L'amore arriva per tutti
di serriii90__

08/05/09, ore 17:59

Uhhhh rissaaaaa..mi piacciono le risse quindi automaticamente mi piace il capitolo xD (non so se il ragionamento ha una logica xD) coooooooomunque Denis a quello lo doveva picchiare u.u per il semplice fatto che era il fratello d quella la -.- lo doveva fare per principio U.U xD e anche a Fabio doveva picchiare, ma a lui senza un reale motivo. Lo doveva picchiare e basta xD aspetto il prox capitolo (cn ansia) e cercherò di nn farmi nessun film xD ciau!

05/05/09, ore 20:57

che è successo??? ouuuffff ora mi tocca stare in pensiero e farmi film mentali pazzeschi..vabbè fa niente xD ciau! bella storia *-*

05/05/09, ore 17:42

Ciau, come va? Ok, bene, ehm.. vedo che hai postato e sei andata avanti, scusa scusa scusa se non ti ho recensito prima per gli altri capitoli ma avevo tantissimo da fare perchè tra poco la scuola è finita e quindi devo muovermi con i voti che mi ritrovo. Beh.. Sei migliorata ancora di più e la storia mi sta incuriosendo parecchio, devo dire che oramai è palese che a Denis piaccia Minny, si vede insomma. Però lei non l'avrà ancora capito, eheh. Coooomunque la gelosia è una brutta e bestia e vale per entrambi i protagonisti: lei e lui. Quella morettina là, mi stava sulle scatole ed ancora tutt'ora quindi spero di non rivederla più; Ele è simpaticissima e pure Cri. Poi, per l'ultima frase, speriamo che non sia successo niente. Chissà cosa t'inventerai per far si che la scena sarà preoccupante, perchè dalla voce, sembrata proprio allarmata, non penso sia uno scherzo. Ma, secondo me, per rendere ancora la storia più bella, sarà successa qualcosa a Minny, no?? Perchè altrimenti che bello c'è se succede a qualcun'altra o qualche cosa? Muahahaha, ske! Beh--- aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando fallo presto, eh. Un bacione, Tanny. =)

30/04/09, ore 14:42

Ciauuuu texoro.. Scs se scrivo csì, ma ho veramte fretta ed una recensione te la faccio.. IO sn tornata dalla Spagna ed ora mi mancano tt, uff! Cmq, sn felice ke la storia è migliorata tantiximo e ke hai finalmente fatto delle bellixime frasi da adulta, ahah, come se prima nn le facessi. No, ske! 6 sempre stata bravixima tu.. Poooooi, continua csì ke mi supererai, oki?? Mi piace tantiximo cm è il carattere di Minny, anke il nome è perfetto, certo nn l'altro completo "Minerva", ma xkè hai mexo proprio qst nome?? eheh.. Cmq, mi piace il comportamento di Denis, si vede ke è interessato a lei, anke dal comportamento, xò quel bacio, secondo me, nn doveva darglielo, xkè altrimenti entrambi potrebbero pensare male e difatti... Difatti, cosa?? muahhahahahah, ske, difatti... succederà qualcs e me lo sento... Ora vado, ho fatto una recensione da skifo.. eheh. cmq, speriamo ke gradisci cmq la recensione in qst modo skifoso, bah, mi faccio skifo da sola, eheheh.. Basta cn gli ske, ora vado veramte. Ciauuuuu, un kixone enorme... Tanny!!!!!!!!!!!!

29/04/09, ore 19:42

mi piace il tuo modo di scrivere... poi l'idea di rendere il punto di vista di entrambi i protagonisti e' geniale COMPLIMENTI!! ovviamente anche io tifo affinche' la coppia si formi. Aggiorna presto! Ciaooooo

29/04/09, ore 14:43

Mi piace molto questa storia, finalmente Minny si è data una mossa, mi raccomando continuala al più presto! tanti baci

28/04/09, ore 16:42

Che bellaaaa questa storia, sei brava a scrivere! ^^ Sono trp curiosa ...voglio il seguitooooo!!! xD Ti ho aggiunta nei preferiti! :)

26/04/09, ore 00:32

Che cariniiiiiiiii!!! Finalmente Minny comincia a farci un pensierino sono contenta :D Forza Denis continua così...Posta prestissimo che sono ipercuriosa . Baciuz

25/04/09, ore 23:31

Ciao sono una tua nuova lettrice, ti volevo dire che mi piace molto questa storia e ti chiedo di continuarla al più presto!Zao ^_^ Tanti complimenti!

25/04/09, ore 22:45

ammazza veramente..concordo cn jay jay (che premetto, nn conosco xD)! devono stare insiemeeeee, sn troppo carini! ^^ cmq bella storia..ciau! :)

25/04/09, ore 21:45

Questa storia è trpp stupenda!!!!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Cmq Denis e Minny li vedo benissimo insieme...quanto ci mettono a darsi una mossa??? :-)

24/04/09, ore 16:21

Ho appena finito di leggere la tua storia..ke dire mi piace molto! e sono daccordo con gli altri utenti..Denis e' dolcissimo, ora che mi son messa in pari con i capitoli spero che aggiornerai presto!

21/04/09, ore 13:54

Bellissimo capitolo!!!Complimenti. Io adoro troppo Denis, è dolcissimissimu..:P:P continua presto. Baciuz

19/04/09, ore 14:43

Adoro Denis!!!!! posta prestissimo sono curiosa !!!:P

19/04/09, ore 14:41

Nuova fan...Mi piace moltissimo la tua storia, poi questo capitolo è stupendo. Mi sono innamorata del personaggio di Denis : è dolcissimo!!!*_* Spero che Minny lascerà perdere il suo ex, meglio denis :P Posta prestissimo. Complimenti. Baciuz