Una Storia D'Amore, Vera Più Che Mai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/11, ore 14:49

tuttii capitoli sono bellissimi

02/07/10, ore 23:16

Dolcissimo Ron... preferisce il gabbano Bob per far contento Arthur... *.* e fortissimo Percy che non si vuole innamorare! Brava come sempre e... ben tornata, ora non farci aspettare troppo e aggiorna in fretta! Ciao

28/09/09, ore 18:42

ciao! ho letto tutta la ff e penso che sia fantastica! scrivi veramente bene, e interrompi sempre tutto sul più bello... lo fai apposta eh? baci da vulneraria

02/09/09, ore 20:52

ciao... finalmente non vedevo l'ora di leggere il seguito... ma quanto è carino ron!!! per accontentare il papà ha scelto bob il babbano!!! lo adoro!!! alla prossima un bacio e complimenti

02/09/09, ore 15:11

Percy che non vuole innamorarsi è la parte migliore di questo bel capitolo , anche se di transizione...bentornata e alla prossima!! ...dirk...

02/09/09, ore 13:10

Ciao e bentornata!
Che carini Molly e Arthur! Li adoro!
Buffissimo Percy che non vuole innamorarsi per mantebere alta la media dei voti! Sì, ce lo vedo proprio!
Al prossimo capitolo!

01/09/09, ore 11:17

Bella questa storia!!adoro le storie sulla famiglia weasley!!! continua ti prego perchè è bellissima. nn ti preoccupare, non c'erano errori!dovessi vedere quanti ne faccio io nella mia di ff ^//^ !!! aggiorna presto! p.s.: i disegni sono carinissimi sopratutto quello del prologo!
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 11:18 am)

15/05/09, ore 15:42

devo dire che come festa di S.Valentino non è per niente male... XD bellissima la sorpresa di Molly nel vedere i figli che non ridevano... a me sono venute pure le lacrime!

03/05/09, ore 18:00

Quella di togliere i pantaloni era una moda mai passata in disuso, credo. Comunque i boxer azzurri non sono poi tanto tremendi! Ma forse per un ragazzo, davanti a tutta la scuola, lo sono! Se ha pagato per non far ridere i propri figli...! Mi è piaciuto il coraggio di Ron, grifondoro già da piccolo!

01/05/09, ore 21:24

Ciao Chiara ^__^
Bellissimo capitolo come sempre, e un san Valentino peggio di così non poteva andare XD Però sono sempre dolcissimi Molly e Arthur *__* E i gemelli sono sempre i soliti...grandi!! bravissima, un bacio alla prossima :) Terry

01/05/09, ore 17:29

Certo che mi è piaciuto questo capitolo!!! mi ha fatto molto ridere... si, capisco che non puoi riempire di eventi i capitoli, non preoccuparti... solo mi era dispiaciuto non aver potuto leggere del primo appuntamento, ma fa niente!!! comunque "scricciolo" robin... sai, ho pensato subito al robin windflowers di fairy oak e vedo con piacere che ho indovinato!!! che carino!!! ciao ciao chiara, al prossimo cap!! bacioni

01/05/09, ore 13:44

Poverini molly e arthur ihihih!!il giorno di san valentino rovinato....Arthur in mutande non ce lo vedo...comunque un'altro bel cap.brava!

01/05/09, ore 12:03

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitol, deve essermi sfuggito! XD Comunque, Molly e Arthur sono dolcissimi! *_* Dico davvero, li adoro! Fred e George non si smentiscono mai, sempre a scommettere (e poi puntualmente vincono!)

19/04/09, ore 20:03

ciao... e la storia va avanti... questo capitolo in realtà non dice molto, nel senso che non succede nulla di importante... è bello che siano usciti insieme però non racconta il primo appuntamento... mi è piaciuto il fatto che anche arthur ha raccontato un pochino perchè in fondo la storia riguarda anche lui... comunque aspetterò il seguito...chissà perchè il secondo appuntamento fu in disastro... ciao baciotti ^^

19/04/09, ore 12:53

Che dolce Ron: il papà che incontra il papà! XD Il capitolo mi è piaciuto molto, e anche l'idea difarlo raccontare da Arthur anzichè da Molly: dopotutto è un racconto di famiglia che entrambi conoscono bene! Complimenti ancora! ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]