L'amore arriva per tutti
di serriii90__

26/05/09, ore 16:52

o..mio..dio! Lo..lo odia? ma, è impazzita? Denis si sarebbe dovuto portare un registratore quella volta così lei adesso gli avrebbe creduto..aaahhhww mi dispace un sacco per Denis poverino..se esistesse davvero lo conosolerei io, con tutto il cuore xD Speriamo finisca cn un "Vissero felici e contenti" o giù di li almeno xD alla prossima, ciau!

26/05/09, ore 16:44

SIGH SIGH...! mannaia adesso piango pure.... minny!!! SI è CNFESSATO XK LO RESPINGI COSì!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! aggiurna prestooooooooo ti prego....!!

26/05/09, ore 16:33

Minny è stata proprio una s****a Denis le dice che l'ama e lei non fa niente!!! Se vuole me lo prendo volentieri io a lui!!!!Povero cucciolo la fatto piangere ma non è giustoooo!!!! Visto come si è comportata si merita di soffrire!!!!!! Postaaaaaa prestooooo!!!

25/05/09, ore 19:12

bellissima......... certo k fabio è un grande st.....!!! kimmu.. ahaha... speriamo finisca bene.. aggiorna presto ciaooooo

25/05/09, ore 17:51

Ma guarda a questa scieccaaaa! Lui cerca di aiutarla picchiando Fabio solo perché la voleva mollare e quindi farla soffrire di nuovo, e lei se la prende con Denis? Ah, è vero che lei non lo sa questo xDxD Bene, bene!! Ora lei va da lui incavolata, lui le spiega tutto e tornano insieme vivendo felici e contenti per sempre verooo?? ^^ Speriaamooo!! Aggiorna presto! Bacetti =*

25/05/09, ore 17:19

va va..che malintesi -.- Ma uffaaaa..che casino T____T e ora che succede?? sto in ansiaaaaaaaa *me triste!* al prossimo capitolo, ciauuuu ^^

25/05/09, ore 15:35

Non volevo arrivare a questo punto ma quanto ci godo se cade tra le rotaie mentre un treno sta passando e la schiaccia finalmente morta la scema! Ah che liberasion! Eddai non vorrai pensi questo?!? Quindi falla tornare con Denisss!!!! Ciao e brava comunque!

25/05/09, ore 15:03

Ieri ho trovato per caso questa fic e lo letta tutta in un giorno!!! l'ho trovata subito stupenda!!!!!!!!!! bravissima!!! complimenti.... mi piace soprattutto il cambiamento che ha avuto denis conoscendo minny!!!!! anche questo capitolo mi è piaciuto.... devo dirti che denis ha fatto proprio bene a picchiare fabio!!!! grande denis!!!! però adesso come andrà a finire visto che minny da quello che ho capito si è leggermente arrabbiata con lui????? aspetto il prossimo!!! ancora complimenti!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!

24/05/09, ore 18:56

eh però dai..Minny è un pò deficiente -.-" Ma Cristo Santo, ha Denis, ma rimani con Denis!!! Queste ragazze d'oggi non capiscono niente -.- xD E lui è innamoratooooo *-* Cariiiiiiiiiiiino *-* speriamo bene T____T alla prossim, ciau!

24/05/09, ore 16:41

MA CHE P.....A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA LA ODIOOOOOOOOO CHE VADA CON QUELLA MERDA DI FABIO E MUOIA SOTTO A UN TRAM!!!!!!!Cioè scusa per la crisi ma quella ragazza è propriooo proprioo scema se non vuole Denis me lo piglio ioooo!Di questi tempi non se ne trovano di ragazzi così e lei li prende pure per le naselle? Ma dicoooo ioooo! Falla rimettere insime a Denis o davvero vengo li e lo ciullo!

24/05/09, ore 16:20

eeeh si bellina, sei proprio stronza, masochista e vigliacca! ù.ù Te lo dico io così non ti preoccupi più del fatto che parli da sola...Contenta? ò_ò Deeeeeeeeeniiiiiiisss perché ti sei innamorato proprio di quella, innamorati di me! =D Minny, Minny spero che Fabio ti lasci e che tu rimanga sola a disperarti mentre Denis sta con me, io lo tratterei sicuramente moooolto meglio u.u...Bellissimooo capitolo! Bellissima storiaaa!! =) Brava silvietta!! =D a presto, aggiorna appena puoi! Baci =* ps. Finisce male o bene? Un piccolo suggerimento ce lo daii...pliiiiiiiiiiiiiiis °____°

24/05/09, ore 14:42

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! allora carissima minny o stai male o stay male!!! fabio ti prende in giro.. anche se ancora nn ho le prove lo so!... invece denis ti amaaaaaaaa ritorna da lui...!! per favore... bellissimo chappy,... aggiorna prestoooo

24/05/09, ore 14:35

uuuuuuuuuuuuu ma cosa mi combini MINNY... sta creando un vero e proprio CASINO! Quanto mi piace questa storia :) scusa se nn ho commentato l'altro capitolo, ho avuto una settimana pienissima :) Spero che il nostro Denis non si deprima ancor di piu! Aggiorna presto mi raccomando ciaooo

23/05/09, ore 18:49

CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! <3 <3 Oh mammina bella, DENIS? Ancora là sei? Muoviti, corri, prendila, baciala e dille che la ami! Su, su ancora? Ci vuole? Ma fiddioli miei -.- ...A presto ;) Mi raccomando! Bravaaa =) Baci =*

23/05/09, ore 16:22

ma che ragioneeee vai col cuore denis!! Muooooooooooooooovitiiiiiiiiii cooooooooooooooooooooooooooooorriiiiiiiii prendila e strapazzalaaaaaaaaaaaa! o ma insommaaaaa! ma t dobbiamo dire tutto???? suuuuuuuuuuu a cu ci spetti!! ops mi è uscita la vena siciliana *coffcoff* scusa xD aaaahhhwwww DEVONO stare insieme quei due -.- e basta! xD ciau!