Incompleti
di Marty1611

30/08/16, ore 00:44

IO. TI. ADORO.
Ti ringrazio davvero per aver risposto alla mia recensione, per averla letta e soprattutto per aver pubblicato il nuovo capitolo!!
Nulla da dire sul tuo stile e sulla divisione dei punti di vista, ma tanto da elogiare per quanto riguarda la trama: mi è piaciuta quest'evoluzione del rapporto tra Harry e Liliana che sta acquisendo un lato più privato e personale che mi fa impazzire! Per non parlare l'isolamento nel "loro mondo"!
Mi sono parse molto tristi le storie di entrambi, in particolare quella di Lily e della sua sofferenza riguardo al peso; spero che in futuro Harry le faccia DAVVERO capire che non bisogna vergognarsi del proprio fisico.
Scusa l'orario strambo ma sono fatta così ahahaah a presto :) :)

Sara

29/08/16, ore 22:30

Questo capitolo mi è piaciuto molto! L'intesa tra i due è molto bella ed Harry è fantastico! Scrittura semplice e chiara come sempre. Continua così :)
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

29/08/16, ore 14:15

Ciao :)
Mi sono messa a curiosare in questa sezione, nella speranza di trovare qualcosa di decente, e ho visto la tua storia in prima pagina. Devo dire che ha scatenato subito la mia curiosità: già il titolo mi ispirava, ecco. È semplice, conciso ed efficace. E anche questo primo capitolo è scritto molto bene: è scorrevole, e mi piace che tu abbia inquadrato subito quelli che - presumo - saranno i due protagonisti. Dà il giusto via alla storia, perciò è un punto a tuo favore.
Ti metterò tra le seguite: sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà questa FF ;)
Alla prossima,
Stella cadente

29/08/16, ore 03:35

Codesto bacio è stato qualcosa di poetico, forse una delle descrizioni più belle che io abbia mai letto. WOW.
Devo essere sincera, ho letto il capitolo due mesi fa, poco dopo la pubblicazione e ricordo di essere rimasta di stucco sia per questo super-bacio che, detto sinceramente, non mi aspettavo da Felix, sia per il colpo di scena finale. Mi sono scervellata per almeno una settimana, mi sono fatta trip mentali tutti miei e poi mi sono arresa alle tue vacanze.
Ora, però, le vacanze sono finite (anche da un pezzo, per di più), quindi mi ritrovo a chiederti: cosa succede dopo che Harry è entrato?
Non voglio farti pressioni inutili perché magari hai una specie di blocco dello scrittore, ma ti prego di pensarci e andare avanti a scrivere! Questa storia ha delle fondamenta troppo buone per essere abbandonata così!

Spero di aver smosso qualcosa con la mia recensione.
A presto (spero),

Sara

30/06/16, ore 18:12

Il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto l'amicizia tra Harry e Lily. Sinceramente non mi aspettavo questa dichiarazione così intensa da parte di Felix! Mi aspettavo un bel bacio dopo questa dichiarazione, ma ci stava anche l'abbraccio :)
Harry è fantastico, mi piace veramente come lo descrivi.
Ho notato con piacere che i capitoli stanno diventando più lunghi :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

30/06/16, ore 13:18

Oh mio dio! Questi ultimi due capitoli sono stati una vera bomba!!
Felix mi ha stupita, il discorso che le ha fatto è davvero dolcissimo e la sua reazione altrettanto. Speravo rispondesse con un discorso altrettanto profondo, ma l'abbraccio è stato comunque bello.
Comunque adesso vuole capire questa storia del padre di Harry! Non puoi lasciarla così in sospeso.... impazzirò! o.o

Complimenti, mi appassiona sempre di più!

28/06/16, ore 13:11

Sono ancora qua :) Il capitolo mi è piaciuto molto e Liliana è fantastica! Soprattutto quando si sente in imbarazzo per i suoi piedi, un piccolo dettaglio vero che rende la storia molto realistica.
Harry mi piace un sacco! Mentre il comportamento di Felix.. :/
Attendo con curiosità il prossimo capitolo! :)

27/06/16, ore 11:08

E' bellissimo scovare storie nuove che riescono a prenderti così tanto solo coi primi capitoli. Il piano era lasciare una recensione per ogni capitolo, ma appena finivo un capitolo, passavo subito a quello successivo perché ero troppo presa e.. sono finita qui, con un unica recensione. :')

E non so cosa dire se non che mi piace.
Mi piace la storia, mi piacciono i personaggi.. ( okey, forse non tutti *coff coof* Paul ) ma Harry, Liliana e Felix mi piacciono.
E non vedo l'ora di sapere come continua la storia, davvero.

Quindi, l'aggiungo alle seguite!
E alla prossima recensione.

RyuzakiLYoshida.

26/06/16, ore 21:41

Ehi! Ti avevo promesso una recensione a lettura conclusa ed eccomi qui.
Bando alle ciance, fin qui la storia è molto bella e mi prende un sacco. Confermo ciò che pensavo riguardo all'originalità e ai bei personaggi che stai creando, soprattutto Liliana, ripeto, la presenza di una VERA ragazza porta questa storia ad un livello più alto... ovviamente bisogna aspettare prima di dire che sia la migliore storia del sito ahahah ma le basi ci sono.
Hai un bello stile e scrivi egregiamente, continua così!

