Vivi
di Mokochan

18/09/16, ore 14:51

Oh, finalmente trovo una eremika! A qualcun altro piace, quindi *_*
Devo davvero farti i complimenti per questa drabble davvero graziosa: è scritta benissimo, senza errori e le parole scorrono fluide. Molto coinvolgente, nonostante racchiuda solo l'arco di un istante che hai descritto perfettamente. Il prompt è azzeccatissimo, tra le altre cose, e si sposa decisamente bene con la eremika. Non è semplice descrivere in cosi poche righe quel momento preciso in cui Mikasa si apre, ancora una volta, con Eren e manifesta tutte le sue preoccupazioni e quel legame che la unisce inevitabilmente a lui. Una fiction corta, ma non per questo banale o scadente, anzi! sei riuscita a mettere in luce la vera forza di questo rapporto.
Ancora complimenti e alla prossima!

29/05/16, ore 23:03

Oh, che rarità, un'Eremika!
Ciao Mokochan!! Oltre che farti i complimenti per questa carinissima drabble che hai scritto (senza errori grammaticali e piuttosto scorrevole), volevo complimentarmi con te anche per la coppia scelta, la situazione generale e il prompt stesso. Nonostante possa sembrare semplice scrivere "storielle corte" non lo è per niente, lo so bene, per questo ho apprezzato e a dir poco adorato questa storia. Come hai detto tu stessa nella nota dell'autrice, è semplice e nemmeno troppo banale; i vari elementi che hai deciso di utilizzare si sposano perfettamente tra loro.
Ancora complimenti per questa adorabile fanfiction; alla prossima!