La leggenda del ragazzo prescelto
di _Ape_

05/07/11, ore 01:07

Bel capitolo, un po troppi discorsi forse e decisamente le parolacce le potevi evitare( sono una parruccona!XD)
comunque m'è piaciuto e mi stò appasionando!XD
Complimenti davvero
JKEdogawa

04/07/11, ore 21:38

Interessante, anche se non ho visto il primo film dei pokemon( lunga storia) l'idea di fare incontrare Ash piccolo e Lucinda adulta è bello.
Idea originale, dico davvero!
Brava brava!
Ciao, ciao
JKEdogawa

15/06/11, ore 16:22

Un momento, Oddio haha, mi sto sentendo una deficente patentata haha, hai scritto questa fic nel 2009, e ora io la sto recensendo e leggendo nel 2011? Haha nono, mi sto sentendo cretina, e possibilmente nemmeno leggerai questa recensione._. *si nasconde in un angolino buio e solitario e scoppia a piangere*. Dicevo? Ah, quindi, questo capitolo mi ha colta di sprovvista all'inizio. Il Cacturnone come Capo? Oh God mi sono spaventata all'inizio, mi sarei aspettata Gary, Brock, ma lui haha, no davvero, poi mi sono rasserenata e ho tirato un sospiro di sollievo quando è spuntata Misty.
Però...sono rimasta delusa dall'incontro Ash e Misty! Mi aspettavo qualcosa di più...cioè insomma, caspita sono vent'anni che Misty non vede Ash, e lui, vedendola così cresciuta...occhei, sono io che amo le Ash\Misty, e sclero, lol. Spero più avanti di vedere qualcosa di più, più...più più, haha.

E i Pokèmon di Ash? E Pikachu? O_O
Occhei.
Ho paura.
E se è morto di crepacuore?
Nah.
Eppure è raiting Giallo, non è che...
Non sei così crudele, vero?
D:

15/06/11, ore 15:59

Yo, rieccomi qui!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Se il primo era abbastanza serio, questo è stato piacevolmente comico, eh già. Ti faccio i complimenti per la Lucinda e la Vera circa trentenni(e il Max Venticinquenne, uhm), mi sono piaciute, sei riuscita a collocare i loro comportamenti in un'ipotetica fascia d'età diversa da quella del Manga e dell'Anime, brava!!

"Ah, Ash, il suo nome non è Raiquoiza ma RAYQUAZA" haha, poro Ash, owiamente si è perso un po' di cose, restando VENT'ANNI pietrificato. Sono morta dal ridere per il susseguirsi di "Cosa?" "Chi?" "Eh?" ! Ha spezzato un po' quell'aria di tetro che si era venuta a formare. Ohhh Rayquaza babysitter, dolcezza in persona.

Sono curiosa di sapere chi sarà il capo della resistenza di luce! Al prossimo capitoloooooooo!!

15/06/11, ore 14:05

NO. Non ci posso credere. Buongiorno collega! Vedo che anche lei(posso darti del tu? xD), che anche tu, hai scritto una "What if?" sul prim film. Io mi sono messa all'opera da poco, solo che la mia è LEGGERMENTE diversa. Che dire? Quando ho iniziato a leggere mi sono appasionata subito, caspita! L'idea del mio amato Mewtwo a capo del mondo, aww, mi ha gasata, e entusiasmata. E poi, tutti quei Pokèmon leggendari. Kyogre, Oddio. Rayquaza, un altro mio grande ma grande amato. E poi Darkrai. Una potenza, insomma. E gli altri? Chi sono? Curiositààà! E' scritta bene, molto bene, si intravedono già gli scopi malefici del gruppo. Spero che sia davvero di raiting Giallo, mi farebbe piacere leggere un po' di cose crude, di lotta eh, non dilunghiamoci.
La ragazza l'hai descritta velocemente, ma bene, anche perchè nel contesto, non era bene spostare la visuale dalla storia principale alla sua figura tutto d'improvviso. Stupenda, mi sono appassionata, anche perchè le "What if?" sul primo film mi gasano, cavolo.
Complimenti! :D

24/04/11, ore 12:29

La storia è fantastica!Ho letto tutti i capitoli in meno di un' ora! Hai avuto davvero un' idea geniale! Inoltre è troppo divertente il rapporto tra Harley e Lucinda! Non vedo l' ora dileggere i prossimi capitoli!

