Flash è la parte migliore di me
di Lia483

25/08/16, ore 14:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWH.
Questa è l'unica cosa che sono in grado di scrivere dopo aver letto il finale. Avevo letto questa one shot qualche tempo fa e mi era piaciuta davvero molto, anche se credo di essermi persa la seconda parte (se per qualche strano motivo o per il mio strano cervello, questo non lo so!). Ma dato che nelle ultime settimane non riesco a fare a meno di NON controllare la mia ossessione per Wentworth Miller aka Leonard Snart (mi fa strano chiamarlo solo Leonard e solo Snart, non so perché oops) aka The Flash in generale... eccomi qua a spulciare tra le storie di questa sezione (fin troppo trascurata, a mio parere, così come quella di LoT. Insomma, vorrei leggere storie a valanghe ma nessuno scrive niente, sad me ugh).
Perdonami per non essermi fermata a recensire anche la prima parte di questa meraviglia di feels, ma be', ero un po' troppo occupata a non sciogliermi. Sebbene abbia già visto da tempo come finiva la 2X20 mi hai fatto tornare tutta l'ansia che ho provato allora, e vedere Leonard (Snart) in preda a quei sentimenti... be', ugh, mi ha fatto stare davvero male, cucciolo. :3
Credo di preferire questa seconda parte però, ovviamente non solo grazie al finale positivo, ma perché mi sono sciolta in una brodaglia fangirlante di feels nel leggere l'ultima parte e "lo so cosa pensi, è un po' stronzo, ma si prende cura di me e io lo amo, mamma". Quasi quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel leggere di come Barry presenti Captain Cold a sua madre...
Infine, be', riassumo tutto: complimenti complimenti complimenti. Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto! E mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre sui Coldflash o anche qualche altro personaggio, non saprei!
Anna xx
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 02:09 pm)