In my veins
di sabdoesntcare

21/07/16, ore 02:23

Aaaaahhh menomale che John è vivo, ma io sto pensando al peggio, cosa gli ha fatto Moriarty? *faccina alla Urlo di Munch* ipotizzando quello che potrebbe fare Moriarty, che gli abbia fatto una specie di lavaggio del cervello? Che l'abbia messo contro Sherlock? Spero che al povero John non sia successo nulla di grave, aiuto çwç

Capisco la preoccupazione di Mary ma mi fa arrabbiare perché John avrebbe bisogno del supporto di tutti, invece manda via sia Sherlock che Mycroft smh Mary calmatiii
Comunque, è bello vedere i due fratelli comportarsi in modo più "affettuoso". Si vede che Mycroft tiene immensamente a Sherlock e lo dimostra spronandolo a dare sempre il meglio. Anche Sherlock tiene tanto a Mycroft, vorrebbe sempre stupirlo ed ottenere la sua approvazione. Nessuno dei due lo ammetterebbe facilmente in genere, quindi vedere Mycroft che si sbilancia un po' è una GIOIA. Quindi grazie ❤

Bellissimo capitolo anche questo, chissà se John racconterà a Sherlock quello che ha passato çwç

Complimenti ancora, e a presto!
Vee

22/05/16, ore 09:36

Così è stato Mycroft a trovare John.. beh, almeno è ancora vivo!!
Però ho seriamente paura di quello che gli ha fatto Moriarty.. non è come penso io, vero?
Sarebbe veramente terribile.. una cosa del genere potrebbe rovinare il nostro amato John per sempre...
La sfuriata di Mary mi ha dato fastidio, ma dopotutto è comprensibile, ha reagito da moglie arrabbiata, è il suo ruolo... Adesso, John è con lei, chissà perché non mi sembra una grande idea.. comunque staremo a vedere come se la caverà...

Al prossimo capitolo! Molto brava!! :)