You, me & Bali
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/16, ore 17:25

Oddio AMO QUEL LIBRO. Questa storia mi ha preso tantissimo. E per ora ha un solo capitolo! Non so come tu faccia, ma continua così ti prego, a presto!

18/05/16, ore 21:03

Ciao,come sempre è un piacere leggere i tuoi scritti! Davvero dovresti scrivere un libro, hai l'innata capacità di sapere portare il lettore dentro alla storia, si riesce a percepire il caos di Bali, la pioggia... Le emozioni delle protagoniste le senti per davvero, sei veramente molto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/16, ore 16:28

Dovresti cimentarti davvero a scrivere un libro, hai un abilità innata con le parole, hai un talento che non si può spiegarti, per il bene dell'umanità, non smettere di scrivere!

18/05/16, ore 12:46

Oddio ma è bellissima! Ti prego aggiornala presto perché davvero mi ha colpito. Non vedo l'ora che incontri di nuovo Lexa :)

18/05/16, ore 10:45

Non deludi mai. Quando ti vengono in mente queste storie finiscono per scavarmi dentro e trovare un posticino comodo nel mio cuore. Comunque, questa storia è davvero molto bella *^* però Lexa mi da la sensazione di qualcuno che stia per morire e ne è cosciente. D: Mi danno una sensazione agrodolce, sono dolci ma c'è anche un velo di tristezza

18/05/16, ore 08:21

Northstar è tornata! Questo racconto così improvviso è come un temporale balinese,rinfresca in un attimo ma poi ti rende di nuovo sudaticcio.In questo caso però,direi in fermento per l'attesa del prossimo capitolo.Ma come in un anno Clarke aveva già dimenticato Lexa.Avrei smosso mari e monti per poterla trovare.Ma ho un presagio,vorrei che non fosse nefasto.Si può avere la traduzione del titolo? Ciao e grazie.

18/05/16, ore 02:18

Ciao! Cavolo ogni cosa che scrivi è un capolavoro per i miei occhi e mi viene sempre un tuffo al cuore quando leggo qualcosa di tuo, mai una volta che io resti insoddisfatta! Complimenti davvero! Mi sono piaciute particolarmente la parte in cui Lexa le scrive nel libro "spero di rivederti" e Clarke poi se ne accorge dopo che l'ha già invitata a cena, e la scena in cui Clarke sta dipingendo e Lexa le "svela" che era lì già da parecchio a fissare quel "qualcosa" di mozzafiato. Stavo sbarellando come se non ci fosse un domani in entrambi i momenti!
A presto spero...😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]