E alla fine sei arrivato tu..
di Lucy_Ch4n

28/05/16, ore 09:43

Ciao, piacere sono The Artist!
Non ho mai scritto su questo forum, ma inizierò a breve:)
Ho letto questi due capitoli e devo dirti che la tua storia mi ha davvero coinvolta, vorrei continuare a leggere il continuo!!!
Solo un consiglio però, la storia è molto bella, però inserisci qualche punto, per renderla più scorrevole ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Continua così :))
Alla prossima!! Baci!

The Artist

23/05/16, ore 16:00

Ciao! Allora fin ora ' idea sembra buona e mi sembra che tu scriva molto bene, l 'Unico appunto che mi sento di farti è che dovresti fare un po'  più di attenzione all' ortografia. Per il resto bene non vedo l ora di continuare a leggere,spero in un po' di Nalu. Non vorrei averti offesa e comunque non era quella l intenzione.
Ciao ciao
Darkalyce

23/05/16, ore 15:32

Ciaooo,sono così carini quei due, si vede proprio che sono fatti per stare insieme.Chissà cosa dirà Natsu quando saprà la storia di Lucy, forse gli starà così accanto e vorrà sempre il suo sorriso.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

22/05/16, ore 21:50

Ciaooo, capitolo bellissimo e devo dire che mi sento molto lucy, negli ultimi tempi, infatti anche se sono in mezzo a tanta gente non posso fare a meno di mettermi le cuffie e perdermi nel mio mondo. Devo dire che sono sicura che sarà una nalu favolosa.Scrivi davvero molto ma molto bene