Tu non mi odi
di Mokochan

28/05/16, ore 12:38

Adoro questo tipo di flash, la tua in particolare è scritta bene, la descrizione della situazione accattivante. Kiba con istinti animaleschi e questo carattere impulsivo lo trovo perfettamente IC, e mi piace la caratterizzazione di Hanabi, maliziosa e ironica, complementare alla sorella che invece è timidissima. I Three Days Grace poi, li adorava una me quattordicenne: sebbene il testo completo della canzone sia decisamente più "angst", la ripresa dei versi da considerare è ben inserita, la flash ruota perfettamente attorno a questo sentimento di amore e "odio".
Una lettura fresca e piacevole, ti ringrazio e spero a presto :)

P.S.: sono tornata da pochissimo su questo sito dopo anni, mi ritrovo molto spaesata. Tenendo conto che io bazzicavo quasi esclusivamente su questo fandom, posso sapere perché è diventato "strano" a tuo parere? Ormai gli autori che avevo nei preferiti non sono più attivi e faccio fatica a individuare nuovi autori che mi interessino, ho ancora letto molto poco dal mio "ritorno" e non mi sono ancora fatta un'idea chiara. Mi ha messo molta malinconia vedere che le storie scelte sono ferme al 2014 e mi chiedevo se il programma recensioni fosse ancora attivo e se si riazzerasse periodicamente per i nuovi iscritti che altrimenti partono decisamente svantaggiati.

24/05/16, ore 10:13

Io, al contrario tuo, non mi sono svegliata pensando che lasciare recensioni sia buono e giusto, ma visto il regalo (grazie grazie grazie <3) non si poteva fare a meno di lasciare qualcosa in cambio, l'educazione e il mio amore per te e per loro lo impone <3
Ma andiamo avanti: che io ami questi due non è un segreto, ti ho trovata proprio grazie a loro in fondo. E tu non deludi mai le mie aspettative: amo così tanto come li rendi che non riesco più a leggere quando li trattano gli altri. Strano ma vero, sono talmente fissata che tutti gli altri mi fanno pensare "meh".
Ma andiamo a questa piccolina: mi è piaciuta tanto! Non ho ben capito perché Hanabi abbia bidonato il povero Kiba - con madre e sorella poi, madonna - ma immagino centri qualcosa il caro paparino (oppure era Hanabi che aveva una crisi da "Conoscerò mia suocera" ed è scappata? Dì la verità X°D) e il poveraccio era così incazzato da picchiare il muro! Porino X°D
Il "Tu non mi odi, mi ami" penso sia perfetto per questa ship, visto il carattere di entrambi, che al 100% tende a cozzare ogni cinque minuti xD Me li immagino a litigare ogni giorno per qualsiasi cosa *^*
E la parte lime è bellissima <3 Come il resto. Come tutte le tue KibaHanabi ç_ç Amo cavolo, amo!
E boh, non so che altro dire, sto diventando un ammasso di urletti e versi quindi sparisco <3
Ancora bravissima, e soprattutto grazie <3

_Schwarz

23/05/16, ore 23:43

bellissima poi questa coppia è adorabile, come puoi capire dal mio nome del profilo adoro sasuxsaku ma non mi dispiace leggere anche quando ci sono coppie cosi belle, è scritta benissimo loro due sono cosi affini come il maestro kishi non li abbia messi insieme è un mistero. Non vedo l'ora di leggere anche le altre mi hai messo curiosità, e questo è molto stimolante sia per noi scrittori che quando siamo lettori. da eco 89 un saluto e un in bocca a lupo per tutte tue storie e a presto spero. kiss kiss ^_^