18/12/10, ore 19:48

Ciaooooo!!! Come stai?
Leggendo il capitolo mi sono fatta una lista di cose da dirti nella recensione perchè è troppo, troppo, troppo bello.
Allora... numero 1_Lucinda non si smentisce mai, è una grande (imbecille!) Ma è per questo che la adoro!
2_ Lucinda e Paul DEVONO riprendere le distanze, mooolto grandi! Sono troppo diversi! Ma ora che ci penso starebbero bene insieme... come puoi vedere ho le idee molto chiare oggi. xD
3_ Sì, Marisio è un gran bellissimo pezzo d'uomo, non si butta via, no no! *-*
4_ Vera + Drew! Sì!! Anche lui non scherza riguardo a bellezza ... (lascia perdere la rima, è involontaria quanto orribile)
5_ Ma quanto è idiota Moltr.. pardon, lo stupido pollo arrosto???
6_ Bellissima idea quella dell'Aeroattacco con il sole! Mi immagino la scena: Moltres brillanta in picchiata ...
7_ Poverina Staraptor!!! ç_ç
8_ NOOO!! Povero prof. Rowan! Era così simpatico! (anche se la sua veneranda età ce l'aveva ...)
9_ Nessuno ... dico, Nessuno, neanche un leggendario, si deve permettere di chiamare un qualsiasi Infernape "Maledetta Bertuccia"!!! Mi imbestialisco!
10_ Tu mi vorresti dire che il Nidoking di Paul è passato a miglior vita? Maledetti cloni! *Cla agita il pugno contro i cloni*
11_ D'ora innanzi Harley verrà denominato Arnold!
12_ O cavolo! Ash non fare idiozie!!
Ok, per quanto riguarda il capitolo vero e proprio ho finito.
T^T salutami tanto Infernape, digli che mi manca e che il mio Infernape (Jim) lo saluta.
Beh, al prossimo capitolo!
Buon Natale, felice inizio 2011 (meglio iniziarlo bene, visto che a giugno ho gli esami, aiutooo!!) e, ma sì, anche buona Pasqua. ;-)

17/12/10, ore 21:47

Buona sera!!!
Grazie per avere risposto alla recensione, mi hai fatto felice!!!
Grazie, grazie...
Comunque, come potrebbe non pacermi questo capitolo? Accipicchia, sei una appassionata di emozioni forti, sangue e violenza, grandissima!!!
E comunque, scrivi benissimo, e sono sicura che ne uscirà una bellissima storia!!!
Una domanda: Marisio è quello che in pokémon platino ti accompagna nell'isola ferroa e che poi ti regala l'uovo di Riolu???
Tornando a noi, davvero moltissimi complimenti...
Beh, è triste pensare che aggiorni così di rado, so che avrai i tuoi impegni...
Mi mancherà la tua storia, e spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto...
Beh, nel caso non lo facesti...Auguri!!!
Buon Natale e felice anno nuovo, a te e alla tua famiglia (lo scrivo a tutti...)!!!
A presto,
micki 131

17/12/10, ore 20:21

eHI CIAO è da un sacco che non aggiorni ,lo sò perchè seguivo la tua f.f anche prima di registrarmi. comunque sei davvero fortissima , il modo in cui descrivi i combattimenti mi fa immaginare di essere in mezzo ai protagonisti!
Bellissima storia , al prossimo cappy!

