Fuga dal successo
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/01/10, ore 18:28

Ciao....ho appena leto ttt i tuoi capy...davvero belli!brava...ti aspetto alla prox...un bacio

02/01/10, ore 17:00

ok! eccomi qui!! Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa e l'ho trovata troppo carinaaaa!!!! Mi è piaciuta davvero tanto!!
Mi dispiace così tanto per Michael e Bella :( siceramente se non ci fosse stato Edward avrei sperato che Michael si mettesse con Bella! E' così tenerooo!! Mi dispiace che soffra :(
Ma anche Edward mi va bene xD Anzi, più che bene!!
Ora vado! Complimenti ancora per la storia!!

02/01/10, ore 16:35

Ciao tesoro, eccomi a commentare. Scusa, non sono riuscita a leggere prima perché i cugini sono tremendi, e non sono mai un attimo sola.
Questo capitolo è molto intenso, indubbiamente. All'inizio il comportamento di Edward mi stava irritando parecchio, ma continuavo a chiedermi quale fosse il reale motivo. In un certo senso quel Michael sta davvero scombussolando Bella.
E' quasi sempre presente nei suoi pensieri, per cui il dubbio di Edward è più che lecito a questo punto. E ha fatto benissimo a comportarsi in quel modo, era solo per capire cosa effettivamente provasse Bella. E la fine ... bellissima!!!
Brava tesora, nessuna critica contro questo cappy intensissimo!

29/12/09, ore 23:44

ciao! Bellissima la fic. Bello anche il fatto dei tulipani. Anche tu hai letto evermore? Continua così baci :)

29/12/09, ore 19:12

greeeeeeeeeeeee!!!ce l' ho fatta a recenzire dopo 2 giorni!!!è che "purtroppo" mi sono fermata a dormire dal moroso (ndg:papà...io stò da un amica stasera!) (odg:si certo papà credici xD) alllllora!!!!ecco...i capitoletti arretrati mi sono piaciuti TUTTI...(ndg:come ovvio che sia :P) giusto...come ormai avrò detto 100000000000000 volte...tutto ciò che scrivi per me è bellissimo e carico di emozioni!! edward qui non è disprezzabile...e il loro primo appuntamento mi è piaciuto tantissimo! vedremo se la "carissssssima" tanya ci mette lo zampino >______> un bacione gre ti viglio bene!! p.s:sorry se la recenzione è corta rispetto a quelle che lascio di solito ma sono con la tinta in testa e devo sciacquarli...poi mi devo preparare perchè ho un improvvisa cena di famiglia =_______= che balle! (odg:bye bye divina!!a presto!!) (ndg:BAMBILIBAMBAM sister!!!bravissima come sempre!!) un bacioneeeeeeeeee ^.^

27/12/09, ore 14:24

che bello che bellooooo yuppyyyyyyyyy ola la ola la ola lala
ssi sono ribaciati si sono ribaciati e lui ha quasi detto che l'ama yppyyyy scialalalala okok la smetto minuto di pazziaaaaaaa
be che dire se nn che il caitolo mi è piacitoooo molto SISI nn vedo l'ora che aggiorni kiss tvb

26/12/09, ore 22:16

È facile guardare in faccia una persona quando questa ha gli occhi chini.
...
questa frase mi fa impazzire...oltre ad essere verissima, è stupenda. ma dove le trovi?? o_O a proposito, ciao!! ^__^ tesora ti adoroo!!!! troppo bello questo capitolo! eddino è dolcissimo, con il picnic...hihi ^^ e, alla fine, bella ke viene accontentata con il bacio ke aspettava da...mmm...tutto il capitolo XD scrivi benissimo! e non smetterò mai di dirtelo, quindi comincia a farci l'abitudine U.U
grr tutti quelli ke leggono le FF e non le commentano...è snervante!! trovi milioni di visite e due recensioni...cavolo, viene voglia di spararsi! ...anzi no, di sparare agli altri >.< sono dalla tua parte, perchè credo ke tu abbia perfettamente ragione!
ora che ti ho rotto le scatole abbastanza me ne vado e ti lascio in pace...un kissone cara ciao!! =)

