this is just an ordinary day
di ladyvonmark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/09, ore 12:03

Mi farai piangere ç_ç Molto gentile, ma io non elargisco encomi per niente U.U Ti faccio sempre i miei complimenti perchè li meiti tutti, dal primo all'ultimo! Sono contenta che tu possa contare su di me per la bassa autostima, sembra che tu ne sia affetta da molto XD Questa storia è una simpatica conclusione, sai? Mi domando cosa significa la ragazza a suo agio, lì dentro... una strega? Un vampiro ultraveloce che ha fatto cadere il lampadario senza morti per dare respiro al povero Rob? Lo sai solo tu! Il fatto che tu abbia usato la terza persona dà un tono surreale e molto azzeccato! ^^ Insomma, brava, degna conclusione di degna raccolta! Spero che passerai una buona estate senza debiti e fatti bei bagni nel mare inquinato ^^

24/07/09, ore 11:51

ahimè, par che tutte le meraviglie debbano finire.
tesoro mio, cosa posso dirti io se non grazie? per questi pezzetti di vita, sì. perchè mi son ritrovata a leggere in momenti diversi e sempre, in qualunque situazione, mi hai portata in un'altra dimensione. ho riso, mi si è stretto il cuore e adesso meriti un grande applauso.
quanto son orgogliosa, oh, d'averti come androgina.
love you until the end, come what may.

23/07/09, ore 17:10

Ma ma ma ma ma... tu sei un genio!
Questa flash mi è piaciuta un sacco! E' stata fortissima... davvero originale. Non se ne trovano in giro di così!
Mi spiace sia finita questa fiction ma sopratutto mi dispiace di non poter restare a parlare del tuo fantastico modo di scrivere... la doccia mi chiama.
A presto e spero tu ci possa deliziare ancora con fiction fantastiche... proprio come questa!
A presto! Baci, Panda.

23/07/09, ore 15:12

Nooooooooooooooooo. Sono molto triste, sapendo che questa raccolta è finita. Che peccato, mi divertivo sempre a leggere queste cose. E a vedere la tua difficoltà per scrivere quello di Nikki xDD Tesoro, a me non importa se non lasci recensioni, so che leggi comunque. E mi piacciono tantisismo le tue storie, quindi anche se non lascio recensioni a volte, sappi che ti seguo comunque. Ti adoro, tesoro. ♥

19/06/09, ore 18:27

Ed eccomi qui... ho visto che avevi aggiornato casualmente! Non ci posso credere!
Come mai questo odio verso quella "povera" ragazza?
Mi spiace non sentirti, spero possa avvenire presto!
La flash era stupeda come sempre, come le altre. A me è piaciuta molto, davvero! Mi ha fatto morire dalle risate! Specialmente la frase finale! *.*
Sei un mito, davvero!
Ora posta presto, anche se partirò cercherò di leggere la tua prossima meraviglia! *.*
Bravissima,un bacio, Panda.

18/06/09, ore 11:08

No, ma dai, le meriti tutte! Tu forse non te ne rendi conto, ma hai un talento tale che persino il più brutto dei tuoi componimenti diventa bellissimo! Questo non era male, sai? Me le immagino, Nikki e Kristen, e al posto di Nikki avrei reagito anche peggio (del genere "scasso-muri-come-Hulk"). Mi piace il fatto che metti gli attori in situazioni normali, che sono tutti amici, che hanno tutti uno spiccato senso dell'umorismo, il tuo. Anche questa, che ha un finale aperto, è bella e fatta bene. E poi mi piace che metti una storia, un filo conduttore tra tutte le varie situazioni (Ashley/Jackson, ma è solo un esempio), anche se si capiscono se le leggi isolate. Tu sei un mito. Dovresti iniziare a pensarla in questi termini, per guadaganre un po' di autostima ^^ Un grossissimo in bocca al lupo per i quadri (Crepi! ndPrincesseelisil), vedrai che sei andata benissimo! Alla prossima ^^

17/06/09, ore 19:21

Sei fantastica, forte come il rock 'n roll. Una scarica, uno schock elettrico. Sei la fonte d'energia più potente che ci sia, bomba atomica, trita nello stomaco.
E' questo che canta Max Pezzali. Ed è questa una delle miliardi di cose che penso di te. Che forza che sei, androgina mia. Capace di farmi ridere come una cretina dopo una giornata faticosa come questa.
Un dono, ecco cos'è. Talento. Sarà anche perchè sei un capolavoro di persona. Fa' un pò te.
Love u til the end. Come what may.
Dod.

17/06/09, ore 10:57

Dio! Stupenda! Ce la vedo Nikki isterica! E quando Kris le dice che stava aspettando lei ahahah XD giuro stavo per morire! Bravissima in ogni caso, come sempre, e tra le altre cose, non è per niente un obrobrio, anzi. Alla prossima, aggiorna presto! *_*! Kiss!

16/06/09, ore 21:48

Sarà, però trovo quella parte di Nikki molto comica! E dato che si arrabbia con Kristen, è anche meglio! Credimi, mi hai fatto ritrovare la simpatia che - prima di scrivere quello quell'orrendo capitolo della fiction - avevo per Nikki. Wow, sei fantastica, Fede. Ma questo lo sai già, vero? XD Adoro il tuo modo di scrivere, davvero. E poi regali così tante emozioni... Anche se queste raccolte mi fanno semplicemente morire dal ridere, e in questo periodo mis erve! Tanti auguri per i quadri, so come ci si sente! ma dato che io so già la mia sorte - penosa, ma va beh - mi sento rilassata. Un bacione, tesoro mio. Ti voglio bene! By Ire.

