La fossa dei leoni
di Ciuffettina

23/07/19, ore 20:58

Ma che schifo il cinghiale bollito 😂😂
Daniel è un bellissimo nome 💜💙💜
ma che razza di prova è rinchiudere quel poveretto per vedere se i leoni lo sbraneranno? 😂😂
ma che sadici! 😂😂
Ora mi sto immaginando cosa avrebbe detto Daniel se avesse visto Gabe mangiare il suo pasto 😂😂

Daniel, rassicurato, disse: «Vorrei una minestra, di legumi possibilmente.»
ahhhah 💜💙💜
ahhh Gabe può sigillare la bocca dei leoni? LOL

Io fossi stata in Ababuc non mi sarei mai ricordata la strada 😂😂

Questo libro di Daniel..che cos'è? Non so perchè ma provo istantanea tenerezza per lui 💜💙💜

22/03/17, ore 22:59

Anche questa storia è molto carina. L'hai resa bene, comica ma allo stesso tempo profonda, quando si parla del Signore. Inoltre, è divertente che Gabriel abbia preso lì'altro profeta per i capelli hahaha.
(Scusa, questa reensione è corta e fa pure schifo, ma non so cos'altro scrivere se non che mi è piaciuta la storia).
Giulia

03/01/17, ore 18:25

Divertente😂😂 adoro la parte dove Gabriel dice: "Scommetto che non sai neanche quello che sto per fare" mi sono rotolata dal ridere! Troppo forte Gabry e brava Ciuffettina!
A presto
Stregattina

27/05/16, ore 01:08

Eccomi! Scusa il ritardo nella recensione, ma ero alla Jib, quindi adesso sto recuperando quello che ho lasciato indietro! XD Ahahahahah! XD Gabe, povero! È sempre lui quello incaricato di occuparsi dei vari profeti e fedeli da salvare! XD si ritrova a dover pure fare il cameriere! XD gli hanno ordinato una minestra e quindi ecco che deve andare a recuperare Abacuc! XD mi sa che Gabe gliel'ha tirata la cosa dei capelli! XD molto divertente come sempre anche questa OS! XD bravissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/05/16, ore 12:30

È davvero bello ritrovarti con una one-shot sulle "avventure angeliche" di Gabriel, prima del(-l'atteso) capitolo della long. Come sempre, qualsiasi cosa riguardi Gabriel trasuda ironia da tutti i pori e il suo solito "contrappasso" mi fa sempre ridere tantissimo.
L''idea di un arcangelo all'oscuro dei cibi proibiti perché non ha letto i libri sacri è divertentissima (e giustificabile, visto che è occupato a risolvere questioni imminenti, come la sopravvivenza di Daniel), E, alla fine, mi piace che anche i leoni possano ritenersi soddisfatti: hanno avuto spuntino e pasto completo, anche se non a base di profeta XD.
Ormai sono un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ma queste piccole perle che scrivi sono davvero divertentissime e mi piacciono un sacco (anche perché, come Supernatural, sfruttano "personaggi" noti a tutti, ma rivisitati in modo molto migliore), quindi aspetto con impazienza la prossima (o il prossimo capitolo, chissà XD). Alla prossima! :)