Experiment.
di Rozalin Kyouko

20/01/18, ore 13:56

La potresti continuare per favore voglio sapere come finisce 😯....io amo la Jikook, ma questo comportamento di Jk ha lasciata spiazzata il mio piccolo amoree 😢Jimin❤💔 sono curiosa di sapere come intendi risolvere questa situazione😙!
Comunque è molto bellaa✌ daii! Sarebbe uno spreco lasciarla così 👍

28/07/16, ore 03:00

Come iniziare...

Spompinando?
Non conoscevo questo termine prima di allora

Un classico
Compagni di 'band' che improvvisamente trovano del piacere nell'essere praticamente stuprati da altri coinquilini (quando 5 secondi prima avevano detto di essere completamente etero)

Perdono gli errori grammaticali ma non quelli semantici o lessicali.
Il termine 'vergognoso' esiste ma è usato nel contesto sbagliato. Perché indica un'aggettivo disprezzante ad esempio 'il suo comportamente è stato vergognoso' (e vergognoso sta per > indecente) e se tu avessi voluto trovare un termine da sostituire a 'timido' (che tra l'altro non ce n'era il bisogno) avresti potuto utilizzare un termine come 'introverso' 'riservato' ecc

Spesso usi aggettivi (es: suddetta stanza) che potrebbero perfettamente non esistere nel contesto.
Lo stesso succede con i punti di sospensione.
Termini come 'checca' evitiamoli che nel vocabolario italiano non esistono (tantomeno spompinarsi ma ci chiudiamo un occhio)

Quando si scrive una fanfiction, è il lettore che dà l'intonazione ad una certa frase che lo scrittore aiuta ad interpretare descrivendo il tono che il personaggio assume. Quindi scrivendo in maiuscolo i pensieri del protagonista non equivale a rendere aggressiva la tonalità espressa da quest'ultimo.

'Sono rimasto nel dormitorio con Jimin e Jin, il quale è impegnato a prepararci la cena.' Questa frase manca di soggetto, o meglio il soggetto c'è ma non è ben specificato.
Quindi: o la persona è in plurale (cioè 'i quali sono impegnati a prepararci la cena') o appunto il soggetto va specificato.

Ultimo ma non per importanza: la fisica esiste.
Perciò non mi puoi scrivere cose come 'Jungkook spinge Jimin ma lui gli morde il lobo'
O gli strappa l'orecchio mentre viene spinto o non lo morde affatto.

Concludo qui e spero che in futuro tu possa migliorare anche grazie a questi piccoli piccoli consigli.

DirtyMind💯