Irrealizzata
di Princerella

02/03/11, ore 17:11

Bravaaaaa!!!!Complimenti,sai quasi tutti credono che Fuka sia la cattiva del cartone,ma non è così!!!!Anche io non gli ho dato una buona visione nelle mie storie,ma sono contenta che tu l'abbia vista sotto una luce diversa!!Infondo se lei non ci fosse stata i nostri 2 idioti personaggi preferiti non avrebbero mai capito di amarsi!!!!Continua cosi!!

13/04/09, ore 21:45

Ciao Princy! Innanzitutto vorrei ringraziarti della recenzione alla mia fanfiction.Credimi mi sembra impossibile che sia piaciuta e poi volevo dirti che mi piace molto il tuo mado di scrivere,tanto che adesso vado a fare un giretto tra le altre tue storie. Complimeti e ancora grazie.
Baci

13/04/09, ore 10:56

Tesoro mio!!! Scusami, davvero...Lo so, sono imperdonabile...Mi devi perdonare per questa mia mancanza...Non ho più letto e recensito niente...Ma il tempo è stato poco, infatti anche la mia ff l'ho aggiornata dopo un secolo...Comunque ora sono qui, e ho letto questa shottina!!é davvero bella, complimenti piccola!!Mi ha fatto emozionare! Bravissima tesoro, stai migliorando sempre di più! Spero di riuscire a leggere anche le altre...Comunque cercherò di farlo al più presto!Ti voglio tanto bene!!!Un bacione ^.^

12/04/09, ore 11:26

ciao! oddio che triste! hai espresso davvero bene i sentimenti di Fuka però complimenti! buona pasqua! kiss

12/04/09, ore 01:58

Ciau...^^ Bella idea, hai trattato argomenti molto profondi... Non mi aspettavo una visione del genere da parte di Fuka sulla sua stessa vita... Irrealizzata è ok, lo condividevo, ma non ho mai pensato ad una Fuka che comunque è ammiratrice di Sana in quanto sua migliore amica, altruista e sorridente... Sembra quasi una lettera scritta prima di morire, o comuque andarsene, spero di aver capito bene ^^" Comunque mi piace come hai espresso i sentimenti e i pensieri, continua a scrivere così... complimenti! Ciau alla prossima! Bacio^^