The debt
di Little Redbird

20/01/20, ore 23:33

....lo so...che è passato un secolo....ma....un grazie...non dovrebbe conoscere....tempo....
peccato....tu non abbia...infine...seguito l'istinto....di scriverlo anche dalla parte di Raphi....

14/06/16, ore 23:55

Okay, va bene, va bene, va bene, forse - e nota bene che ho detto forse - ti potrei anche perdonare per la mazzata che è stata la fine del capitolo precedente (però la minaccia non me la rimangio, sappilo u.u); ma solo perchè sti due sono TROPPO CARINI E CUTIE E ASDFGHJKL OKAY? Bene.
Comunque, like always ti faccio i complimenti e sappi che il verso assai poco virile che ho cacciato era anche per te, non solo per lo scarafaggio più grosso del mio pugno che è sbucato da sotto al mio divano tre minuti fa.
Va bene, okay, sappi che se sopravviverò allo scontro con il mostro osceno che ora mi occupa il salotto mi farò presto viva per morire di feels leggendo altre tue amabili fanfiction <3
Baci

06/06/16, ore 21:18

So... here I am, alla fine di questa pucciosità così gaia. Mi dà una pace estrema lasciarti questa recensione, perché è la venticinquesima e dà una media perfetta di cinque recensioni a capitolo. L'OCD impazza.

Mi fa un sacco di tenerezza Rafi, che inizialmente cerca di convincere Simon — o, perlomeno, di farlo ragionare — e fargli notare che, magari, la sua cotta è qualcos'altro. Lui ha un po' più di esperienza in tutto, dato che ha qualche decennio di vita e non-vita alle spalle queste cose, e si preoccupa di non farsi illudere, ma anche di non legare gli altri con convinzioni date da... non so, dal trasporto, dalla vicinanza per qualcosa che manca in quella nuova condizione. Chissà se ci è passato anche lui, povero Rafi.

“Ho una cotta per te, Raphael, non per la tua famiglia.”
E mi piace anche il fatto che Simon sia così sicuro di sé. Forse può stranire, sebbene nel 2016 si dica che le cose devono cambiare, ma credo anche che per Simon l'omosessualità sia l'ultima delle stranezze... considerando che è stato catapultato in un mondo soprannaturale e tutto il resto.
Forse, l'omosessualità è una delle poche cose che esistevano anche prima di tutto questo, e d'improvviso gli sembra meno strana. Chissà. Tu di sicuro non ti sei fatta tutte queste pippe mentre scrivevi, perdonami :')

Comunque, il premio lo vince di nuovo Nora con la frase "metà dei miei nipoti è gay". Sono profondamente convinta che sia nata nell'epoca sbagliata, o che sia una specie di proiezione di come vedi te stessa da vecchia — io, se non muoio giovane, voglio diventare esattamente così. Tuttavia, devo ammettere che non mi aspettavo che Magnus la inquietasse; forse, la inquietava la sua totale perfezione.
Lo hai messo per me, vero? Mi hai finalmente menzionata nelle note e hai parlato del mio amato Magnus... non può essere una coincidenza *si lancia tra Alec e Magnus e palpeggia entrambi*
Oh, insomma, questa recensione era quasi seria.

Concludo tirando le somme di tutta la long. Non sono ancora sicura di aver inquadrato Manuel, però al tempo stesso capisco la sua reticenza. Gli altri sono tutti un bel vassoio di cupcake (tipo i muffin mele-e-carote che ho sfornato a valanga ieri mattina) e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto il fluff e lo slice of life di questi cinque capitoli. Prima ancora della gaiosità, il messaggio di "famiglia" che passa a ogni riga è davvero bellissimo.
E sappi che dovresti concludere più spesso delle fanfic, perché è tutto estremamente meraviglioso. E io ho bisogno di un po' di meravigliosità.

Quindi, fila a scrivere. Cià ♥

17/05/16, ore 23:40

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Mi ha consolata, mi ha fatta innamorare dell'amore, mi ha risollevata nei momenti di tristezza. Se per te è stata importante, non immagini cosa sia stato per me leggerla.
​Grazie, grazie, grazie per averla scritta (e, giuro, non ho idea del perché io stia piangendo!).
Simon in questo capitolo è LA tenerezza, tutto occhioni da cucciolo e insicurezze, ma Rafi (perché ormai questo è il suo nome) è anche meglio... alla fine cede e dimostra di amare Simon. Volevo un finale così, avevo bisogno di un finale così. E il fratello poi... anche quella parte è stata perfetta.
Non vdo l'ora di altre tue Saphael!!!

17/05/16, ore 22:29

Mi è piaciuta un sacco,piena di amore e dolcezza.
Adorabile da morire. Grazie do averla scritta è davvero una chicca 💋
Non vedo l'ora di leggere del sano smut nel secondo capitolo di Worth iy 😈😍
Baci a presto

17/05/16, ore 22:18

Aaaaaaaw ... Ma che tenero. Davvero, non mi aspettavo questo finale è mentre scorrevo tenevo d'occhio la barra perché mi sembrava che la fine fosse troppo vicina. XD
Per un attimo mi sono preoccupata, temevo che lasciassi un finale aperto o che si cadesse nel tipico finale sdolcinato ma questo, molto tenero, non mi ha inversato.