You, me & Bali
di NorthStar

23/05/16, ore 20:43

Ho adorato follemente questa storiella! Il finale bellissimo, è stata Lexa a trovarla per prima :3
Mi piace tanto il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto, questo "Ci troveremo sempre" mi da tanto di Once upon a time *.*
Bellissima storia, complimenti. Tu resti in assoluto la mia preferita, mi auguro proseguirai la Lexark... ci hai lasciate sul più bello :s
Un bacio.

23/05/16, ore 19:54

Pazzesca mi sono innamorata di questa storia, della perfezione dei dettagli, delle sensazioni, di ogni cosa, ti stimo ancora di più dopo questa ff sei bravissima complimenti non smetterò mai di complimentarmi...è qualcosa di perfetto, continua così!

23/05/16, ore 18:38

Avrei preso a bastonate Clarke se avesse continuato la storia con il bietolonoprovolonesquacquerone.Ha avuto la fortuna di trovare la felicità e lei gli ha sputato addosso.In questo caso la fortuna è stata più che cieca ed ha aiutato le due fanciulle a ritrovarsi.Toh,anche io sono felice.Ciao e grazie.

23/05/16, ore 18:01

"Spero di rivederti di nuovo, Clarke Griffin"
"Lo spererò per sempre"

Ammetto, pensavo come una sciocca che accadesse la classica svolta del "va alla mostra e scopre che Lexa ormai ha già un'altra". E invece no diamine! Questa è in assoluto la cosa che più mi piace di questa storia, cioè che Lexa sa quello che vuole dal primo momento, sa benissimo che Clarke è il suo destino e non perde tempo in altro. O lei o nessuno, per sempre. Quindi sì mi hai sorpeso, ma in senso molto buono! Adoro, complimenti come sempre!

23/05/16, ore 17:47

Capisco l'urgenza di doverla scrivere subito questa storia. Altrimenti viene il terrore che, rimandando, potresti perdere anche solo una parola, una sfumatura, ogni singolo frammento che la componeva nell'attimo esatto in cui l'hai immaginata e che la rende così speciale. Mi ha ricordato un libro di Hélène Grimaud al quale sono molto legata, la cui storia è completamente diversa, ma che mi ha fatto provare le stesse sensazioni. Sa di gocce di pioggia sul viso, di quelle che vuoi prendere tutte e che se, anche se hai l'ombrello lo butti, perché non te le vuoi perdere. Mi piace come racconti di loro, di quello che c'è tra loro, attraverso gli incontri e il tempo. E poi, ci sono storie che si appoggiano sullo sfondo, qui la storia conduce chi legge dritto filato nell'ambientazione. Nonostante la conclusione del secondo capitolo, ho finito di leggerlo sorridendo. Al prossimo dunque

23/05/16, ore 17:47

ODDIO... ho le lacrime agli occhi!! la tua idea di felicità è meravigliosa! il trovarsi sempre è per sempre, può far paura....almeno a me ne fa tanta!! ma le tue parole me lo fanno desiderare... grazie

23/05/16, ore 17:45

E IO SONO FELICE CON LORO, SEMPRE. SONO FELICE CON LE TUE STORIE, SEMPRE.
E ANCOR DI PIU' SONO -ok la smetto con il caps lock, sennò mi ritrovo bannata dal sito per schiamazzi virtuali- felicissima con loro nelle tue storie, che sono sempre dolci, tortuose, colorate, musicali, romantiche, drammatiche, tutto tutto tutto.
Non mi giudicare, ma non riesco a formulare molto altro in questo momento.
Vorrei che anche nell'universo DeCentiano fosse stato riservato per loro un destino simile a questo, ma evidentemente in quel tempo e in quello spazio le cose dovevano andare diversamente.
Grazie al cielo nel multiuniverso le regole sono diverse.
Addio.

22/05/16, ore 23:22

Oddio. Grazie. Questo capitolo è meraviglioso. Anche il primo lo era, ma questo è ancora meglio. Il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore nelle situazioni che crei non è da tutti. Mi ha spezzato davvero il cuore il finale del capitolo, che è una cosa inusuale, visto che è solo il secondo: è presto per essere già così coinvolti. Ricordati che in questo momento solo tu hai il nastro adesivo necessario per riparare i nostri cuoricini spezzati, quindi usalo! Un bacio

22/05/16, ore 19:48

questo capitolo è m e r a v i g l i o s o! sei un po' sadica, però ho fiducia in te. Sei riuscita a descrivere tutto così bene che era come essere lì con loro *^* spero che Clarke si riprenda da questo "attacco di panico" o che Lexa se la vada a prendere

