta's corner

17/05/16, ore 23:12

La felicità sembra complicata, forse lo è o forse a volte ti sorprende, più semplice di quanto avresti pensato - basta poco. Un ramo che si infiora, qualcosa che nasce, o rinasce.
Ma brava davvero!

E' un piacere leggerti e vai molto oltre tutte noi con quello che scrivi :)

17/05/16, ore 19:32

Profondo e non banale questa similitudine tra la primavera che irrompe con un ramo fiorito e la felicità che improvvisamente si concretizza nella semplicità di un sorriso. Mi suggerisci colore, vita, speranza...un po' come quando cammini dopo una giornata di pioggia e vedi un arcobaleno. Brava

17/05/16, ore 15:27

Ciao novella Montale!! La felicità non è materia semplice. ....mi hai ricordato il poeta dell'ermetismo con questa tua lirica. Sai, finché trattasi della sezione fanfiction i commenti e/o riflessioni seguono una linea ben tracciata, qui o nell'originale è come fare un salto nel vuoto, e'tutto molto personalizzato, si può solo dire bellissimo, armonioso e significativo. Solo l'Autore sa e sente ciò che scrive e il messaggio che vuol comunicare veramente. Tu apprezzo molto .Ciao