Via, come cenere al vento;;
di Memi J

30/07/09, ore 18:32

Una drabble bellissima. Con tutti i tributi a Ulquiorra, mi sa che non l'avevo vista, quando l'hai postata xD. O mi sono dimenticata di recensire.
Ad ogni modo, lo faccio ora ùwù
. Si, perchè questa fanfic merita. E tanto <3

17/06/09, ore 11:43

Ah, questa è magnifica.
Può essere breve, può essere di poche parole, ma è una delle mie preferite, tra le storie che hai scritto tu, sai? Insomma, a parte il fatto che Ulquiorra mi sta indifferente (anzi, un po' più sull'antipatico XD. Dai, se la tira troppo, ed è obbediente fino alla nausea! XD) e che Orihime è un personaggio che francamente non mi ispira (e tu lo sai bene XD), questa drubble è magnifica, punto.
I miei più sentiti complimenti <3.

12/04/09, ore 11:08

Devo dire che sono pienamente daccordo con te, siamo tutti in lutto. Perché Ulquiorra era un personaggio veramente fantastico, uno di quelli scontati ma che poi acquisisce spessore e riesce a sorprenderti. Ma ovviamente Kubo non perdona, non lascia nulla al caso e continua ad andare avanti senza curarsi di noi povere fan con il cuore spezzato. Per la drabble, devo dire che è quella che secondo me descrive meglio questo concetto di 'cenere', perché come hai detto tu 'non prova emozioni' e mi ha ricordato tanto Ulquiorra. Mi è piaciuta veramente tanto, perciò non disperarti con frasi del tipo 'è brutta' e etc... Brava, bravissima... io torno in lutto... ciao ciao

11/04/09, ore 21:11

Oggi son decisa a commentare tutti i tributi ad Ulquiorra *w* bè poco male no? Comunque...100 parole io non posso che fare un commento corto..ahimè ç.ç.. si perchè io adoro scrivere e commentare ogni parola che c'è scritta nella stroia, si scrivo anche un sacco di cavolate che non centrano nulla, ma danno un senso in più al commento in generale, lo fa sentire più ricco..perchè io di solito non riesco a commentare le storie con un "bella!" oppure "si è bellissima complimenti continua così" mi sembra un pò sciapo, quindi di solito mi metto a scrivere i miei pareri su frasi o parole...Ok ho iniziato a dare i numeri XD Scusami, di solito non scrivo commenti stratosferici per one-shot perechè non posso avere il tempo di sciogliermi con la scrittrice e regolarmi poi di conseguenza...ma insomma bando alle ciance XD Ti dico che, sì, ne ho lette anche altre, come hai potuto vedere anche tu daltronde però anche in 100 parole sei riuscita a concentrare e a fare intendere l'idea, come si dice "chiara e coincisa" XD non capisco perchè comunque tutti abbiano interpretato la comparsa di ulquiorra con la "cenere" io l'avrei definita più "sabbia" con tutta quella sabbia che c'è attorno poi darebbe un certo senso di nausea, come lo dava proprio ulquiorra con la sua presenza <_< Oltre questo che dire...ti posso fare i complimenti, sì, il solito "continua così" davvero mi è piaciuta ^^ Alla prossima XD