26/12/09, ore 18:09

ciao!!! Io faccio parte di quelle persone che non recensiscono nonostante abbiano inserito la tua storia tra i preferiti, ma non voglio ke tu pensi che la tua fan-fiction non mi piaccia, anzi é una delle mie preferite; semplicemente io recensisco molto raramente le storie che mi piacciono solo per pigrizia, perké io adoro leggere le fan-fiction, ma lo faccio nel tempo libero ke non é moltissimo, e x questo quasi sempre mi dimentico di recensire, ma come ti ho già detto adoro la tua ff, mi piace il personaggio di Mike, mi piacciono sia il carattere di Bella sia quello di Edward, e mi é piaciuto anke quest'ultimo capitolo... =)

26/12/09, ore 17:21

oggi è stata la prima volta che ho letto la tua storia, e credimi, se solo l'avessi letta prima, avrei già recensito ogni capitolo! scrivi davvero benissimo, complimenti!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! alla prossima! un bacione e auguri posticipati xD

26/12/09, ore 16:09

E' la prima volta che leggo questa fic. E... beh, cavolo, sei bravissima...! *me strabiliata x la tua bravura a scrivere* xD
Complimenti... volevo dirti anche un'altra cosa... non devi preoccuparti se non trovi commenti/recensioni. Se qualcuno legge ancora le tue fic anche senza "lasciare traccia" dal mio punto di vista devi sentirti comunque contenta e appagata. =P
Ad ogni modo, io continuerò a seguirti mooolto voltentieri ^-^

26/12/09, ore 16:07

Ciaoooooo carissima!!!
Buon Natale!!!
Hai aggiornato finalmente, eh???? Ne sono lieta XDXDXD
Capitolo bellissimooooooo*-*!!!
Il finale è dolcissimo*-*...ma mi dispiace anche per il povero Michaelç_ç!!!!
Scusa per la recensione mini, la prossima volta mi farò perdonare, con una molto più lunga^^!!!
Alla prossima, bacio=*

26/12/09, ore 14:44

Sinceramente io non recensisco mai, soprattutto quando leggo cose del tipo "o recensite o non posto più". E' una cosa che mi irrita profondamente. Io la tua storia non la leggo, ma scorrere la pagina e trovare quella scritta è davvero snervante per chi legge, sminuisce il lettore. Spero comunque che il tuo appello venga raccolto e che tu abbia le risposte che cerchi ^-^

26/12/09, ore 14:01

ma bella è sicura dei suoi sentimenti?
nel senso è sicura di non provare nulla per michael? perchè non capisco se per lei lui è solo un amico..lei lo dice ma ne è sicura?
spero di sì anche perchè eddy è eddy voglio dire...
spero che non soffra nessuno nel caso..be michael secondo me si è sempre fato dei castelli in aria..

11/10/09, ore 19:23

Tesora, ma perché dici che ti ho abbandonata??? Purtroppo ho iniziato i corsi all'univ, e su EFP ho i minuti contati. PEnsa che ho dovuto aspettare una settimana per scrivere, e ancora non ho finito. Poi ho una lista infinita di aggiornamenti da leggere, pian piano mi metto in pari ^^ sii clemente
Dunque, mi piace questo Edward tantissimo. Questa audacia che aleggia tra i due, e l'appuntamento che non vedo l'ora di leggere nel prossimo cappy *_* Al rogo Fiammetta XD ! TVB aggiorna presto (e mi scuso fin da ora per il ritardo dei commenti, prima o poi arriverò!!)

11/10/09, ore 18:04

In questo capitolo edward è stato molto ma molto schietto e questo fatto mi piace chisà che succede muahahah ora sono curiosissima... nn devi ringraziarmi perchè recenzisco ti vogio bene ecco perchè l'ho faccio lo so è assurdo che ti voglia bene perchè nn ci conosciamo... ma è così un bacione e spero che aggiorni presto un bacioneeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]