25/06/16, ore 17:30

Ciao! :)
Allora questa storia più va avanti e più mi piace! La protagonista è particolare e mi piace molto perché mi ricorda tanto una persona :)
Il modo in cui viene descritto Harry e il suo carattere è qualcosa che si legge raramente. Molto diverso da ciò che leggo il più delle volte. Finalmente qualcosa di fresco!
Ti consiglio di fare capitoli un po' più lunghi, ma per il resto non ho niente da dire. Storia interessante, stile scorrevole e l'uso della terza persona la trovo una scelta azzeccata.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

25/06/16, ore 17:21

Non è male come inizio e scrivi molto bene con uno stile scorrevole. Non posso ancora dirti se la storia mi piaccia o no, ma mi hai incuriosita. La protagonista è diversa dal solito e questo mi piace moltissimo. Spero in capitoli più lunghi, ma per il resto non ho niente da dire :)

24/06/16, ore 20:40

Finalmente non c'è una barbie come protagonista!! E niente Harry come pseudo modello di Armani! Devo essere sincera, già solo per questo meriteresti un premio, non puoi capire quanto sia stufa delle solite storielle scontate che ho letto qui in giro e tu sembri una manna dal cielo ahahahahahahah!
Ora vado a mangiare, ma tranquilla, dopo leggo il resto e ti dico cosa ne penso nel quarto capitolo... fai in temo a cambiarla ahahahahah

Simo

24/06/16, ore 17:02

Mi piace, anzi, mi piace moltissimo.
Primo, è scritta bene.
Secondo, la protagonista è fantastica, ricorda me di carattere.
Terzo, Harry così non l'avevo mai visto.
Inizialmente mi ha fatto una tenerezza assurda per il fatto che ha lasciato la scuola ecc, e mi si è stretto il cuore immaginando quello che può provare un qualsiasi ragazzo in una situazione del genere.
Poi mi sono ripresa subito dopo e sono scoppiata a ridere nella scena col fratello, che fa molto serie tv comica.
Sei davvero brava a scrivere, ma credo di averlo già detto, vero?
In ogni caso sapere che la protagonista sia, diciamo, un po' "rotondetta" mi ha incuriosita parecchio, perché sono curiosa di vedere come si evolve la cosa.
Di solito sono sempre tutte protagoniste strafighe, che piacciono al mondo, ma che si sentono "brutte" (ci sto per credere). Mentre qua si tratta proprio di una ragazza che non ha un corpo perfetto, e quindi sono proprio curiosa di vedere se la storia è qualcosa tipo "lui la ama, e sti cazzi se non è perfetta perché è bellissima lo stesso".
Metto la storia tra le seguite, e presto leggerò il resto :)

Un bacio :3

24/06/16, ore 16:36

Codesto capitolo è una bomba! Non avevo pensato a Felix e Harry che lavorano insieme!! Questa storia dei turni è molto furba, spiega bene il loro non-incontro e ne sono affascinata.
Il panico da gelosia di Felix non mi fa impazzire, ma non lo biasimo, non si può non essere gelosi di Harry Styles.

La storia di Paul si fa più intrigante e sono veramente curiosa di scoprire come andrà a finire con lui e come svilupperai il personaggio, se devo essere sincera lui è quello che mi affascina di più insieme a Felix.

Liliana mi piace un sacco, è coerente, impacciata ma sa anche avere carattere e la parte in cui fa la colossale figura di merda mi ha fatto morire dalle risate!

Spero e prego in un aggiornamento...

24/06/16, ore 16:15

Assurdo! Ogni capitolo che leggo è un nuovo personaggio che amo. Felix sembra una persona davvero adorabile e timida, anche se non posso trattenermi: che cavolo di nome è? Ahahahah è un po' strano ecco ma... va bene così, se piace a te piace anche a me. Comunque sia, lui mi piace davvero tanto e, da quello che hai lasciato trapelare, sembra che lui abbia una cotta per lei o che ci sia comunque qualcosa tra i due; mi auguro non ne nasca un triangolo assurdo.

Il loro incontro mi è piaciuto davvero tanto, anche se forse Harry sembra già troppo preso da lei, tipo colpo di fulmine, ecco. Non penso sia questo il tuo obiettivo, quindi ci tenevo a dirtelo perché non vorrei che poi questa storia prendesse una piega "scontata".
Sono colpita da questa passione per la musica che coinvolge entrambi, è particolare e mi piace il fatto che lei si senta bene quando parla di musica.

L'unica cosa che non mi ha convinta è stato l'incontro con Paul, non vorrei nascesse addirittura una "quadrato" tra Paul, Harry e Felix...

Come al solito mi ritrovo a ripeterti che scrivi in modo splendido e che questa storia mi sta prendendo un sacco. Corro all'ultimo capitolo!