22/05/16, ore 10:58

"Non ci pensare nemmeno"
"A cosa?"
"Ad andartene"

Ok mi sono sciolta completamente in questa parte! Ribadisco quello che ho detto nella precedente recensione.. complimenti. Amo questo modo che hai di scrivere senza troppe parole, ma riuscendo a comunicare un sacco di emozioni. Già aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se so già che mi sorprenderai come con questo ;)

22/05/16, ore 09:00

Ma Clarke ci è o ci fa? Ma ha avuto la fortuna d'incontrare al felicità e lei se ne va! Almeno dovrebbe provare a fidarsi delle sensazioni che sente.Se per un anno e mezzo ha rincorso questa fanciulla un perché ci sarà.Ha ripreso a dipingere non è forse un segno del destino? Gli sta restituendo pan per focaccia.Per me sarà un grande rimpianto.Ciao e grazie.

22/05/16, ore 03:22

Prima di tutto, grazie infinite dell' (involontario) regalo di compleanno! Il primo della giornata xD
Seconda cosa, non so se riuscirò a fare una recensione decente, per colpa della 3x16 che mi ha scosso e non poco, ma ci provo..
Ho AMATO questa ambientazione. E il libro.
Ho adorato alla follia le stradine polverose, i templi, le scimmie, la folla, i colori, l'aria incontaminata, l'acqua salata, la vista di Bali di notte, la spiaggia maledetta e la sensazione dell'inevitabilità del destino che le riunisce in ogni benedetto universo alternativo.
Ho odiato la loro separazione, la consapevolezza di dover scegliere la regolarità di una vita canonica al posto dell'amore della tua vita, la crudeltà di farle riunire solo per poterle fare soffrire per la loro condizione.
Questo è quel genere di storia che ti spezza il cuore e te lo riempie, e tu non sai come affrontare la situazione. Per dirlo figurativamente, é come un getto continuo di latte che finisce dentro una tazza forellata: il liquido arriva sempre fino all'orlo ma d'altra parte continua ad uscire, e sai che basta smettere di versare perché quello si svuoti del tutto. Non so come spiegarlo.. Comunque, è una figura paradossalmente romantica.
Grazie.

22/05/16, ore 03:08

Sei la mia prima recensione qui sopra, ti ho già scritto su facebook, ma ci tengo ad incollarti la recensione anche qui, continuandola.
Sei maledettamente fantastica, mi sembrava di essere con loro ed osservarle da vicino, mi è sembrato di vedere Alycia sorridente e con gli occhi mezzi chiusi e con lei tutto il resto. Mi piacciono un sacco tutte le sospensioni e frasi brevi, ma che fanno centro. Adoro il modo in cui scrivi, letteralmente. Hai un'immensa capacità nel far percepire le emozioni dei personaggi e renderle parte del lettore, come se l'ansia e la ricerca di Eliza fossero le mie ed il piacere di ritrovarsi pure. Ancora complimenti, sei bravissima.

22/05/16, ore 02:57

Da quando lo hai pubblicato lo avrò riletto 1000 volte. Non sono una che piange. No, Non è vero piango per qualsiasi cosa bella o brutta che sia. Sai ogni tanto voi scrittori avete il blocco del non riuscire più a scrivere , io addirittura non riesco a" recensire", non vorrei sporcare con queste insulse e misere parole che sto scrivendo il tuo CAPOLAVORO. Ti ripeto, non sono una che piange, ma le ho trattenute fino alla fine le lacrime o meglio si sono trattenute da sole per poter finire questa lettura. Non so cosa scriverti davvero. Riesci ancora in tutte le tue storie a farmi ricordare chi sono .

" E’ tutto quello che riesci a sentire, vedere, toccare.
Sulla tua pelle, sulle coperte che hanno il suo profumo, nelle tue orecchie, nella tua testa.Lexa è ovunque e non è abbastanza.
Vuoi perderti dentro di lei e dimenticare tutto il resto.
Vuoi morire per opera delle sue mani, delle sue labbra.
Vuoi avere tutto di Lei e darle tutto di te.
Vuoi fermare il tempo e ignorare la primissime, vacue, luci del crepuscolo che appaiono sull’orizzonte alla finestra.
Vorresti non aver perso tanto tempo."

Grazie . Davvero.
A.

20/05/16, ore 10:51

Questa storia mi piace tantissimo, ma ho paura di diventarne dipendente come è successo con a Lexark Story!! (TI PREGO CONTINUALA ç_ç)