Di tubetti di dentifricio e di lenzuola sfatte.
di sfiorarsi

ma hahahaha lo so vai che cosa hanno di meglio da fare
*faccina perversa*
davvero molto carina anche questa os ^^

Giuro, giuro solennemente di riuscire a recensire questa tua nuova e splendida One Shot - che sia in questa vita, o nell'altra -, perché davvero merita tutto l'apprezzamento possibile.
Il Fluff Sterek che descrivi è come sempre perfetto, di una dolcezza mista ad una quotidianità disarmante, un mix di calore e spensieratezza che conferisce buon umore a chiunque legga, amante o non del Fandom che egli sia.
I dettagli sono come sempre il tuo forte, giunti a caratterizzare e render tuo un concetto, una frase, che nonostante celi un argomento dalle tinte più marcate non smette di emanare la delicatezza che ti caratterizza.
Dunque i miei più sentiti complimenti sono tuoi, dolcezza mia.
Ti abbraccio forte ed affettuosamente, congedandomi da questa recensione finalmente riuscita per correre ad inserire tra i preferiti questa tua bellissima storia.
Sempre tua,
_Gia

C'è solo una cosa che non mi piace: l'impaginazione ma é anche colpa mia che leggo quasi sempre dal telefono, per il resto, sei il nome oltre cui non scorro mai perché so che c'è bellezza e qualità in quello che scrivi. Anche qui, nonostante sia solo un breve slice of life senza molte pattute o fronzoli. Complimenti e grazie! (:

Sono qui, sul treno di ritorno verso casa e ho trovato la tua storia. Anche se breve, hai trasmesso qualcosa che riesce a dare il senso di quotidianità, facendo trasparire le "manie" di entrambi. Davvero scritta bene. Ti lascia un senso di leggerezza che riesce a compensare una giornata pesante. Grazie per avermi alleggerito il viaggio. Ah! E non è per nulla di dubbia qualità.
Complimenti davvero! Un abbraccio.

Mi piacciono un sacco le scene di vita quotidiana, soprattutto se si tratta dei miei Sterek, e tu l'hai descritta perfettamente. Mi è piaciuto leggere questa storia, pochi minuti e mi hai reso il cuore un po' più leggero. Immaginarli compiere azioni così comuni, in una vita di coppia che va a gonfie vele, è sempre qualcosa che ti riscalda dentro.
Inoltre è tutto scritto benissimo e si legge in modo fluido.

Complimenti <3

Sfiorarsi, le tue storie mi colpiscono sempre di più. Sei riuscita, in poche parole, a descrivere una situazione davvero deliziosa. Non deludi mai le mie aspettative, brava!

Davvero deliziosa, complimenti!
Peccato sia finita subito, avrei volentieri letto ancora. Spero di leggere presto altri tuoi lavori, sono contentissima di aver letto questo! *^*
Ho amato il fatto che sebbene Derek non abbia parlato una sola volta si sia comunque capito ciò che sentisse, eccellente!
Baci baci!

Ma dai, che dubbia qualità, è carina questa one-shot! Semplice, non una vera storia ma semplicemente la descrizione di un momento di vita quotidiana tra Derek e Stiles, in cui si percepisce fin troppo bene quanto siano affiatati e felici.
Fa tenerezza vedere quanto il licantropo, un tempo così scontroso e musone, dà retta al ragazzino iperattivo, senza rinfacciargli le cose che lui fa per rimediare alle disattenzioni dell'altro :)
Ma nulla ha importanza, se non la loro voglia di stare insieme ed amarsi <3<3<3
Brava *__*

Dolce sfiorarsi, buongiorno. Questa one-shot, nonostante la sua brevità, è riuscita a descrivere un momento di sana quotidianità nella vita di Stiles e Derek che, a parer mio, sono una delle più dolci e belle coppie dell'intero fandom. Sei riuscita a far trasparire la differenza fra i due senza però renderla troppo pesante e/o banale, e per questo ti faccio i complimenti. Sei stata in grado, inoltre, di dare inizio alla mia giornata con un sorriso, quindi ti ringrazio. Un abbraccio, Spidifen.