Notte brava ad Hogwarts
di dina

28/07/09, ore 20:22

carina questa, ma aggiorna presto, non ci tenee tutti sulle spine!

12/06/09, ore 21:15

ti giuro che mi sentino lily,avevo i brividi su tutto il corpo ti prego continua la storia perchè altrimenti sclero...ho bisogna di scorpius...assi!e poi devo dire una cosa a lily:CRETINA!cioè!ma ti rendi conto!hai detto di no a Scorpius!Scorpius Malfoy!non ci posso credere!molte ragazze venderebbero l anima x essere al posto tuo!!!(io sono una di quelle...ma questo non centra;))...scherzi a parte...continuala presto!!;)

12/04/09, ore 11:36

ciao, molto bello l'inizio e visto che l'ispirazione l'hai presa dal film promette bene! solo una domanda... ma se Lily è al sesto Scorpius dovrebbe essere uscito l'anno prima... a meno che tu non abbia cambiato l'età di Scorpius! ma poco importa, quello che interessa è la storia

11/04/09, ore 23:24

magnifico sono la prima a recensire!perchè mi sa che alla festa ci sarà scorpius e che lily si ubriaca e finiscono a letto?sai ho visto il film...e poi già dalla premessa che fai prima si capisce subito che finiscono a letto...che è bono scorpius!!è un dio!ti prego sbrigati a fare il secondo cap.che sto morendo dalla curiosità e buona pasqua da denisehp!baci!e ancora auguri!

11/04/09, ore 23:17

Carina questa storia!!! mi raccomando, continuala e...aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere cosa farà Lily alla festa!!! bacio