17/12/10, ore 17:43

wow ,finalmente hai aggiornato ,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
6 troppo brava ,è troppo carino questo cap ,e poi ci sn un sacco di pezzi tra Paul e Lucinda ,sò che non li hai scritti x me ma ti ringrazio infinitamente lo stesso ,perchè come ho già spiegato ,questa coppia mi fa impazzire!!!!!!!!!
mi piace molto il modo in cui descrivi i combattimenti ,non salti nessun particolare e hai idee molto innovative!!!!!
complimenti e ancora grazie!
aggiorna presto
Buon Natale
kiss kiss
marty

09/11/10, ore 14:07

Ciao!!!!sono martina e leggo la tua fiction già da un pò ma non avevo tempo x commentarla!!!!!!
Finalmente mi sn decisa e devo dirti che la tua fiction mi piace!
Personalmente non sopporto la coppia Lucinda x Kenny (Lucinda è SOLO del mio adorato ,dopo Vegeta ma lui è insuperabile ,si è normale che io sia innamorata di 1 personaggio di dragon ball da quando avevo 4 anni ,e ora ne ho 12,ma vabbè!stavo dicendo Lucinda ,la adoro , è SOLO del mio amato,bellissimo ecc...Paul!!!!!!!!!!!!!!!!) li adoro insieme secondo me sn perfetti!!!!!!!!!!cmq cm ho già detto la tua fiction mi piace molto!!!!!volevo chiederti ,anche se la fiction nn mette molto in evidenza Lucinda (nn lo dico cm lamentela nn fraintendermi) x caso hai intenzione di farla mettere cn qualcuno??magari cn Paul????????(speriamo ,speriamo ,speriamo, speriamo!)
Credo (ma magari mi sbaglio) che tra i due potrebbe succedere qualcosa (forse lo penso sl perchè sn fissata!) dal pezzo del cap  5 cioè:
Finalmente era uscita da quello squallido posto puzzolente. Non ci sarebbe ritornata mai più, per nulla al mondo, nemmeno se Misty o Lance in persona gliel’avessero chiesto. Detestava le fogne quasi quanto Harley, il che non era affatto poco, considerato che Harley era la persona che più detestava.

Immersa nei suoi pensieri com’era, non si accorse della persona che le era davanti e che letteralmente investì.
- Ah, scu-scusa! Non ti avevo proprio visto… Mi dispiace! – balbettò senza neanche osservare il proprio interlocutore
- … Mpf, sempre la solita… - disse scocciato l’altro
All’udire quella frase, Lucinda si ricorresse immediatamente, ricordando che le fogne venivano subito dopo Harley e la persona che ora le era di fronte.
- … Ci incontriamo di nuovo, eh, Paul? – disse col solito tono stizzito la donna, rivolgendosi ad un uomo circa della sua età, con occhi glicine e capelli viola che gli sfioravano le spalle e dall’aria leggermente cupa e malinconica.
- … A quanto pare… - rispose atonamente l’uomo, che intanto si era alzato, svoltando verso sinistra e continuando il proprio cammino.
- Ehi, aspettami! – urlò ancor più impermalosita Lucinda, che aveva iniziato a seguirlo
- … Cosa vuoi? – chiese l’uomo senza comunque fermarsi o degnarla di uno sguardo
- Ti hanno chiesto di prendere il nemico di soppiatto da sinistra, vero? Magari possiamo farlo assieme, dato che è lo stesso compito che mi ha dato Misty… -
- No, lavoro meglio da solo. – sembrava quasi ringhiare, quando rispose
- Ah, sì? Ed io ti seguo lo stesso! – rispose sdegnata Lucinda.
L’uomo, stavolta, non si degnò neanche di risponderle, mugugnando un altro “mpf” scocciato.
Ecco cosa Lucinda odiava tanto di Paul. Era freddo, scostante e asociale, ma, soprattutto, era l’unica persona che riusciva ad ignorare totalmente la sua presenza. E questo le bastava a farla infuriare in un modo terribile

Lo so che sn matta ma questo pezzo mi piace troppo!!!!!
aspetto la tua risposta e il prox cap
complimenti!
Marty

