Melodia di un piano
di topolinia

20/05/17, ore 09:28

Finalmente hanno chiarito amennn 😍 speriamo che riprendano anche quei rapporti 😭

20/05/17, ore 01:25

Ho.
Finalmente Derek ha svuotato il sacco.
Peter, che fine ha fatto Peter?

20/05/17, ore 00:38

Ohhhhh ma quanto Sterek... il mio piccolo cuoricino ti ringrazia tanto... la parte di Derek si sa ora vogliamo sapere la parte di Stiles... perché non ha funzionato con Jackson? Oltre la lontananza ci dovrà essere stato qualcos'altro...
Un abbraccio a risentirci presto😙 Lark

09/05/17, ore 15:06

Finalmente mi sono potita mettere in pari con capotoli!!
E finalmente un vero incontro sterek!!!
Sono felice che alla fine Derek non si sia più sposato... ci potrà essere una possibilità per loro!!!

06/05/17, ore 00:44

Eccomi arrivata all ultimo capitolo.... e wow è davvero stupenda sapevo che non mi avresti delusa.... or sono curiosa di vedere come continua....
Una domanda veloce quanti capitoli pensi che saranno???
PS in un precedente capitolo ho letto che sei della Calabria, volevo dirti che siamo compaesane allora anche io lo sono 😆😆al prossimo capitolo baci 😙

05/05/17, ore 22:56

Di sicuro ora Stiles sarà tormentato dalla frase (lui non si e sposato) detta da Cora. Ma lo avrà fatto per loro due, o per destabilizzare il ragazzo e quindi avere una possibilità in più di vincere la causa?.

04/05/17, ore 14:55

Ho iniziato oggi a leggere la storia quindi non ti spaventare se non commenteró i prossimi capitoli ma non vedo l ora di mettermi in paro... sappi che tutte le tue storie le ho lette e mi sono piaciute e sono sicurissima che anche questa non mi deluderà perciò bando alle ciance ci risentiamo appena mi metto in pari dell ultimo capitolo!!!! Baci Lark

03/05/17, ore 16:33

Cosa??? Ci lasci cosii??? Nooo daiii 😭 voglio sapere di piuu😭😍 aggiorna presto perché questa storia é una droga per me 😍😍

26/04/17, ore 22:49

Cora,Cora,Cora
Adoro questa Cora .
Sembra che il tuo Derek stia uscendo dal letargo.

25/04/17, ore 09:16

Quando il destino gioca brutti scherzi 😂😍 ohww non vedo l'ora di sapere cosa gli dira Derek 😍

23/04/17, ore 08:23

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e mio Dio l'ho amata troppo 😍 ho pianto tantissimo in alcuni momenti e che dire il destino é davvero insistente con questi due 😍 non vedo l'ora di saperne di piu😍

14/04/17, ore 23:24

Cavolo.
Il primo processo di Stiles e non solo e una questione che intersggisce fra due nazioni, ma incappa anche nella piccola di casa Hale Cora.
Chi sa tra i due chi avrà la meglio e se oltre a Jeckson ci sara' anche Derek

14/04/17, ore 20:18

Ciao, cara! *-*

Buona pasqua anche a te <3. E per questo capitolo heheeh. Bellissimo come sempre ovviamente <3. Stiles fa tenerezza infinita e adesso... :O owow!! Cora! O cielo.. si sono incontrati. Si parleranno? :O Cosa accadrà?? Sono curiosa di sparlo anche perché Stiles fa tenerezza e quindi vorrei che avesse un bel Happy Ending con Derek banano Sourwolf u.u. povero cucciolo..ç_ç. Mi piace il capitolo!! *-------* Però adesso... *sospira*.. sono curiosa proprio di sapere il resto ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:********

12/04/17, ore 23:52

ma ik tuo Derel ce o ci fa? Riparte cosi . Cora dovrebbe mordergli un polpaccio anche se qui non e una lupa

11/04/17, ore 17:27

Ciao!!

Wow!! Derek è davvero confuso povero lupacchiotto. ç_ç. Spero solo che riesca a dire finalmente a Stiles che non è sposato e che si decida, soprattutto, ad aprirsi con i propri sentimenti e far finire la loro storia con The End da cuoricini e bananini lupacchiotti innamorati <3. *sto sognando vero? penso di si lol* Ad ogni modo il capitolo mi piace!! *--* Derek che va al funerale masi mantiene lontano per non farsi notare è proprio da lui... :/;Mi fanno tenerezza entrambi perciò, spero che nel prossimo magari volino cuoricini ;). Bel capitolo. Alla prossima,un abbraccio e un bacione grandissimo <3

Mutant_
:**********