Family
di Little Redbird

30/12/16, ore 23:15

Awwww ci credi che ho le lacrime agli occhi?
Non so se è perchè l'ora tarda mi rende emotiva o perchè tutto questo fluff/angst (esiste una sola parola per definirli? Tipo flungst?) sará la mia rovina, ma questa storia mi ha davvero fatto emozionare. I pensieri di Simon ferito su sua madre e sua sorella erano tanto realistici da fare male e Raphael che gli tiene la testa mentre non-muore è la cosa più dolce di sempre.
E il fatto che Simon si lasci confortare anche più di quanto abbia realmente bisogno è quello che faremmo tutti, con David Castro che ci sussurra cose come "Shhhh" e "siamo una famiglia"
Vado ad annegare nei feels, se non mi senti più recensire vuol dire che sono stati troppi stavolta XD
Itsamess

24/05/16, ore 07:34

La prossima volta ti sommergerò di prompt Saphael, lo giuro.
È semplicemente bellissima, l'inizio mi ha spezzato il cuore ma man mano con la dolcissima scena tra Raphael e Simon lo hai curato. Sei riuscita a bilanciare benissimo l'angst della prima parte con la dolcezza della seconda senza farle stonare, il passaggio è graduale e ben strutturato.
Raphael che culla Simon in un momento tanto doloroso è una scena bellissima così come le parole che gli rivolge. Forse Simon dopo un episodio simile potrebbe finalmente capire di far parte davvero di una famiglia, perchè "famiglia" è qualcuno che ti vuole bene, che si prende cura di te e Raph per lui ci sarà sempre.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.
Blyth

23/05/16, ore 21:54

Posso dire una cosa? No. No, no e no. Questi due bimbi non meritano l'angst! Too precious for this world (Ecco che esce il Sam Winchester che c'è in me).
La fanfiction è perfetta, sul serio. Nessuna imperfezione, nessuna svista, nada de nada. Solo angst. Ti dirò, in realtà ho sempre preferito l'angst al fluff, ma ultimamente sono talmente depressa/esaurita/nervosa che non riesco ad accettarlo. Quindi ti faccio i complimenti per la fic, che come al solito è molto, molto bella (ancora non mi spiego come tu faccia a scriverle così bene in così poche parole, I mean, per dare tutte queste sensazioni in così poco spazio sei bravissima), però torna a scrivere di questi che si rubano i vestiti, e fanno i finti fidanzati, e si prendono per mano e questo genere di cose ç_ç Okay? Okay.

Ancora tanti complimenti, a prestissimo ^^
Starsfallinglikerain.

17/05/16, ore 21:01

Ok. Sto piangendo. Perché non puoi darmi così poco! -.-*
Oh, ti prego, allunga *-*
Imbarazzi a parte... Mi piace il fatto che qualcuno abbia messo in luce anche il fatto che Simon si sia ritrovato effettivamente senza la propria famiglia... Ed è anche meglio del telefilm in cui dice "Sono un vampiro, potevo uccidere mia madre ma ho paura di poter uccidere te, Clary" (... Ma vaffa!, se fossi tua madre ti sputerei in faccia a te e alla sciacquetta!).
Detto ciò, come puoi notare io non sono una grande amante del rapporto fra Clary e Simon... fa troppo cagnolino, ma ho visto che tu invece lo rendi reale e piacevole (Come nella Oneshot del cielo dipinto nella stanza) quindi mi espongo suggerendoti una cosa che vorrei leggere ma che non ho mai avuto il coraggio di scrivere (perché, appunto, non riesco a rendere un bel rapporto fra Clary e Simon... finisce sempre che odio Clary!): Senza pretese, ma hai mai pensato di scrivere qualcosa a riguardo del fastidio che prova Raphael per Clary... e magari del fatto che più che fastidio da "presenza Shadowhunters" sia una piccola gelosia/possesso verso Simon?
La butto qui, e se la butto è perché ti apprezzo ogni lettura sempre di più!
Un bacione, Sara.