21/10/10, ore 18:08

Aaaaaaah, che bello sono diventata cliente di diritto di Infernape!! ^-^
Tu mi fai troppo felice, aggiorni in anticipo sulla tabella di marcia, mi fai i capitoli splendidi, mi fai piegare in due dal ridere (specie nel pezzo in cui Infernape dice MIA! xD)... Questi sono solo alcuni esempi.
Passando alla recensione "vera": prima di tutto, desidero dirti che hai rappresentato molto bene i Capipalestra che conosco, vale a dire Bianca, Pedro, Ferruccio, Misty (lo so, sono pochi, ma abbi pazienza, prima o poi visiterò anche Hoenn!!) L'unica cosa che ho da dirti a questo proposito è che secondo me Ferruccio e Pedro non si ricoprono di insulti per ogni minuscola cosa (a parte l'allusione al tipo Acciaio ritenuto migliore del tipo Roccia, quello è stato perfetto!).
Per il resto, che dirti, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito Gary, è sempre presente in TUTTE le stagioni dell'anime. Ultima piccola cosa: vedo che Rudi è arrossito al nome di Marzia... la mia mente elabora la sua ipotesi, considerato il fatto che hanno una passione in comune (alias, i Pokémon di tipo Lotta). Verificherò con i successivi capitoli.
Ci credi se ti dico che ogni volta che accendevo il pc andavo a controllare se avevi aggiornato? Ieri purtroppo non sono riuscita, oggi ho acceso...*______*
Per msn non fa niente, ti chiedo solo di farmi sapere se riesci ad a scaricarlo.
Bene, direi che ho proprio finito...
Alla prossima (non ha importanza se dovremo aspettare mesi e mesi, leggere i nuovi capitoli ripaga tutta l'attesa!)
P.S: voglio solo dirti perchè adoro il Pokémon Infernape: il mio primissimo Pokémon (giocando a Pokèmon Perla) è stato un Chimchar, e quando si è evoluto in quel Meraviglioso pokèmon, me ne sono subito innamorata. Adesso mi sono "trasferita" in Pokèmon Soul Silver, ma non volevo abbandonare il mio Jim (alias il mio Infernape), quindi me lo sono fatto mandare. Non avrei mai potuto abbandonarlo!!
Ok, dopo questo commovente discorso...*me si accorge che Ape e tutti i suoi Pokémon si sono addormentati* me ne  vado davvero.
Buonanotte! ^-^

16/10/10, ore 23:25

Complimenti...Una bellissima ff...La tua idea di collegare gli eventi al primo film è strepitosa!!!Spero ke pubblicherai presto il seguito!!Comunque se devo usare un aggettivo x descriverla::MITICA!!!Continua così XD..

19/07/10, ore 01:50

Davvero originale, complimenti, ho davvero apprezato la storia in pieno stile apocalisse, inoltre finalmente un po' di realismo, senza pokemon d'erba colpiti da attacchi fuoco e il massimo che hanno sono gli occhi a spirale XD.
Mi piacerebbe sapere cosa è successo ai vari Team, sarebbe bello vederli per una volta alleati insieme, e brucio dalla curiosità di sapere che fine ha fatto il Team Rocket "classico".
Se posso però fare un paio di critiche... non mi piace molto come sono stati dipinti alcuni leggendari, non come carattere, anzi, quello è perfetto, ma Kyogre che si muove liberamente dentro a degli edifici quando nel cartone è grande come un balena, o Darkray che se ne sta comodamente "seduto" quando invece levita...
A parte queste due cosuccie di piccolo conto, questa fic è davvero stupenda, volevo dirti inoltre di continuare a torturare Lucinda, mi fa troppo ridere.
Ultima cosa... perchè mi hai ucciso Beatyfly? T.T

05/07/10, ore 12:30

Che bello, hai aggiornato! Ma tu mi fai troppo felice!!!^-^
Passando al capitolo...Cosa posso dire, è bellissimo! Mi è piaciuto molto, specie il pezzo in cui Misty urla:Che Diamine state facendo voi due?? Ecco lì mi sono piegata in due dal ridere. Poi anche il bonus su Lucinda: sono rimasta piacevolmente sorpresa anche perchè tutti dicono "La prossima volta mi dò all'ippica!" e poi non lo fa nessuno.XD
Brava brava. Anche se aggiornerai a Settembre o a Gennaio, non fa niente.;)
Baciiii e buone vacanze al mare! ^u^
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 05:52 pm)