28/05/09, ore 22:02

La parte che mi è piaciuta un sacco è quella del giornalista... E della specie di universo parallelo con i bellocci odierni di Hollywood impegnati a mandar giù una torta immangiabile! XD Questo non è uno dei tuoi pezzi migliori, lo ammetto, ma non credo sia l'aborto della tua mente, quanto un concentrato di comicità in poche righe. Utilizzare vita vissuta per i propri racconti è tipico degli scrittori, sai? XD Contenta per te che dopo greco è finita... Comunque, non psare paragonarti a quel mollusco senza spina dorsale che non ha mai avuto una ragazza vera in vita sua e neanche qualche reale contatto con il cervello, chiamato comunemente Moccia, perchè lui scrive boiate, e non tu, che se riesci a donare un sorriso porti una pennellata di colore nella vita! Attendo il tuo primo libro, lo comprerò scontato a una bancarella XD Puoi chiamarmi Emma se vuoi, la mia prof di italiano -dal mio bellissimo nome Cecilia- mi ha sfigurata in pappagallino, bambolina, Artemisia Gentileschi e un Lia davvero poco gradito, quindi sopravvivere ad Emma non sarà difficile, anzi anche piacevole! XD A presto!

25/05/09, ore 14:38

Okay, non c'è nulla da fare, mi perdo sempre. Questa scuola mi sta mandando letteralmente in tilt, senza ombra di dubbio.
Guarda mi sa che che non sei l'unica a dare i numeri, parola di pazza, sia chiaro.
Questa mi è davvero piaciuta, anche la precedente. E' bello perchè son corte e non annoiano per nulla! Il tuo modo di scrivere e lineare e scorrevole, mi piace davevro!
La gita è andata, con un sacco di casini ma è stata davvero bella... alla fine.
Ora non vedo l'ora di poter leggere la prossima! Che personaggio sarà?
A presto bella, e mille volte brava!
Con affetto, Panda.

24/05/09, ore 21:26

Sappi che il titolo della flash di Kellan è bellissimo xD Se vuoi te li invento io i modi per ucciderla, Alice ci pensa su intensamente xD E comunque certo che mi piace questa raccolta ed ogni singola storia! E anche questa XD Cioè, Rob e Kel insieme mi fanno morire, ma Taylor che ci si mette poi xD E kellan dai, mi fa sempre morire perchè fa un sacco di cavolate, ma questa della crostata le batte tutte! Ma davvero hai ricschiato il soffocamento per i chicchi di riso? XD Oddio, povera te xD A me piace sempre un sacco e tu poi sei bravissima, davvero. Mi piace molto come scrivi *_* Ti voglio tanto bene Fe *_*

24/05/09, ore 19:19

oddeo, ma kellan è peggio di me! xD
seriamente, io le torte le brucio tutte, non ne ho risparmiata nemmeno una, porette.
e tu non risparmi situazioni comiche che sono in grado di fami rotolare a terra per le risate. con tanto di lacrime agli occhi.
perchè, tesoro, sei fantastica. e io sono orgogliosissima per quel talento che hai ma di cui non ti accorgi. per il capolavoro di persona che sei ma di cui non t'accorgi. mai pensato ad una visitina alla spacciocchiali? guarda, sotto casa mia c'è pure, quindi appena ci becchiamo ti ci porto.
ù.ù ahimè, tesoro, le giornate no, come ogni essere umano, me le merito. e quindi arranco tra queste giornate T.T però non voglio che anche tu lo faccia.
vorrei solo riuscire a starti più vicina, ma gli esami si fanno sentire e i prof assieme ai miei genitori nemmeno mi fanno respirare.
ma ti penso, sempre.
love u till the end. come what may.
doddie.

24/05/09, ore 17:49

Beh, io curiosona come al solito, ogni qual volta qualcuno commenta una mia Ff io, da brava XD sbircio nel suo account e approdare ad una Ff come questa non può che avermi fatto piacere. Solitamente, quando una storia mi prende così tanto che non ne posso fare a meno, tendo ad immaginarmi le scene in testa, come un film e beh... è successo con questa FF e posso solo assicurarti che è una cosa positiva XD! Le scene sono così reali, che non sembra difficile credere che siano accadute per davvero, quindi brava e complimenti! XD P.S. Aggiorna presto! ^^

15/05/09, ore 17:16

E così anche tu bloccata dallo studio... Comprensibilissimo. Mi è venuto anche in mente che, oltre a feste e interrogazioni, potresti anche avere l'esame, non per fartelo ricordare, eh (ma tanto il guaio è già fatto, quindi... me maledetta!). E allora, meraviglioso! Mai pensato di scrivere un libro? Il modo in cui ti appropri del carattere dei personaggi, come li gestisci, come pensano... permane sempre un'ironia che è degna del più grande comico inglese! Ti do un grosso in bocca al lupo, aspettando con (im)pazienza il tuo prossimo aggiormento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]