Melodia di un piano
di topolinia

25/05/17, ore 10:44

Sarebbe stato da Peter un'entrata del genere! xD
Beh, alla fine tutto è stato chiarito e sono d'accordo con Stiles quando pensa che non sarebbe cambiato nulla.
Non mi rispondere a tutte le recensioni, scrivimi un messaggio provato o rispondi solo a questa xD so che sono tante.

25/05/17, ore 10:41

"per me sarai sempre la voce irritante che mi ha tormentato per mezza estate."
Questa frase mette nostalgia e tristezza infinita nello stesso momento ç_ç quanti ricordi felici e tristi.

25/05/17, ore 10:38

Non avrebbe fatto proprio nulla, si sarebbe solo appostato davanti al suo lavoro in modo inquietante. XD questa storia si fa sempre più bella!

25/05/17, ore 10:33

Cora Hale? Questo è essere st**** in senso positivo ovviamente XD
Hai aggiornato a distanza di giorni? uuh uhhh ormai stai guarendo completamente!

21/05/17, ore 19:36

Che cavolo voleva dire quel sogno?? Oh cielo!
Devo preoccuparmi? Con te lo faccio per essere sicura va...

21/05/17, ore 19:34

O.O hai distrutto tutto in un capitolo!
La nonna ç_ç allora era davvero così tanto malata.
Lui non è partito per starle vicino, che cucciolo di nipote e Derek che era lì, questo capitolo è così triste.
Lo sceriffo...

21/05/17, ore 19:32

ahahahaha l'avviso ad inizio capitolo mi ha uccisa! Hai fatto bene, non si sa mai!
Risate a parte, è stato davvero dolce come scena "wow"

21/05/17, ore 19:30

Ho i lacrimoni per lo sceriffo! Dio che cosa meravigliosa che ha fatto! Mio padre mi avrebbe tolta dallo stato di famiglia...Ahahahaha

21/05/17, ore 19:28

e andiamo a Londra! per sicurezza io vado con loro, non si sa mai eh...
Tu e i portatili avete una storia travagliata XD sarà il secondo da quando ti seguo?

21/05/17, ore 19:26

Derek te la sei cercata! Ma capisco la situazione orribile in cui ti ritrovi...
Quindi nonna Stiles approva Jackson! Oddio che grande gioia!

21/05/17, ore 19:24

oddio io amo skam! gli evak è tipo la ship che tutte noi abbiamo sempre desiderato e mai avuto!
Ah si...bellissimo come il loro rapporto stia crescendo! Parlo del capitolo ovviamente

21/05/17, ore 19:21

Oddio che trio bellissimo! altro che trio di streghe, qua siamo oltre!
Bellissimo capitolo dedicato a Derek, spero non sarà l'ultimo!

21/05/17, ore 19:20

- Scott. – D’una tratto Stiles si fece serio. – Sono un tipo baciabile per te? – L’espressione continuava ad essere seria.

- Tu sei peggiorato dall’ultima volta che abbiamo passato del tempo insieme. E’ tutta colpa mia, ti trascuro troppo.

STO CREPANDO DAL RIDERE! TI ADORO!

Un bacio perfetto!Momento perfetto! Posto perfetto!

21/05/17, ore 19:18

Sto morendo dal ridere per la scena finale, sarebbe perfettamente da loro xD non smetterò mai di stancarmi di dire quanto adoro come tu descrivi il loro rapporto, siete davvero in pochi in questo fandom.

21/05/17, ore 19:15

Ammetto di essere un po' indietro, ammetto anche che l'avevo lasciata perché non aggiornavi spesso e quindi mi ero detta di leggerla alla conclusione.
Ti ho vista aggiornare velocemente come una volta, che nostalgia! Alla fine ho ceduto.
Sono triste e felice.
Triste per la conclusione della sterek, ma ho fiducia?
Felice del fatto che Jackson non ha baciato Stiles, sarebbe stato davvero un pessimo tempismo e stonava tantissimo nella trama.