Untitled (2)
di lawlietismine

24/07/17, ore 22:52

“Probabilmente l'unico idiota che ancora non se ne è reso conto è McCall, nipote caro” credo anche io che l'unico che non si sia accorto di nulla sia il caro ingenuo Scott. E non perché sia idiota o cosa, ma perché… non so… ha la faccia di uno che non si accorge mai di nulla.
«“Spero che tu non ti sia divertito troppo in Messico” aggiunge con una finta smorfia, incrociando le braccia al petto e mettendosi composto.» spero proprio che questa frase non voglia dire quello che temo, ossia che, nonostante stiano insieme, entrambi sono liberi di vedersi anche con altre persone. Mi auguro che questa frase sia stata detta per fare del sarcasmo, e non perché ci sia veramente la possibilità che Derek sia stato insieme ad altre persone.
Tess

15/09/16, ore 10:59

Fantastica. Posso commentare soltanto così questa fanfiction, l'ho adorata!
Partiamo dicendo che è scritta benissimo, ma dopo aver letto altre tue fanfiction è più che confermato che il tuo stile di scrittura è perfetto. Niente errori, niente imperfezioni, tutto molto chiaro e intenso.
Ho apprezzato moltissimo sia i vari baci ed effusioni -anche un pochino spinte, che non fa mai male ;) - sia l'entrata in scena di Peter. Davvero, lo zio di Derek è talmente in character che mi è balzata nella mente l'immagine di lui, con la sua espressione e la sua voce, che dice quelle frasi come se si trovasse nel telefilm.
Fin'ora è la mia preferita tra le tue storie, non perché le altre siano inferiori come qualità e contenuti, ma perché ha un mix di romanticismo passionale e di umorismo che riesce a tenerti incollata allo schermo fino alla fine e al contempo a strapparti una risata davanti a Peter e al suo modo di metterli in imbarazzo e di metter loro fretta quando non ce ne sarebbe nell'effettivo bisogno. Probabilmente la prossima volta sarà meglio controllare se il loft è vuoto prima di darsi a sessioni intense di baci ed effusioni, visto che ci sono un po' troppi licantropi che vanno e vengono :D

Ottimo lavoro!
-Rika

28/05/16, ore 15:42

Adorabile!!!! Il modo in cui derek ha bisogno di stiles è adorabile! Ci sarà anche il terzo episodio? Spero di si:)

21/05/16, ore 05:35

ahahha che meraviglia
sono bellissimi
ma lo si sa
alla prossima
un bacione

20/05/16, ore 22:11

Okay, tu adesso devi spiegarmi come fai a scrivere così dannatamente bene pur essendo tecnicamente bloccata. Ormai credo di essere diventata dipendente dalle tue fic, dico sul serio ^^ Non ho constatato imprecisioni e anzi credo sia davvero bella: è fresca, frizzante, scorrevole, divertente. E poi, che diamine, io ADORO lo zio Peter! Amo la sua ironia e il modo in cui si diverte a stuzzicare il burbero nipote ahah
Ora sarei proprio curiosa di conoscere le reazioni del resto della combriccola riguardo alla relazione fra Stiles e Derek, ti prego prima o poi scrivi una fic di questo genere! E nada, a questo punto aspetto una nuova storia al più presto :D Spero che domani l'interrogazione di storia vada bene, io stamattina ho avuto quella di letteratura inglese, l'ultima della mia vita. Ormai la maturità avanza, sorella. Meglio che la pianti con queste castronerie, ancora complimenti e scrivi presto, mi raccomando!
Baci,
Starsfallinglikerain.

20/05/16, ore 17:22

Stravedo sempre Peter. Qui l'ho adorato . Certo se Derek chiudesse la porta certi inconvenienti non accadrebbero.
In bocca al lupo per domani sperando che non incappi in un Hale.

20/05/16, ore 15:59

Buon pomeriggio, dolce Ele. Nonostante si tratti di una one shot senza pretese, che tratta di un semplice momento di quotidianità fra i due, penso che non esista momento migliore da descrivere che questi slice of life. Hai descritto una scena romantica e al contempo passionale, senza però cadere nel banale e/o nel volgare, rimanendo nel pieno ritmo della storia e mantenendo vivida la mia attenzione durante tutto il corso della storia. Hai un modo di scrivere che non può essere ignorato, anzi viene apprezzato da chiunque legga. Ti faccio i miei complimenti, e ti chiedo scusa per la brevità della recensione, ma sono totalmente a corto di parole. Un abbraccio, e ancora complimenti,
sfiorarsi

20/05/16, ore 11:32

E' molto carina questa one-shot. Trama semplice senza troppe pretese, anzi quasi la descrizione di momenti che i poveri Derek e Stiles credevano segreti e sconosciuti ai più... Ma non avevano fatto i conti con Peter e non solo con lui, ahahah...
D'altra parte, essendo circondati da licantropi con l'olfatto ultra sviluppato, pensavano seriamente che bastasse non dire nulla della loro storia perché gli altri non si interrogassero sui loro reciproci odori addosso?!? Che ingenui o.O
Ho adorato la fretta incontenibile di Derek di sentire Stiles suo, anche se dopo solo due giorni, fretta ampiamente ricambiata dal ragazzino <3
Brava :)