Il Cuore Diviso
di Kajsa

13/09/09, ore 22:38

bellissimo capitolo..molto diversa Tomoyo....spero che tu aggiorni presto^^

17/06/09, ore 13:08

Hola! Questo capitolo ( anche se un po' piccolino ) è molto bello! Aspetto con ansia il continuo!!! Ioletta97!

06/06/09, ore 12:15

Ciao! La tua fan fic per ora è molto bella! Certo non mi piacciono molto le storia così... ma spero che ci sia una svolta! Baciotti ! Ioletta97

17/04/09, ore 19:29

Complimenti per il capitolo, è molto bello, scusa se non avevo potuto recensire prima ma avevo dimenticato *me scemo* spero tu possa aggiornare presto, perchè questa fanfiction mi piace e vorrei continuare a leggerla..ciao ciao!

16/04/09, ore 19:06

Oddeo!ma sei bravissima a scrivere!dove eri nascosta tu???scusami se te lo chiedo ce l'hai il contatto msn???QUESTA FF è BELLISSIMAAAAAAA! soprattutto perchè già m'immagino il mio dolcino(shao) con la faccia pallida,quant'è kawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!ihiihixD tautau!bacibaci!

16/04/09, ore 16:03

ciiiiiiiaaaaaaaooooo! passavo di qui x caso...ed ho visto questa ff...x°D...my gooood un amore-incesto-confusionario (da parte di sakura, sono sicura del fatto che non provi altro che grande amicizia x tomoyo) e poi lo è venuto a sapere anche shao il fidanzato-ficcanaso (ma scusa non potevi farti i fatti tuoi? ti risparmiavi l'infarto u.u)...vabbè...però le bugie hanno le gambe corte...non credi?quindi prima o poi ne sarebbe venuto a conoscenza..... ora vado...ciao!