I love you truly
di MauraLCohen

24/05/16, ore 10:39

Ed eccomi qua!
Nonostante l'odio profondo per un personaggio che tu tanto ami e la totale idiosincrasia nei confronti della stessa coppia, non posso certo non apprezzare il lavoro che hai fatto, dunque più che sui contenuti penso che mi soffermerò sul resto, partendo dalle stile e dal lungo lavoro di crescita di cui questa storia è testimone.
Ok, ammetto anche che vedere Shun diventare Cavaliere di Virgo mi ha inorgoglito profondamente, così come il piccolo Kiki con l'armatura di Ariete... E mi addolora pensare a tutti i cavalieri morti, anche se è una cosa alla quale dovrei essermi abituata, oramai. XD (E trovo comunque perfettamente verosimile il fatto che Shun decida di andarsene per un po', troppo sconvolto dagli eventi... E cosa tipicamente da lui, bello il mio coniglietto. <3)
Scherzi a parte, devo farti i miei sinceri complimenti: Sei sempre stata bravissima come scrittrice, emotivamente matura per la tua età e non ho mai avuto dubbi sul fatto che questa storia sarebbe stata una piccola perla. Ok, tu ed io spesso ci scozziamo e non andiamo per niente d'accordo su molte cose, ma quando una è brava lo è e basta, dunque perchè dovrei tacere al riguardo? Sei brava e lo sei molto. :)
Si vede quanto sei cresciuta e quanto sei maturata, il tuo stile è diventato più adulto e credo che questo genere ti riesca molto bene, anche se il tuo cavallo di battaglia resta certamente l'introspettivo.
Per il resto, mi auguro che non dovremo aspettare troppo tempo per la prossima storia... Sì, anche se i protagonisti continueranno ad essere loro due. :D
Ti abbraccio forte, tesoro, e ti rinnovo ancora una volta i miei più che sinceri complimenti. <3

21/05/16, ore 22:23

Siamo arrivati quindi alla fine di questa avventura.
La Giustizia è salva e le nuove generazioni si accingono a proteggere la dea Athena. Almeno il sacrificio dei Gold è servito a questo: a proteggere la speranza, a garantire il futuro. La  vita va avanti, dunque. Le nuove leve portano fresca linfa al Santuario, nonostante i capricci degli Dèi.
Mi è piaciuto particolarmente come hai rappresentato il tormento interiore di Shun: trovo verosimile che, colpito ed addolorato dall'esito delle ultime battaglie, volesse dedicarsi a se stesso. Egli è partito per ritrovarsi: ecco, credo che sia molto IC. Per un personaggio profondo e complesso di Shun ci sta benissimo che intenda staccarsi da tutto e da tutti per un po' di tempo. Troppe cose sono successe e tutte dolorose.
Bella la riconciliazione di Saga e Kanon e bellissima cosa è il vedere Kiki con il cloth dell'Ariete.
Ci prepari quindi il sequel di questa tua bella storia che sarò felice di leggere!
Complimenti per l'armonica chiusura ed alla prossima!
Baci
Lou

21/05/16, ore 13:31

finally!!!!

inutile dire che quella tag la odio .... ma tanto ci sarà un sequel....

cara cloth dello scorpione.... trattalo bene il nipotino,... te lo dico fin d'ora