Recensioni per
La fossa dei leoni
di Ciuffettina

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/07/19, ore 20:58

Ma che schifo il cinghiale bollito 😂😂
Daniel è un bellissimo nome 💜💙💜
ma che razza di prova è rinchiudere quel poveretto per vedere se i leoni lo sbraneranno? 😂😂
ma che sadici! 😂😂
Ora mi sto immaginando cosa avrebbe detto Daniel se avesse visto Gabe mangiare il suo pasto 😂😂


Daniel, rassicurato, disse: «Vorrei una minestra, di legumi possibilmente.»
ahhhah 💜💙💜
ahhh Gabe può sigillare la bocca dei leoni? LOL

Io fossi stata in Ababuc non mi sarei mai ricordata la strada 😂😂

Questo libro di Daniel..che cos'è? Non so perchè ma provo istantanea tenerezza per lui 💜💙💜

Recensore Master
22/03/17, ore 22:59

Anche questa storia è molto carina. L'hai resa bene, comica ma allo stesso tempo profonda, quando si parla del Signore. Inoltre, è divertente che Gabriel abbia preso lì'altro profeta per i capelli hahaha.
(Scusa, questa reensione è corta e fa pure schifo, ma non so cos'altro scrivere se non che mi è piaciuta la storia).
Giulia

Recensore Veterano
03/01/17, ore 18:25

Divertente😂😂 adoro la parte dove Gabriel dice: "Scommetto che non sai neanche quello che sto per fare" mi sono rotolata dal ridere! Troppo forte Gabry e brava Ciuffettina!
A presto
Stregattina

Recensore Master
27/05/16, ore 01:08

Eccomi! Scusa il ritardo nella recensione, ma ero alla Jib, quindi adesso sto recuperando quello che ho lasciato indietro! XD Ahahahahah! XD Gabe, povero! È sempre lui quello incaricato di occuparsi dei vari profeti e fedeli da salvare! XD si ritrova a dover pure fare il cameriere! XD gli hanno ordinato una minestra e quindi ecco che deve andare a recuperare Abacuc! XD mi sa che Gabe gliel'ha tirata la cosa dei capelli! XD molto divertente come sempre anche questa OS! XD bravissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD 

Recensore Master
22/05/16, ore 12:30

È davvero bello ritrovarti con una one-shot sulle "avventure angeliche" di Gabriel, prima del(-l'atteso) capitolo della long. Come sempre, qualsiasi cosa riguardi Gabriel trasuda ironia da tutti i pori e il suo solito "contrappasso" mi fa sempre ridere tantissimo.
L''idea di un arcangelo all'oscuro dei cibi proibiti perché non ha letto i libri sacri è divertentissima (e giustificabile, visto che è occupato a risolvere questioni imminenti, come la sopravvivenza di Daniel), E, alla fine, mi piace che anche i leoni possano ritenersi soddisfatti: hanno avuto spuntino e pasto completo, anche se non a base di profeta XD.
Ormai sono un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ma queste piccole perle che scrivi sono davvero divertentissime e mi piacciono un sacco (anche perché, come Supernatural, sfruttano "personaggi" noti a tutti, ma rivisitati in modo molto migliore), quindi aspetto con impazienza la prossima (o il prossimo capitolo, chissà XD). Alla prossima! :)