Felicità?
di Stiven3600

08/06/16, ore 22:54

Ciao! Questo capitolo è scritto molto bene!
Anche se all'inizio ho trovato degli errori '[...]fece la manovra sbagliata e uscii di strada[...]' al posto di uscì.
Ma del resto è tutto a posto, prima di tutto ti faccio i complimenti, spiegare la violenza o gli abusi (domestici) non è molto semplice, è una parte molto delicata da raccontare e spesso solo chi l'ha vissuta può parlarne come l'incubo di tutti, per mia fortuna non è mai accaduto, ma essendo una ragazza è una cosa che si teme e soprattutto io non riuscirei a raccontare 'momenti' terribili come questi.
Perciò, spero di aver scritto tutto, alla prossima recensione.

08/06/16, ore 12:21

Questo capitolo è fin'ora uno dei miei preferiti. E' una storia molto forte. mi è piaciuta moltissimo la frase sulle stelle, è quasi la metafora per ogni cosa, solo che esse sono lontane dalla realtà quasi, e fanno sognare.

03/06/16, ore 16:55

Devo scoprire il segreto!!!
Ma prima spiego, mi dispiace se recensisco dolo alcuni capitoli, ma sto passando un periodo così così e ti dico che amo questa storia più di altre, perciò non pensare che non mi piaccia.
Comunque, come al solito ho notato pochi errori, sia di grammaticali che verbali.
E adesso pretendo degli spoiler da parte tua, devo scoprire che cosa è accaduto a Madison quando era piccola! Perciò alla prossima recensione!

03/06/16, ore 16:38

Beh, prima di tutto auguri! Io invece sono del 4 giugno, comunque ultimamente ho letto poco, mi ero già scordata che Daniel aveva perso la fidanzata e queste è una delle cose che tocca molto le persone, ed essendo io una poco romantica, ma con un cuore, non faccio eccezione ad avere "malinconia".
Non ho notato errori, l'unica cosa è che al posto di mette all'inizio "parte di Daniel" potevi mettere "POV".

31/05/16, ore 10:10

Alcuni punti di questo capitolo li trovo davvero molto interessanti. Sono curiosa di sapere cosa nasconde la protagonista, continuerò a leggere e lo scoprirò. A presto!

29/05/16, ore 21:47

Allora : Torno da a casa e mi ritrovo altri nuovi capitoli!?
Io impazzisco! Vabbè oggi questa è la mia 70esima recensione, perciò ti ringrazio..comunque non recensisco il capitolo precedente perché sennò perdo preziosissimo tempo, non ho notato errori in nessuno dei due, e alla prossima recensione!

26/05/16, ore 21:47

Daniel?! Ma...già dalla descrizione capisco il motivo della sua bellezza (me lo sposo io piuttosto!) .
Comunque oggi non riesco a dire nulla sul capitolo! Dico solo che la storia sta venendo bene e alla prossima recensione!

26/05/16, ore 13:50

Ciao! Wow sei veloce a scrivere! Beh, è la tua prima storia, giuro che se Madison molla Mike, lo sposo io!
Lasciando stare le mie pazzie non ho notato errori, però nel pensiero della protagonista nel pensiero, perché tu scrivi al passato e per essere più corretto potevi usare "pensai [...]", però adoro questo capitolo!!!
Beh, ho detto tutto, una stupidaggine l'ho detta e alla prossima recensione!

25/05/16, ore 18:32

Ciao! Un capitolo lungo mi serviva, beh, ecco qua Mike, sembra un ragazzo simpatico e piuttosto affascinante; comunque ti dico subito che per il colore degli occhi (non per criticare, ma solo per correggere) sarebbe più corretto mettere "[...] con i capelli di un biondo scuro e con degli occhi di un castano scuro, quasi nero.", spero di essere stata utile.
Poi ho notato nella frase "Ho sempre amato guardare per qualche istante la gente [...]" potevi precisare con un "la gente delusa (o triste).", come ho già precisato prima non sono qui per criticare anzi, metto una bandierina verde perché è un bel capitolo.
Perciò : Alla prossima recensione!

25/05/16, ore 18:25

Allora : Ciao!
Mi dispiace tanto che fai i capitoli corti, perché io sono abituata a capitoli lunghi con tante descrizioni, ma però è scorrevole e non ci si annoia a leggere.
Ho già notato il nuovo capitolo e non vedo l'ora di conoscere il "Romeo" di questa storia, anche se non sono la grande fan delle storie romantiche.
Perciò, dato che non ho più nulla da dire : Alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 06:34 pm)

23/05/16, ore 18:23

Ciao! Sono già comparsa qua, così da perseguitare te e questa storia, sei già migliorato! Non ho notato errori, volevo subito dirti che quando si mettono di solito tanti punti di solito se ne mettono tre (…)...comunque sono già curiosa e mi spoilerei già tutto,ma dato che è un pochino impossibile non posso; voglio conoscere tutto di Madison devo scoprire il suo passato e voglio conoscere che cosa la fa stare male così tanto da cambiare casa.
Comunque spero di essere stata utile e alla prossima recensione!

23/05/16, ore 18:17

Il prologo mi intriga moltissimo. Madison Grace è un personaggio interessante. Credo proprio che continuerò a leggere

22/05/16, ore 22:06

Ciao! Sicuramente ti ricordi di me!
Comunque! Come inizio non è male, però volevo dirti che anche se mi piace già la trama (infatti già innamorata persa) volevo sapere se c'è l'HTML, è molto importante.
Mi dispiace molto non mettere positivo, perché secondo me sei pieno di talento, ma mi sarebbe piaciuta più descrizione e forse anche un testo più lungo, mi dispiace tantissimo non mettere positivo e spero anche di essere stata utile...beh, in caso di bisogno puoi anche scrivermi in un messaggio privato...e con questo al prossimo capitolo!