Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Ch4n    23/05/2016    2 recensioni
Intro
due ragazzi un incontro voluto dal destino un amore con mille difficoltà ma che solo insieme riescono a superare
Natsu:fai una scelta... o me ... o lui...
Lucy:dammi tempo.. sono confusa ma non voglio perderti..
una scelta che cambia le loro vite.. come finirà? uwu spero che piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Un uscita?daccordo!
Non appena fini la pausa pranzo tornarono tutti in classe cosi la ragazza poso di nuovo il telefono con le cuffie indosso di nuovo il suo sorriso e raggiuse gli altri notando che natsu e gray stavano litigando e juvia ormai rassegnata cosi tutti e quattro rientrarono e si sedettero hai loro posti,adesso era l'ora della poesia al quale la ragazza fu molto interessata cosi dopo non molto suono la campana per annunciare che era finita la scuola ogniuno dei ragazzi si alzo ed usci rimanendo solo loro quattro che stavano sistemando le cose,cosi gray inizia a fare una proposta.
Gray:che ne dite di andare dopo tutti noi a mangiare un gelato fa caldo e ci vorrebbe proprio - per poi guardare gli amici che a quella pensata sorrisero tutti.
Natsu:io ci sto! e so anche il posto ideale dove mangiare un gelato buonissimo tu vieni lu? - per poi voltarsi verso la ragazza che sorrideva ma appena natsu le fece questa domanda la ragazza lo guardo e abbasso un attimo gli occhi per poi alzarli e sorridere.
Lucy:ne parlo con i miei e vi faccio sapere ora però scusate vado di fretta - detto questo la ragazza prese le sue cose e ando via correndo non appena usci dalla scuola si fermo un attimo e respiro piano, mettendo le sue amatisse cuffie e andò verso casa non appena fu arrivata non fu sorpresa di trovare solo la madre che però,non dava conto alla figlia cosi sali in camera sua e poggio la cartella nella sedia per poi guardarsi allo specchio. si prese i coraggio e andò dalla madre per dirle che sarebbe uscita,
Lucy:senti mamma mi hanno invitata ad uscire oggi pomeriggio per te va bene? - guardo la madre che non smetteva un attimo di parlare al telefono al quale fece un semplice accenno con la testa,cosi la ragazza sali in camera sua per scegliere cosa mettersi cosi andò a farsi una doccia ne aveva bisogno ma appena tolse i vestiti il suo sguardo si poso su tutto il suo corpo e sui segni che c'erano,li aveva quasi dimenticati cosi le ritorno in mente tutto quello che aveva passato.
*inizio Flashback*
una ragazza stava piangendo disperata in camera sua anche oggi era stata maltrattata ormai veniva trattata come un animale veniva sempre picchiata dai suoi compagni non c'era un motivo valido si divertivano a farlo,quante volte tornava a casa piena di lividi ma nessuno le diceva nulla era sola giorno per giorno la ragazza sopportava cosi aveva iniziato a soffire di depressione molte volte si tagliava troppe volte ogni parte del suo corpo era segnato dai quei segni non si piaceva,cosi inizio a pensare che per questo la trattavano cosi ogni taglio era un dolore ma ormai  lei aveva sopportato troppo non mangiava quasi nulla si era chiusa in se stessa ormai. ormai erano mesi che non si vedeva più la ragazza tanto che si pensava fosse morta cosi juvia andò a casa sua e quello che vide la spaventola sua migliore amica stesa a letto piena di tagli con scritto una frase "i'm broken" cosi chiamo subito un autombulanza che la portarono di urgenza al ospedale ricoverandola per giorni ma i suoi genitori non vennero mai..era sola aveva solo la sua migliore amica accanto
*fine Flashback*
A quel ricordo una piccola lacrime le scese lungo la guancia ma si guardo e sorrise, no lei non era più cosi lei aveva superato tutto questo non poteva mostarsi di nuovo fragile davanti agli altri cosi si asciugo la lacrima ed usci dal bagno,non appena fini di asciugarsi indosso dei semplici pantalonci una maglia a mezze maniche,il suo amatissimo polsino si diede un ultimo sguardo allo specchio ed usci da casa. Non appena arrivo nel nuogo dove c'era l'appuntamento vide natsu da lontano cosi corse verso lui era vestito anche lui semplice dei jeans con una cannottiera bianca ed il gilet.
Lucy:buon pomeriggio natsu gli altri ancora non sono arrivati? - disse guardando il ragazzo che la guardo sorpreso non si aspettava che arrivasse prima lei cosi sorrise,
Natsu:ancora no siamo i primi aah! lo sapevo gray e il solito che perde tempo che ne dici se andiamo noi due per il momento? non mi va di stare qui fermo a morire di caldo - mentre cercava di farsi aria con le mani la ragazza aveva notato che era leggermente sudato cosi sorrise e fece cenno di si, arrivarono ad una panchina sotto un albero per loro fortuna soffiava un pò di vento e si stava bene ma lo sguardo di lucy si poso su una bimba che giocava con suo padre,e le scappo un sorriso che natsu vide subito.
Natsu:mentre che aspettiamo che ne dici di raccontarmi un po di te non parli mai sei sempre silenziosa quindi che ne dici? - guardo la ragazza che ha quella frase abbasso gli occhi che avrebbe dovuto dire? che aveva avuto una brutta infanzia no.. avrebbe detto tutt'altro.
Lucy:non amo molto parlare sono quella ragazza timida anche a casa i miei dicono che non parlo molto anche da piccola i miei amici mi prendevano in giro e tu invece? - sapeva che stava mentendo ma non voleva parlare con lui di questo adesso...
Natsu:beh non sono sempre stato un tipo molto vivace avevo una ragazza che però mi ha lasciato credo che non mi amasse cosi tanto come mi diceva eppure io ero troppo stupido per renderme conto, quella volta gray mi fece una lavata di capo perchè mi ero depresso e grazie a lui che adesso sto meglio - natsu aveva uno sguardo malinconico e lucy se ne accorse subito anche lei grazie a juvia era tornata a sorridere cosi guardo natsu e fece una cosa strana gli prese le guancie e le tiro fino a formare un leggero sorriso,non appena fece quel gesto natsu fu sorpreso cosi inizio a ridere insieme a lei era la prima volta che lucy si trovo bene con un ragazzo che conosceva da poco.
//Spero che piaccia e un pò depressivo lo ammetto xD scusate :( che dire buona lettura

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Ch4n